Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "La Supercoppa è un obiettivo, mercato? Dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni"

Post in rilievo

Io non so se Giuntoli abbia già acquistato i due difensori necessari o qualche atro giocatore in altro ruolo, ma farlo sapere prima di queste, speriamo, due partite di Coppa sarebbe da dilettanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non é tanto vero...acquisti come kalulu, Conceicao, Thuram (questi ultimi 2 per me delle totali coperte), Cabal sinché c'é stato

Ok Kalulu e Thuram poi parliamo di uno che è tutto fumo e niente arrosto (ma capisco piaccia allo spettatore medio) ed un comprimario che si è pure rotto. Gli altri acquisti ad oggi di buono anno solo il nome ma poi nessuno, per un motivo o per un altro, sta valendo l'investimento fatto. Investimenti che appunto potevano essere 

16 minuti fa, garrison ha scritto:

l'aver strappato Motta alla concorrenza, per me sono tutte ottime cose

Al momento la concorrenza ci sta ridendo dietro, se non ce ne siamo accorti...

23 minuti fa, garrison ha scritto:

Giuntoli ha fatto talmente bene in passato che merita fiducia e pazienza

Per uno scudetto a Napoli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ok Kalulu e Thuram poi parliamo di uno che è tutto fumo e niente arrosto (ma capisco piaccia allo spettatore medio) ed un comprimario che si è pure rotto. Gli altri acquisti ad oggi di buono anno solo il nome ma poi nessuno, per un motivo o per un altro, sta valendo l'investimento fatto. Investimenti che appunto potevano essere 

Al momento la concorrenza ci sta ridendo dietro, se non ce ne siamo accorti...

Per uno scudetto a Napoli? 

Bhé uno scudetto a Napoli ne vale tipo una dozzina a Torino eh, come livello di difficoltà ambientale....

Conceicao per me é fortissimo, considerato che c'ha 21 anni, continuando così peraltro potrebbe andare in doppia cifra di assist, alla sua età in serie A non so quanti lo abbiano fatto.

Cabal stava facendo vedere cose molto interessanti, che si sia rotto non è colpa di nessuno (come pure Bremer).

Chi non sta valendo l'investimento é Douglas, ma io l'ho visto spesso in Premier...ignoro i suoi problemi fisici, ma il giocatore é top level.

Koop e Nico hanno avuto i loro acciacchi, speriamo che ora siano a regime, hanno già fatto intravedere le loro qualità (del resto note visto che parliamo di giocatori di serie A da un po').

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite parole vuote dell'incompetente. Adesso vediamo il tirocinante quali altre perle ci regalerà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Pensavo che il favoloso Giuntoli il primo di Gennaio avrebbe presentato i due difensori da inserire urgentemente in prima squadra. E che entro il 10 sarebbe arrivata la punta di rincalzo. Altrimenti bastava un Cherubini a basso costo.

.ok

Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per "occasioni" intendiamo solo giocatori che costano poco, a gennaio non è difficile trovarli. Se intendiamo giocatori che rendono molto di più di quello che costano, è più difficile. Non sempre a gennaio c'è chi ti regala Edgar davids.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé non é tanto vero...acquisti come kalulu, Conceicao, Thuram (questi ultimi 2 per me delle totali coperte), Cabal sinché c'é stato, la promozione di ragazzi come Savona e Mbangula, l'aver strappato Motta alla concorrenza, per me sono tutte ottime cose.

Koop non si è ancora integrato benissimo mentre Douglas non é stato mai bene (ma entrambi per come li ho visti giocare in passato sono davvero forti), Nico Gonzalez pure pochissime partite (ma in quelle poche ha lasciato il segno), speriamo siano loro, più minimo un nuovo acquisto in difesa e magari anche Milik se è vivo il plus nella seconda parte di stagione.

Giuntoli ha fatto talmente bene in passato che merita fiducia e pazienza.

Giuntoli è sotto esame per il salto di livello, al Napoli, mi spiace, ma eravamo uno step sotto.

Purtroppo, è già un anno e mezzo che il salto è avvenuto.

Di grandi scoperte alla Oshimen o Kvara non ne ho ancora viste. Ho visto coprire di soldi Fiorentina, Aston Villa ed Atalanta per soggetti che devono ancora esplodere, e prendere in prestito Conceicao che peraltro si era già notato al mondiale con la nazionale Unico colpo, Kalulu (che forse è in prestito anche lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mi dispiace ma io di questo qui non mi fido più. Totalmente inadeguato nell'operare in un club come il nostro!

Adesso sì che se la sarà fatta sotto. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Pensavo che il favoloso Giuntoli il primo di Gennaio avrebbe presentato i due difensori da inserire urgentemente in prima squadra. E che entro il 10 sarebbe arrivata la punta di rincalzo. Altrimenti bastava un Cherubini a basso costo.

Che ti puoi aspettare da uno che un anno fa ha preso un giocatore rotto in scadenza che non ha giocato mai per poi mandarlo via a giugno e un gregario dai piedi quadrati che farebbe fatica a giocare in serie B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Agnelli non può tornare a fare il presidente e dare una randellata a Giuntoli & co che ancora non si sono resi conto di cosa vuol dire essere alla guida della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Già il fatto che la Juventus "starà attenta alle occasioni" la dice lunga sul livello infimo in cui è finita con questa gente.

In pratica stai lì alla finestra ad aspettare gli scarti degli altri. Bella roba.

Sorpreso in negativo a tutto tondo.

Credevo in lui, profondamente deludente ad oggi.

La comunicazione, poi, un autentico disastro.

O svolta o e' meglio che si faccia da parte, lui per primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventinove ha scritto:

Intanto in Coppa Italia la prima in classifica è davanti alla TV senza avere altri impegni in settimana, e in Champions League-dati statistici alla mano- hai il 99% di possibilità di andare ai playoff e ti puoi giocare l'ingresso diretto agli ottavi.

In campionato sei in lizza per il quarto posto dopo errori tuoi e vicende sfortunate.

Stai esattamente dicendo ciò che ho detto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thauros ha scritto:

Parlare di meno e agire meglio please

Non che ci siano stati miracoli quando ha agito eh.. forse sono meglio le chiacchiere, almeno non butta 50-60 milioni nel * con un acquisto dei suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Che dire : solo applausi...

E aggiungo che ora , Senza Difesa, manda via Danilo .

Questo D.S.comincia a preoccuparmi , sembra che improvvisi , altro che programmazione..

Ricordatevi che Kalulu , Mckennie , Concenciao,

3 tra i migliori e meno costosi ,ci sono per caso non per scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta a Giuntoli e al titolo di questa discussione :

Se ,se

Campa cavallo che l erba cresce !

( Per ora senza difensori e senza attaccanti : bel risultato dopo 200 mil spesi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Hai voglia di ragionare...Mr. Giuntoli ha silurato Mr. Allegri from Leghorn....tanto basta per essere segnato a vita da alcuni del forum...whatever it takes! .... per dirla alla Draghi 😄😄

Più che silurato lo ha sabotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Che discutiamo a fare ?

ANCHE STASERA IL VAR NON INTERVIENE SUL GOL DA ANNULLARE ALL INTER ( spinta a Scalvini non vista dall ' arbitro)  e invece interviene SUL GOL DELLA ' ATALANTA , per un fuorigioco MOLTO  DUBBIO ( pochi millimetri e ritorniamo al problema del frame prima o dopo )

IL SOLITO SCHIFO..!!

NON SE NE PUÒ  PIÙ  ( Se l inter non riesce a vincere ci pensa il Var ! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti