Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Ranieri, Conceicao...osservare e imparare.

Cosa vuol dire avere un allenatore che prima di tutto lavora sulla testa dei calciatori e poi si fissa sugli schemi e il gioco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ''J'' said:

Certo che se il Milan è questo comincio a pensare che i posti Champions a fine anno saranno facilmente Inter-Napoli-Atalanta-Milan e tanti saluti al bilancio

Mi sa che scatta il quinto anche quest' anno vedendo le difficoltà di inglesi e spagnole. La nostra gara va fatta su Lazio e fiorellina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Inter perde = la giornata è stata buona

Non me ne frega una seha che non siamo noi a vincere, si meritano questo e altro

io tifo due squadre: la Juventus e chiunque giochi contro l'Inter 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Milan che ha avuto il coraggio di cambiare allenatore e rimettere in discussione il progetto. Una squadra rinata.

Noi invece dobbiamo ancora dare tempo a Motta, deve ancora fare i suoi errori eh che volete ... tanto il sederino è quello della juve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Questo è arrivato, in due partite ha battuto noi, l'Inter e vinto un trofeo. Quando si dice effetto nuovo allenatore 

Noi gli abbiamo letteralmente regalato la vittoria. Oggi non ho visto niente. Chissà cosa avremmo fatto noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore mostruoso Rafa Leao mamma mia, protagonista su tutti e 3 i gol. Appena entrato è cambiata totalmente la partita. Giocatore determinante, se avesse la testa sarebbe uno dei top al mondo senza troppi pensieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io invece ho paura di si , la gestione di certi giocatori è come minimo "sospetta"

In quel caso la soluzione sarebbe solo una, ma vediamo, spero di no.. anche se migliorare la gestione della rosa è auspicabile... di certo per me non siao certo inferiori al milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Questo è arrivato, in due partite ha battuto noi, l'Inter e vinto un trofeo. Quando si dice effetto nuovo allenatore 

Questo qua zitto zitto ha in****to Juve e Inter nello stesso identico modo (dormita nel primo tempo, ripartenze a due tocchi e cappotto nel secondo) in tre giorni.

Ha indovinato più cambi lui in tre giorni di Motta in tre mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra più forte al mondo ha perso. Dove sono i PAGLIACCI che ci prendono per ossessionati quando diciamo che questi sono il nulla che campa su botte di *!!! Dove siete pagliacci! Noi siamo la Juve e vergogna a chi offende juventini che dicevano le cose come stanno. Sono una squadra di *!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Questo appena arrivato con due gollonzi casuali contro di noi e un secondo tempo giocato decentemente si è portato a casa la coppa

Vabbè oggi strameritavano,anche nel primo tempo,l'inter non ha fatto una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

E gli juventini avevano paura di incontrare quest' Inter ahah

Loro e le cheerleader gazzettare gli unici a definire squadrone 'sta robaccia perdazzurra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Questo appena arrivato con due gollonzi casuali contro di noi e un secondo tempo giocato decentemente si è portato a casa la coppa

Questi hanno appena cambiato allenatore e subito primo trofeo alzato in faccia alle melde.

A volte bisogna avere il coraggio di cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti