Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Tornano Rouhi e Weah: ci saranno per la Supercoppa

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

18 giocatori di movimento... .brr

Ed alcuni con un minutaggio ridotto soprattutto, cmq starà tutto nell'atteggiamento e nella voglia di vincere.... ormai non è questione ne di gioco ne di altro, è spesso l'atteggiamento a non essere sempre al 100% e non è una cosa nuova.... poi magari verticalizzare piu velocemente, sovrapprsi di più sulla fascia per non lasciare isolati gli esterni d'attacco sarebbero cose da aumentare e migliorare per essere piu pericolosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Per quanto riguarda Rohui il movimento lo crea soprattutto nel mio stomaco ..,

Non gliene faccio una colpa, è stato gettato nella mischia troppo presto e in un contesto delicato. Come Savona, del resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ed alcuni con un minutaggio ridotto soprattutto, cmq starà tutto nell'atteggiamento e nella voglia di vincere.... 

Aspe', per la supercoppa, passi, sono due partite al massimo

Solo che poi, 18 giocatori di movimento, per giocare campionato, coppa italia e Champions League, non sono affatto sufficienti. 

Ci vorrebbero almeno tre rinforzi dal mercato di gennaio, ma per come butta sarà grasso che cola se ne arriva uno! 

4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Per quanto riguarda Rohui il movimento lo crea soprattutto nel mio stomaco 

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Aspe', per la supercoppa, passi, sono due partite al massimo

Solo che poi, 18 giocatori di movimento, per giocare campionato, coppa italia e Champions League, non sono affatto sufficienti. 

Ci vorrebbero almeno tre rinforzi dal mercato di gennaio, ma per come butta sarà grasso che cola se ne arriva uno! 

Si in realta mettendoci la percentuale di infortuni che abbiamo avuto, direi che si servirebbero due centrali e una punta ma se le cifre sono quelle cbe girano pratucsmente sarebbe un altro mercato estivo.. se poi riusciamo con i prestiti bene anche se a gennaio non hai il coltello dalla parte del manico di solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono almeno due rinforzi: un difensore centrale (Tomori o A.Silva) un terzino destro (idee?) ed eventualmente un attaccante (Zirkzee su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

... ma il Torneo di Apertura è finito ?! Quindi hai vinto ancora una volta (imbrogliando) uhuh

La Super Coppa è già Clausura ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Servono almeno due rinforzi: un difensore centrale (Tomori o A.Silva) un terzino destro (idee?) ed eventualmente un attaccante (Zirkzee su tutti).

Anche 2 centrali, possibilmente 1 di piede sinistro, spostando Kalulu terzino destro, ruolo in cui credo possa fare meglio che da centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonino75 ha scritto:

Anche 2 centrali, possibilmente 1 di piede sinistro, spostando Kalulu terzino destro, ruolo in cui credo possa fare meglio che da centrale

Ma non a titolo definitivo.

ricordiamo che a luglio torneranno Bremer e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si in realta mettendoci la percentuale di infortuni che abbiamo avuto, direi che si servirebbero due centrali e una punta ma se le cifre sono quelle cbe girano pratucsmente sarebbe un altro mercato estivo.. se poi riusciamo con i prestiti bene anche se a gennaio non hai il coltello dalla parte del manico di solito

Infortuni ne abbiamo avuti noi, come altre squadre, sia in Italia che in europa.

E quando si gioca ogni tre giorni, rientra pure nella normalità, che un giocatore salti quattro partite di fila, anche se sta fermo solo un paio di settimane.

Poi, noi abbiamo avuto la sfaiga di due crociati e Milik che non si regge in piedi. E sono tre giocatori out. E siamo in 18.

Ora, non procedere con almeno 20 giocatori di movimento arruolabili, ma sarebbe auspicabile averne almeno 22 o 23, è proprio un problema strutturale. 

E come lo capisco io o te, lo capisce anche Giuntoli e TM. Se non mettono mano al mercato, vuol dire che la situazione finanziaria è davvero grave e per questa stagione tiremm'innanz. Ma così la qualificazione in CL non è affatto scontata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

... ma il Torneo di Apertura è finito ?! Quindi hai vinto ancora una volta (imbrogliando) uhuh

Macché imbrogliando! Quel giorno mi sono pure tolto i punti, per dimostrare quanto sono limpido come lago di montagna. :baby:

L'imbroglione era quell'altro, lo stratega come si è definito, che infatti se n'è ito. :siciao:

7 minuti fa, Leppe ha scritto:

La Super Coppa è già Clausura ?! 

YES! con la supercoppa inizia il giochino di clausura e si riparte tutti da zero! :baby:

(senza più il punto di bonus per il capitano - unica modifica al regolamento)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh con il ritorno di Rouhi la squadra è a posto .sisi 

io non acquisterei neppure i sostituti di Bremer,Cabal e Danilo

anzi... siamo sicuri che Gatti e Kalulu non siano "esuberi"? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, euroventus ha scritto:

Rouhi titolare, grazie.

Abbiamo altro a cui pensare.

e Weah terzino destro

11 minuti fa, Digre29 ha scritto:

anzi... siamo sicuri che Gatti e Kalulu non siano "esuberi"? .ghgh 

"non rientrano nel projecto" pluricit-

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.