Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

Come avevo scritto temo che con Conceicao questi si riprendano. Fonseca era un corpo estraneo, col cambio ci hanno guadagnato sicuramente purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Ranieri, Conceicao...osservare e imparare.

Cosa vuol dire avere un allenatore che prima di tutto lavora sulla testa dei calciatori e poi si fissa sugli schemi e il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ''J'' said:

Certo che se il Milan è questo comincio a pensare che i posti Champions a fine anno saranno facilmente Inter-Napoli-Atalanta-Milan e tanti saluti al bilancio

Mi sa che scatta il quinto anche quest' anno vedendo le difficoltà di inglesi e spagnole. La nostra gara va fatta su Lazio e fiorellina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Inter perde = la giornata è stata buona

Non me ne frega una seha che non siamo noi a vincere, si meritano questo e altro

io tifo due squadre: la Juventus e chiunque giochi contro l'Inter 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Milan che ha avuto il coraggio di cambiare allenatore e rimettere in discussione il progetto. Una squadra rinata.

Noi invece dobbiamo ancora dare tempo a Motta, deve ancora fare i suoi errori eh che volete ... tanto il sederino è quello della juve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Questo è arrivato, in due partite ha battuto noi, l'Inter e vinto un trofeo. Quando si dice effetto nuovo allenatore 

Noi gli abbiamo letteralmente regalato la vittoria. Oggi non ho visto niente. Chissà cosa avremmo fatto noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore mostruoso Rafa Leao mamma mia, protagonista su tutti e 3 i gol. Appena entrato è cambiata totalmente la partita. Giocatore determinante, se avesse la testa sarebbe uno dei top al mondo senza troppi pensieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io invece ho paura di si , la gestione di certi giocatori è come minimo "sospetta"

In quel caso la soluzione sarebbe solo una, ma vediamo, spero di no.. anche se migliorare la gestione della rosa è auspicabile... di certo per me non siao certo inferiori al milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Questo è arrivato, in due partite ha battuto noi, l'Inter e vinto un trofeo. Quando si dice effetto nuovo allenatore 

Questo qua zitto zitto ha in****to Juve e Inter nello stesso identico modo (dormita nel primo tempo, ripartenze a due tocchi e cappotto nel secondo) in tre giorni.

Ha indovinato più cambi lui in tre giorni di Motta in tre mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra più forte al mondo ha perso. Dove sono i PAGLIACCI che ci prendono per ossessionati quando diciamo che questi sono il nulla che campa su botte di *!!! Dove siete pagliacci! Noi siamo la Juve e vergogna a chi offende juventini che dicevano le cose come stanno. Sono una squadra di *!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Questo appena arrivato con due gollonzi casuali contro di noi e un secondo tempo giocato decentemente si è portato a casa la coppa

Vabbè oggi strameritavano,anche nel primo tempo,l'inter non ha fatto una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

E gli juventini avevano paura di incontrare quest' Inter ahah

Loro e le cheerleader gazzettare gli unici a definire squadrone 'sta robaccia perdazzurra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Questo appena arrivato con due gollonzi casuali contro di noi e un secondo tempo giocato decentemente si è portato a casa la coppa

Questi hanno appena cambiato allenatore e subito primo trofeo alzato in faccia alle melde.

A volte bisogna avere il coraggio di cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti