Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "La Supercoppa è un obiettivo, mercato? Dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni"

Post in rilievo

Cristiano Giuntoli ha parlato a Radio Serie A a due giorni dalla sfida di Supercoppa tra la sua Juventus e il Milan: "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante. Milan? Quando cambi allenatore c'è sempre grande motivazione, sarà un motivo in più per prestare attenzioneSarà un grandissimo scontro, che vinca il migliore. Danilo? Stiamo cercando la soluzione migliore per lui e per la Juventus. Quando c'è un giocatore sul mercato, deve esserci gradimento da entrambe le parti. In entrata dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni. Zirkzee? Non è il caso di fare nomi, staremo attenti alle occasioni".

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Ma invece come siamo messi a sponsor sulla maglia? E un presidente vero quanto ci toccherà aspettare prima di riaverlo? Sembra di essere tornati nel periodo della missione simpatia. 

Quello del presidente è un tema di cui non si parla abbastanza.

Giuntoli e i suoi collaboratori piacciano o meno sono uomini di calcio.

Scanavino e Calvo sono sostanzialmente contabili.

Il presidente Ferrero(che dovrebbe essere la figura più rappresentativa), chi * è?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, slimshady ha scritto:

Quello del presidente è un tema di cui non si parla abbastanza.

Giuntoli e i suoi collaboratori piacciano o meno sono uomini di calcio.

Scanavino e Calvo sono sostanzialmente contabili.

Il presidente Ferrero(che dovrebbe essere la figura più rappresentativa), chi * è?

Ferrero è tipo quello che era Chiusano ai tempi della Triade, ma lì per fortuna c'era appunto la Triade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stanno rientrando tutti e non si infortunerà più nesssuno.

sei il principale colpevole di questo disastro, consegnare ad un allenatore, seppur modesto, una rosa con 19 giocatori di fronte a 5 competizioni. 

deve essere la prima testa a saltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Ferrero è tipo quello che era Chiusano ai tempi della Triade, ma lì per fortuna c'era appunto la Triade

si ma chiusano aveva due balle quadrate ed era un grandissimo juventino.

ferrero è li per raccomandazione, un ologramma utile quanto un 2 di coppe con briscola a bastoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se aspettiamo le occasioni, prevedo che il 2 febbraio saremo ancora qui ad aspettare...

ha detto prima si sistema la difesa eppoi le occasioni,ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Gentile Chef Giuntoli,

per l'anno nuovo è possibile auspicare un nuovo e diverso "modus operandi"?

È possibile, in altre parole, contare su un reparto formato almeno da 2 attaccanti di ruolo?

Qualche difensore in più?

Qualche terzino vero?

Invece di fare i "finti duri" è possibile auspicare di avere GIÀ il sostituto prima di cedere (in malomodo) il sacrificato?

Dopo aver ceduto tutti i nostri giovani, è possibile un mercato senza la cessione dei (pochi) giocatori di talento che ci sono rimasti?

Tipo Fagioli?

Possiamo infine auspicare un suo guizzo - un talento sconosciuto a basso prezzo - invece di strapagare giocatori più o meno normali?

Con osservanza .salve

Concordo su tutto tranne che su Fagioli. Anche io puntavo tanto sul recupero del ragazzo, ma è evidente che ha troppi limiti psicologici e caratteriali, penso non sia recuperabile purtroppo. Si potrebbe provare a darlo in prestito per non perderne subito il controllo, ma non so quante squadre sarebbero disposte a prenderlo con questa opzione...

Il resto penso sia sotto gli occhi di tutti, servono almeno 2 difensori, un centrale e uno che sappia fare il terzino, e un attaccante.

Tutto questo solo per poter lottare per il quarto posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di difensori ne servono minimo 2, se non 3.

Serve una punta.

E serve che vi rendiate conto, te e la mummia in panchina, che siamo alla Juve e ve dovete sveja!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Bravo esatto. Al momento però, visti anche i tanti cambiamenti, mi piacerebbe una figura piú "Juventina".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

due difensori e una punta devono arrivare DOMANI. ogni giorno che passa in più meriteranno solo critiche e insulti.

Si aspetta e spera. Se arrriverà qualcuno arriverà 1 o 2 giorni prima della fine del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapete perchè nessuno ha voluto conte????perchè con conte certe buffonate come avere una sola punta per 3 competizioni non sarebbero state ammesse......invece con questi * andiamo a lecce a giocarcela con un ragazzetto della primavera in attacco......l'anno scorso una partita a settima ed avevamo 3 punte(vlahovic,kean e milik)...quest'anmo giochiamo ogni 3 giorni con il solo vlahovic visto che lo scaldabagno scassato polacco è ormai solo una macchietta......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Gentile Chef Giuntoli,

per l'anno nuovo è possibile auspicare un nuovo e diverso "modus operandi"?

È possibile, in altre parole, contare su un reparto formato almeno da 2 attaccanti di ruolo?

Qualche difensore in più?

Qualche terzino vero?

Invece di fare i "finti duri" è possibile auspicare di avere GIÀ il sostituto prima di cedere (in malomodo) il sacrificato?

Dopo aver ceduto tutti i nostri giovani, è possibile un mercato senza la cessione dei (pochi) giocatori di talento che ci sono rimasti?

Tipo Fagioli?

Possiamo infine auspicare un suo guizzo - un talento sconosciuto a basso prezzo - invece di strapagare giocatori più o meno normali?

Con osservanza .salve

campa cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

lo sapete perchè nessuno ha voluto conte????perchè con conte certe buffonate come avere una sola punta per 3 competizioni non sarebbero state ammesse......invece con questi * andiamo a lecce a giocarcela con un ragazzetto della primavera in attacco......l'anno scorso una partita a settima ed avevamo 3 punte(vlahovic,kean e milik)...quest'anmo giochiamo ogni 3 giorni con il solo vlahovic visto che lo scaldabagno scassato polacco è ormai solo una macchietta......

E' vero anche questo, è stato preso Motta perchè è un allenatore da Bologna, che accetta qualunque cosa, anche la più assurda, e si adagia nella mediocrità.

Gente come Conte, Gasperini, Mancini, o altri allenatori seri non avrebbero mai accettato una situazione del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti