Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "La Supercoppa è un obiettivo, mercato? Dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni"

Post in rilievo

In questo momento abbiamo 4 difensori di cui uno (Savona) dovrebbe essere al massimo un giocatore di rotazione, un altro (Kalulu) che è abbastanza cotto e un altro ancora (Cambiaso) che viene da un problema fisico e che in questo ultimo mese ci è costato 4 punti.

Abbiamo inoltre un calendario infernale in questo mese di gennaio. Onestamente delle supercoppa importa pocchisimo, tanto abbiamo se va bene il 10 % de chance di vincerla.

Vedrete che saremo costretti a giocare scontri diretti con Locatelli centrale e Mckennie terzino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

...per chi non leggesse tra le righe , alla Juventus stava succedendo quello che non dovrebbe mai succedere ad una società calcistica..."perdere i tifosi "...io mi sono riaffacciato di nuovo dall'esonero del fantino.. altrimenti nemmeno le guardavo piu' le partite...

Idem

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ink ha scritto:

Era un modo per dire che non è nemmeno iniziato e già vi lamentate.

Evidentemente sono osservazioni preconcette.

Ah dimenticavo...mbappe e stato "ufficializzato" prima semplicemente perché era in scadenza, cosa impossibile avvenga ora a gennaio

hai ragione....siamo incontentabili......abbiamo una rosa completa in ogni posizione e ci lamentiamo......abbiamo 5 attaccanti e 2 uomini per ogni ruolo...ah no scusa quella è la cartonata.....

io  giuntoli l'ho fatto lavorare per ben 4 mercati e per ora le cose non vanno affatto bene....quindi i preconcetti sono i tuoi...non i miei.....

ah dimenticavo.......oggi la fiorentina ha formalizzato il giocatore valentini( presente già oggi al viola park) e non era a parametro zero...quindi chi sa lavorare lo fa in maniera tale da non perdere neppure un giorno utile......con la differenza che a loro un difensore serve ....per noi è fondamentale visto che 2 si sono rotti ed uno è stato epurato......ma siamo noi che ci lamentiamo ......che ingrati.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

In questo momento abbiamo 4 difensori di cui uno (Savona) dovrebbe essere al massimo un giocatore di rotazione, un altro (Kalulu) che è abbastanza cotto e un altro ancora (Cambiaso) che viene da un problema fisico e che in questo ultimo mese ci è costato 4 punti.

Abbiamo inoltre un calendario infernale in questo mese di gennaio. Onestamente delle supercoppa importa pocchisimo, tanto abbiamo se va bene il 10 % de chance di vincerla.

Vedrete che saremo costretti a giocare scontri diretti con Locatelli centrale e Mckennie terzino.

Temo proprio dí si’, se è vero che le offerte di acquisto del o dei due difensori iniziamo a farle ora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

tanto poi se le cose andranno male ai microfoni ci va motta DOPO

'Abbiamo fatto una buona prestazione ma il risultato non è quello che volevamo, dobbiamo migliorare' (pre cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ju73 ha scritto:

negli ultimi 3 anni dove sei stato? 😅

Vabbè non riapriamo per l'ennesima volta il solito discorso, il problema grave è che qua adesso c'è gente che passa il tempo a girare per i vari topic per scrivere sempre le stesse cose e denigrare qualunque tesserato Juve (anche determinate tipologie di utenti che non posso specificare, sennò vado contro il regolamento). Il fatto che prima si additasse qualunque disgrazia mondiale ad Allegri non giustifica questo inquinamento quotidiano della discussione.

E comunque, se vogliamo specificare, in realtà c'era gente che rompeva le balle anche quando si vincevano i 9 scudetti di fila (i famosi "scudettini"), quindi un'anima un po' negativa a prescindere c'è sempre stata, ma mai come quest'anno. Gli ultimi tre anni diciamo che qualche lamentela era più che giustificata, ovviamente nei limiti del lecito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Continuo a non leggere mezza parola di consapevolezza sulla negatività estrema del momento che stiamo vivendo. Sono preoccupato 

Perché per lui il momento non è negativo 

È proprio nella analisi della situazione che sta il ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ju73 ha scritto:

negli ultimi 3 anni dove sei stato? 😅

Dall'altra parte facendo la stessa identica cosa...solo che oggi fa il contrario 

1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Qua dentro sono convinto lo aspettano al varco sperando in un passo falso di lui e di Motta per poter dire...ecco avevamo ragione !!! 

Avremo tanti cosidetti tifosotti juventini che tiferanno Milan...

Bellissima questa, soprattutto detta da te ❤️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

A dir la verità, no

Dici? E pure io me lo ricordo...cmq speriamo si inverti la rotta che stiamo diventando molto simpatici, cosa molto brutta...quando avremo tutti contro allora la strada sarà quella giusta...e speriamo di portare qst trofeo a casa dritto per storto...i trofei aumentano l'autostima e la convinzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè non riapriamo per l'ennesima volta il solito discorso, il problema grave è che qua adesso c'è gente che passa il tempo a girare per i vari topic per scrivere sempre le stesse cose e denigrare qualunque tesserato Juve (anche determinate tipologie di utenti che non posso specificare, sennò vado contro il regolamento). Il fatto che prima si additasse qualunque disgrazia mondiale ad Allegri non giustifica questo inquinamento quotidiano della discussione.

E comunque, se vogliamo specificare, in realtà c'era gente che rompeva le balle anche quando si vincevano i 9 scudetti di fila (i famosi "scudettini"), quindi un'anima un po' negativa a prescindere c'è sempre stata, ma mai come quest'anno. Gli ultimi tre anni diciamo che qualche lamentela era più che giustificata, ovviamente nei limiti del lecito.

Non sono cambiati i tifosi. Sono cambiati i media nei quali possono esprimersi, facili da accedere e pubblici.

Per trovare raffronti dovresti andare indietro sino ai periodi nei quali non si vinceva. Ed allora, a parte il post 2006, ove da quanto ricordo i toni erano simili, i social media erano molto meno diffusi. Altrimenti avresti letto le stesse cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non sono cambiati i tifosi. Sono cambiati i media nei quali possono esprimersi, facili da accedere e pubblici.

Per trovare raffronti dovresti andare indietro sino ai periodi nei quali non si vinceva. Ed allora, a parte il post 2006, ove da quanto ricordo i toni erano simili, i social media erano molto meno diffusi. Altrimenti avresti letto le stesse cose

Si, prima non si scriveva su internet, ora le * sono mondiali 

PS: io ancora aspetto il tuo apporto a questo mercato, è stato deciso dall'allenatore?a quanto detto da lui si..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J-1987 ha scritto:

Ma invece come siamo messi a sponsor sulla maglia? E un presidente vero quanto ci toccherà aspettare prima di riaverlo? Sembra di essere tornati nel periodo della missione simpatia. 

Gravina ha fatto bene il suo lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli : sono felice che la Juve sia tanto amata da tanti tifosi "

Vedi che se Tu e Motta continuate a fare * (Per Ultimo Danilo, con una difesa senza difensori,  messo da parte  prima della Supercoppa non avendo pronti dei nuovi  sostituti ....da ridere o meglio piangere) , 

I tanti tifosi vi si Rivolteranno contro..

Dopo 3 anni di Allegri ,ora, almeno per i primi 6 mesi, questi 2 non ne stanno azzeccano Una !

Ma che abbiamo fatto di male noi tifosi ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

io ancora aspetto il tuo apporto a questo mercato, è stato deciso dall'allenatore?a quanto detto da lui si..

Scusa, forse non ho capito. Il mio apporto? Intendi dire la mia opinione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Dici? E pure io me lo ricordo...cmq speriamo si inverti la rotta che stiamo diventando molto simpatici, cosa molto brutta...quando avremo tutti contro allora la strada sarà quella giusta...e speriamo di portare qst trofeo a casa dritto per storto...i trofei aumentano l'autostima e la convinzione 

Guarda, sul fatto di portare a casa la coppa ovviamente siamo d'accordo.

La cosa della simpatia, idem, anche principalmente mi interessa che la Juve vinca e giochi bene, piuttosto che stare simpatico o antipatico.

Sulla prima, ti ricordi male. O meglio, sarei curioso di capire a che ti riferisci

Io non ho mai lesinato critiche anche aspre ad Allegri, nel corso dell'ultimo triennio, anche perché per me era la scelta sbagliata e me lo ha confermato, quindi sicuramente potrai avere letto qualche mio commento pesante. Ma, innanzitutto, era sempre per una questione di campo, perché vedevo zero crescita nel corso delle stagioni; e non mi sono mai permesso di attaccare la persona come invece hanno fatto in molti, e fanno anche adesso contro l'attuale staff (tecnico e dirigenziale), molte volte per partito preso. Tante volte, invece, quando c'era da fare i complimenti li ho fatti, e sono anche arrivato a dire (ne sono ancora convinto) che dobbiamo ringraziare che ci fosse Allegri nel periodo delle penalizzazioni, perché solo lui in quel momento poteva mantenere il gruppo saldo e concentrato su un campionato che era diventato completamente falsato, per nostro conto.

La critica è sacrosanta, il lamento continuo e quotidiano a mo' di cantilena invece è pesante e inutile. Personalmente, ad un certo punto piuttosto che entrare nel forum e lamentarmi di quello che vedevo preferivo non commentare ed entrare solo a leggere. Ed è quello che inviterei a fare a molti utenti.

16 minuti fa, robros ha scritto:

Vero, hai ragione

Ma a essere onesto, su questo forum questo livello di avvelenamento non lo ricordo. Ma ricorderò male io, probabilmente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti