Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Tornano Rouhi e Weah: ci saranno per la Supercoppa

Post in rilievo

14 minuti fa, 1997 ha scritto:

Mi dispiace per Rouhi ma con l Juventus centra zero questo ragazzo. 

Il nuovo Frabotta. Quello mandato allo sbaraglio da Pirlo contro Hakimi…. un obbrobrio calcistico che credevo non si sarebbe mai più ripetuto… poi ho visto Chiesa terzino (tentare di) marcare Kvaratskelia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/01/2025 Alle 10:10, Sugarleonard ha scritto:

La rosa dei cartonati non e' affatto forte. In pratica hanno solo 2 giocatori forti, barella e lautladro martinez , che pero' sono anche dei grandi simulatori e fuori dall inter avrebbero problemi e poi hanno quasi 28 anni, tra poco iniziera' il declino . Gli altri sono dei giocatori di buon livello che sono messi bene in campo , nel loro ruolo , in uno schema 3 5 2 sempre lo stesso da anni e anni. Poi certo hanno dei buoni preparatori, pochi infortuni e zero crociati negli ultimi 10 anni. 

Dai siamo seri....sono nettamente i più forti e per colpa Nostra e di quel manichino del nostro proprietario Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/01/2025 Alle 10:29, Leppe ha scritto:

Fuori Danilo, dentro Rouhi ... così gli si fa giocare qualche partita ed a fine stagione lo vendi come giocatore da Juventus ! Per me ormai la tara è quella del player trading ... il resto una eventualità accessoria, poi sia mai si debbano spendere soldi per pagare premi per risultati sportivi che non siano i minimi. .ghgh

Elkann non dura tanto.Fidati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann non dura tanto.Fidati

Si, ci può stare ... l'uso della mannaia da parte di Giuntoli è il tipico modus agendi di chi deve/vuole quotare la Società agli occhi degli investitori: "sappiamo tagliare e darci una prospettiva di generare utili." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.