Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

3 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Complimenti al Milan che ha avuto il coraggio di cambiare allenatore e rimettere in discussione il progetto. Una squadra rinata.

Noi invece dobbiamo ancora dare tempo a Motta, deve ancora fare i suoi errori eh che volete ... tanto il sederino è quello della juve ...

Complimenti hai centrato tutto ci vuole grinta, l’allenatore deve avere la faccia cattiva , non come il nostro che sembra un prete 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

I maledetti son forti ma ne prenderebbero 3 dalla Juve dei 9 Scudetti.

Il Milan ahinoi, pur facendoci godicchiare stasera, si è svegliato. Se non ci svegliamo anche noi il quarto posto possiamo salutarlo.

Il milan che si è svegliato è tutto parecchio da vedere,questi con fonseca hanno vinto il derby di campionato e al bernabeu,quindi sojo abituati a questi exploit,vedremo se saranno continui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ehh all'estero non possono fare brutta figura....in italia sono obbligati per statuto a fare favori a loro, ma all'estero proprio no

Mi pare che con l'Atalanta li abbiano aiutati parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Il Milan mi conferma che a calcio si gioca prima con la testa e poi con i piedi. Aldilà degli schemi.

Comunque è sempre un piacere vedere le blatte sconfitte.

Si. Si parla tanto di tattiche e moduli ma una grandissima componente è il fattore psicologico. Conceicao non ha fatto nulla di eclatante a livello di gioco ma mentalmente ha inciso tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Eh...sarà per la prossima volta...

Comunque l'hanno lasciata per strada solo per loro scelta.

Perché quando decidono di vincere, loro vincono...sono di tre categorie superiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stan45 ha scritto:

Complimenti hai centrato tutto ci vuole grinta, l’allenatore deve avere la faccia cattiva , non come il nostro che sembra un prete 

Esatto,mai piaciuti i moscioni in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In quel caso la soluzione sarebbe solo una, ma vediamo, spero di no.. anche se migliorare la gestione della rosa è auspicabile... di certo per me non siao certo inferiori al milan 

Sicuramente non siamo inferiori però temo il Milan adesso per il quarto posto, questa vittoria vale molto di più della supercoppa in sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Juve subito pronta a fare i complimenti sulla superccopa vinta dal milan

dopo la coppa italia qualcuno si è complimentato con noi????

io non me la prendo nemmeno più! Questi hanno palesemente l'ordine di fare cosi da Elkann perchè vuole apparire un signore e un superiore, quando lo considerano tutti un cog......vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Noi gli abbiamo letteralmente regalato la vittoria. Oggi non ho visto niente. Chissà cosa avremmo fatto noi.

Al di lá che avremmo meritato di gran lunga noi, contro il Milan... ma questa finale mi riconcilia.

Ho il sospetto che non l'avremmo battuta l'Inter, e ci saremmo avvelenati ancora di piú... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan anche con Fonseca aveva sti bagliori comunque

son da vedere nella continuità che è quel che è mancato, ste partite decontestualizzate anche con Fonseca le aveva spesso azzeccate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta dei cartonati a parte che è sempre una vittoria del calcio quando accade, brutto colpo per tanti stasera...

Ed a me paradossalmente girano ancor di più perchè 'sto trofeo era più che alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti