Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Tornano Rouhi e Weah: ci saranno per la Supercoppa

Post in rilievo

56 minuti fa, andremax ha scritto:

Ma non a titolo definitivo.

ricordiamo che a luglio torneranno Bremer e Cabal.

Ok ma Cabal può essere impiegato anche come terzino sx. Penso che 2 centrali possano essere presi anche a titolo definitivo. Speriamo che prendano anche un attaccante che possa alternarsi con Vlahovic o giocare, in alcuni casi, insieme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma questo trofeo del piffero non si potrebbe fare insieme alla Spagna? Due Italiane e due spagnole.almeno dai un senso di qualcosa di valore 

la chiamiamo supercoppa... mediterranea?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

un attaccante (Zirkzee su tutti)

Che nell'ultima partita è stato sostituito al 30° ed è uscito tra i fischi.

Ok che nel MU non fa bene nessuno ma prendere questo non risolve un accidente di problemi in attacco.

A meno di un prestito secco con metà ingaggio pagato da loro allora si può provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi giocheremo due partite fondamentali di Champions senza Danilo e i nuovi arrivinon potranno giocare quelle due partite.

Boh non so non so se dire che coraggio o che pazzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Macché imbrogliando! Quel giorno mi sono pure tolto i punti, per dimostrare quanto sono limpido come lago di montagna. :baby:

L'imbroglione era quell'altro, lo stratega come si è definito, che infatti se n'è ito. :siciao:

YES! con la supercoppa inizia il giochino di clausura e si riparte tutti da zero! :baby:

(senza più il punto di bonus per il capitano - unica modifica al regolamento)

L'altro giorno la ho sentita in un film - Un mondo a parte - ma declinata in limpido come un ruscello di montagna :d

Bravo, complimenti ... ma il tempo è maturo per fare le scarpe a Lo Re !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

La domanda è: chi sarà il prossimo epurato?

Sono indeciso tra Dusan e Fagio ... o forse entrambi .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer e Cabal fuori tutto l'anno, Cambiaso acciaccato, Kalulu e Gatti che le hanno giocate TUTTE, Rouhi che non giocherebbe nemmeno in serie C, questi DILETTANTI si permettono di mettere fuori rosa Danilo.

Confusione totale di società, dirigenza e allenatore, siamo allo sbando più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ed alcuni con un minutaggio ridotto soprattutto, cmq starà tutto nell'atteggiamento e nella voglia di vincere.... ormai non è questione ne di gioco ne di altro, è spesso l'atteggiamento a non essere sempre al 100% e non è una cosa nuova.... poi magari verticalizzare piu velocemente, sovrapprsi di più sulla fascia per non lasciare isolati gli esterni d'attacco sarebbero cose da aumentare e migliorare per essere piu pericolosi

Questo a mio avviso è un aspetto interessante del quale andrebbe discusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.