Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "La Supercoppa è un obiettivo, mercato? Dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni"

Post in rilievo

Ma anche a napoli (s)parlava così? Solo un incompetente metterebbe fuori rosa un difensore quando ne mancano già due e senza essere certo di acquistarne almeno due. Ora spareranno cifre assurde e non arriverà nessuno prima del 30 gennaio (forse). A quel punto non serviranno più...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti sei fatto un clamoroso autogol, e ovviamente hai omesso tutti i post in cui ho detto che ero assolutamente contrario al tifo contro…perché ne avrai trovati e letti ma ovviamente non postati…e mi fa specie che qualche moderatore ti legga e ti metta pure i like a farti capire l’andazzo di questo forum.

Se trovi me che incito al tifo contro scrivilo…posso criticare non tifare contro caro il mio Roland…e tu dovresti essere il paladino di un certo modo di scrivere qui dentro e invece fai esattamente il contrario, ti faccio i miei complimenti…ora mi raccomando bannami…

ma quale autogol 

qui sei stato chiarissimo e di messaggi dove dici di incitare Allegri non ne ho trovato NESSUNO 

Quoto

Chi va a vedere le partite allo stadium non lo contesta ed esulta per una vittoria a bucio, quindi che devo dirti...si tenessero questo spettacolo indecente e auguri...in estate questo non si smuovera' da torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ferrero è tipo quello che era Chiusano ai tempi della Triade, ma lì per fortuna c'era appunto la Triade

Chiusano era un duro, oltre che juventino vero.

Ferrero è......boh.....chi catz é???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Chiusano era un duro, oltre che juventino vero.

Ferrero è......boh.....chi catz é???

Sono una banda di "yes man" che si fanno andare bene tutto quello che il "sistema" gli proprina...

Tengo più io al toro che loro alla Juve !!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che porterà a casa la Supercoppa incasserà 8 milioni di euro, mentre la finalista avrà diritto a 5 milioni. Le 2 semifinaliste perdenti, porteranno a casa 1,6 milioni di euro a testa. (TJ)

Ergo, sarà fondamentale superare almeno la sfida col Milan. Così rimediamo un mini budget per il mercato invernale... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parlare prima col tono da spocchioso è il numero uno, poi quando le cose non girano non si presenta mai ai microfoni. La Supercoppa è un obiettivo, dice. Ma con questo format la vedo difficile vista la squadra incapace di vincere due partite di fila che ha messo su... Per quanto riguarda il mercato ho sinceramente paura di come risolverà il problema in difesa, mentre quello in attacco sta chiaramente ignorandolo sin da quest'estate

Io penso che Giuntoli lavori anche coi mezzi che ha a disposizione, che sono quelli che sono.

Può lavorare coi prestiti con diritto di riscatto e questo ha fatto principalmente quest'estate e temo dovrà fare anche adesso, salvo qualche cessione danarosa, tipo Fagioli o Mbangula (non che me lo auguri).

Ha dato una robustissima rinfrescata alla rosa ed era una roba assolutamente necessaria, non prorogabile.

Di sicuro la rosa era non lunghissima ed é diventata drammaticamente corta a causa degli infortuni di Bremer (e pure Cabal che il suo lo stava facendo) e dei problemi di Milik a rientrare.

Io penso che Giuntoli sia assolutamente consapevole delle necessità in primis in difesa ma che anche in attacco manca qualcosa, mica non ci arriva, solo che si può muovere nei ristretti ambiti della necessità di risanare una situazione economica disastrata che ha ereditato.

Anche per questo ad esmepio se intravede una possibilità di cedere Danilo, ormai 33enne e con uno stipendio fuori portata, cerca di coglierla, per qcquistare qualcuno più giovane.

Quindi farà quello che é nelle possibilità, al netto che nessuno, manco Moggi o Marotta, azzecca tutti gli acquisti, anzi. Tuttavia a me sembra che i ragazzi presi quest'estate così come quelli integrati in rosa siano molto bravi, solo Douglas Luis e Adzic per ragioni di infortuni non si sono in pratica mai visti, ma il primo é forte, per quanto visto in Premier, ed il secondo tutti quelli che lo han visto in Montenegro lo danno come molto valido.

Nei giudizi si porta dietro anche l'evidente stigma, per alcuni, di essere quello che ha defenestrato Allegri in malo modo (anche se per la verità é stato Allegri a metterci del suo).

Dal punto di vista comunicativo é sempre sicuro e tranquillo e per me questo é un plus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Io penso che Giuntoli lavori anche coi mezzi che ha a disposizione, che sono quelli che sono.

Può lavorare coi prestiti con diritto di riscatto e questo ha fatto principalmente quest'estate e temo dovrà fare anche adesso, salvo qualche cessione danarosa, tipo Fagioli o Mbangula (non che me lo auguri).

Ha dato una robustissima rinfrescata alla rosa ed era una roba assolutamente necessaria, non prorogabile.

Di sicuro la rosa era non lunghissima ed é diventata drammaticamente corta a causa degli infortuni di Bremer (e pure Cabal che il suo lo stava facendo) e dei problemi di Milik a rientrare.

Io penso che Giuntoli sia assolutamente consapevole delle necessità in primis in difesa ma che anche in attacco manca qualcosa, mica non ci arriva, solo che si può muovere nei ristretti ambiti della necessità di risanare una situazione economica disastrata che ha ereditato.

Anche per questo ad esmepio se intravede una possibilità di cedere Danilo, ormai 33enne e con uno stipendio fuori portata, cerca di coglierla, per qcquistare qualcuno più giovane.

Quindi farà quello che é nelle possibilità, al netto che nessuno, manco Moggi o Marotta, azzecca tutti gli acquisti, anzi. Tuttavia a me sembra che i ragazzi presi quest'estate così come quelli integrati in rosa siano molto bravi, solo Douglas Luis e Adzic per ragioni di infortuni non si sono in pratica mai visti, ma il primo é forte, per quanto visto in Premier, ed il secondo tutti quelli che lo han visto in Montenegro lo danno come molto valido.

Nei giudizi si porta dietro anche l'evidente stigma, per alcuni, di essere quello che ha defenestrato Allegri in malo modo (anche se per la verità é stato Allegri a metterci del suo).

Dal punto di vista comunicativo é sempre sicuro e tranquillo e per me questo é un plus.

Non sono certo un detrattore di Giuntoli a prescindere, però la gestione della situazione Danilo la trovo davvero imbarazzante. Andremo ad affrontare la Supercoppa con 4 difensori contati, mentre Danilo poteva essere impiegato fino a quando non avessimo avuto realmente in mano un'alternativa. È una fase del mercato che non sto capendo, pur essendo numericamente in difficoltà, ci priviamo a cuor leggero di un giocatore senza ancora aver acquistato nessuno e trattiamo profili alla Antonio Silva, che oltre ad essere eccessivamente costoso, secondo il mio modesto parere ha caratteristiche non in linea con ciò che ci servirebbe (un difensore mancino da schierare anche a sinistra dove oltre Cambiaso c'è il vuoto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Coppa Italia deve praticamente ancora iniziare. In Champions siamo in un limbo senza sapere se approderemo alle fasi finali.

Il campionato è a metà e lì si può valutare il semi disastro in corso. Tra l'altro con un rendimento in calo dall'inizio del campionato ad ora

Intanto in Coppa Italia la prima in classifica è davanti alla TV senza avere altri impegni in settimana, e in Champions League-dati statistici alla mano- hai il 99% di possibilità di andare ai playoff e ti puoi giocare l'ingresso diretto agli ottavi.

In campionato sei in lizza per il quarto posto dopo errori tuoi e vicende sfortunate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ventinove ha scritto:

Intanto in Coppa Italia la prima in classifica è davanti alla TV senza avere altri impegni in settimana

E' prima in classifica anche per questo, storicamente Conte snobba le Coppe per avere energie fresche per lo scudetto ed evitare infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Giuntoli lavori anche coi mezzi che ha a disposizione, che sono quelli che sono

Io penso che con i mezzi a disposizione, per quanto si vogliano far passare per esigui, ha lavorato comunque male. E' questo quello che sta dicendo il campo. Perchè in ruoli importanti non abbiamo alternative e altri colpi dispendiosi si stanno rivelando non graditi all'allenatore a cui non passa neanche per l'anticamera del cervello di cambiare modo di giocare. Ha speso male 200 milioni che non sono manco pochi. E sorvolo sul macello combinato l'anno scorso con Alcatraz e Djalò che se no è veramente come sparare sulla croce rossa...

Io penso che Giuntoli sia assolutamente consapevole delle necessità in primis in difesa ma che anche in attacco manca qualcosa, mica non ci arriva, solo che si può muovere nei ristretti ambiti della necessità di risanare una situazione economica disastrata che ha ereditato

Se così fosse allora perchè non si è mosso sui parametri zero? Di buoni ce n'erano, l'Inter coi parametri zero ha costruito un impero, per dire... 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Quindi farà quello che é nelle possibilità

Vedremo, sicuramente anche con queste possibilità poteva fare molto meglio che andare a spendere soldi per un portiere che non serviva quando hai un problema in attacco

2 ore fa, garrison ha scritto:

Dal punto di vista comunicativo é sempre sicuro e tranquillo e per me questo é un plus

Quest'arroganza che usa sia nelle interviste che nel trattamento dei giocatori che gli sono invisi, te la puoi permettere se vinci. In caso contrario sembri solo un pallone gonfiato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che il favoloso Giuntoli il primo di Gennaio avrebbe presentato i due difensori da inserire urgentemente in prima squadra. E che entro il 10 sarebbe arrivata la punta di rincalzo. Altrimenti bastava un Cherubini a basso costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Io penso che con i mezzi a disposizione, per quanto si vogliano far passare per esigui, ha lavorato comunque male. E' questo quello che sta dicendo il campo. Perchè in ruoli importanti non abbiamo alternative e altri colpi dispendiosi si stanno rivelando non graditi all'allenatore a cui non passa neanche per l'anticamera del cervello di cambiare modo di giocare. Ha speso male 200 milioni che non sono manco pochi. E sorvolo sul macello combinato l'anno scorso con Alcatraz e Djalò che se no è veramente come sparare sulla croce rossa...

Se così fosse allora perchè non si è mosso sui parametri zero? Di buoni ce n'erano, l'Inter coi parametri zero ha costruito un impero, per dire... 

Vedremo, sicuramente anche con queste possibilità poteva fare molto meglio che andare a spendere soldi per un portiere che non serviva quando hai un problema in attacco

Quest'arroganza che usa sia nelle interviste che nel trattamento dei giocatori che gli sono invisi, te la puoi permettere se vinci. In caso contrario sembri solo un pallone gonfiato...

Il portiere è stata una richiesta del tecnico.

Quanto al problema attacco, credo che in realtà il deficit sia in mezzo (Koopmeiners e Douglas Luiz: il primo impiegato male, il secondo praticamente mai visto) e poi, visti gli infortuni, in difesa.

3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Pensavo che il favoloso Giuntoli il primo di Gennaio avrebbe presentato i due difensori da inserire urgentemente in prima squadra. E che entro il 10 sarebbe arrivata la punta di rincalzo. Altrimenti bastava un Cherubini a basso costo.

Si. Direttamente prelevati dal cenone.

Ma si può ragionare così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che la Juventus "starà attenta alle occasioni" la dice lunga sul livello infimo in cui è finita con questa gente.

In pratica stai lì alla finestra ad aspettare gli scarti degli altri. Bella roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi sembrano giudizi molto prematuri, oltretutto non vedo cosa avrebbe potuto vincere al 2 gennaio (e comunque veniamo da un triennio ben povero di successi quindi naturale cambiare e dar tempo).

La Juve non poteva competere per lo scudetto già quest'anno, certo deve stare più avanti in classifica e doveva avere almeno 4/6 punti in più in serie A. Comunque anche così é pienamente in corsa per i primi 4 posti e per il passaggio del turno in CL, che erano gli obbiettivi realistici.

Non vedo nessuna arroganza ma semplice sicurezza nelle proprie idee, anche perché comunque é un manager piuttosto esperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Già il fatto che la Juventus "starà attenta alle occasioni" la dice lunga sul livello infimo in cui è finita con questa gente.

In pratica stai lì alla finestra ad aspettare gli scarti degli altri. Bella roba.

Che era in pratica il mantra con Marotta (quello degli 8 scudetti consecutivi - nel 9° era già stato congedato anche se la squadra l'aveva costruita sempre lui -).

Sono tanti anni che le squadre italiane questo possono fare sul mercato (peraltro la Juve in estate ha speso comunque eh....) ma i tifosi vengono sempre un po' giù dal pero quando glielo si ricorda (vedasi anche i milanisti che vorrebbero cacciare la proprietà americana manco ci fosse un nuovo Berlusconi alle porte).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Perdonami.

Quando lo diceva Marotta andava bene e adesso no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano giudizi molto prematuri, oltretutto non vedo cosa avrebbe potuto vincere al 2 gennaio

Le partite che invece pareggiamo sempre, per esempio...

18 minuti fa, garrison ha scritto:

La Juve non poteva competere per lo scudetto già quest'anno

Nessuno pretendeva lo scudetto (nonostante, ricordiamo, la maggior parte dei sommelier da forum e da social ci assicurava bastasse cambiare allenatore per vincere triplete a raffica) ma la Juve, al momento sesta, doveva stare almeno tre posizioni più su ad oggi. Le teorie sul dare tempo sono solo delle menate, delle scuse di chi non sta riuscendo a cavare un ragno dal buco...

Da quando è tutto nelle mani di Giuntoli, non ne sta imbroccando mezza, questo dicono i fatti al 2 Gennaio 2025. Speriamo questo trend si inverta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere perché paghiamo tanto un DS che ha fatto ciò che qualunque altro con il suo ruolo avrebbe potuto fare. 

Strapagato giocatori sulla bocca di tutti e venduto giocatori che avevano mercato. 

Io da giuntoli mi aspettavo innanzitutto che trovasse giocatori sconosciuti o non più in auge che si sarebbero rivelati campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Le partite che invece pareggiamo sempre, per esempio...

Nessuno pretendeva lo scudetto (nonostante, ricordiamo, la maggior parte dei sommelier da forum e da social ci assicurava bastasse cambiare allenatore per vincere triplete a raffica) ma la Juve, al momento sesta, doveva stare almeno tre posizioni più su ad oggi. Le teorie sul dare tempo sono solo delle menate, delle scuse di chi non sta riuscendo a cavare un ragno dal buco...

Da quando è tutto nelle mani di Giuntoli, non ne sta imbroccando mezza, questo dicono i fatti al 2 Gennaio 2025. Speriamo questo trend si inverta...

Bhé non é tanto vero...acquisti come kalulu, Conceicao, Thuram (questi ultimi 2 per me delle totali coperte), Cabal sinché c'é stato, la promozione di ragazzi come Savona e Mbangula, l'aver strappato Motta alla concorrenza, per me sono tutte ottime cose.

Koop non si è ancora integrato benissimo mentre Douglas non é stato mai bene (ma entrambi per come li ho visti giocare in passato sono davvero forti), Nico Gonzalez pure pochissime partite (ma in quelle poche ha lasciato il segno), speriamo siano loro, più minimo un nuovo acquisto in difesa e magari anche Milik se è vivo il plus nella seconda parte di stagione.

Giuntoli ha fatto talmente bene in passato che merita fiducia e pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti