Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Guardate che anche noi quando eravamo nettamente i più forti siamo riusciti a perdere due supercoppe, una con Napoli e una col Milan.

Non mi sembra una cosa così d’oro dal mondo.

certo che non godere stasera beh...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Complimenti hai centrato tutto ci vuole grinta, l’allenatore deve avere la faccia cattiva , non come il nostro che sembra un prete 

Hai ragione, per la verità sembra un seminarista! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vittoria meritata del Milan. Inter supponente. Detto questo è un trofeo meno utile della coppa Italia.

Ti dava 8 milioni e se avessimo vinto noi così contro l'Inter qui ci sarebbe stato giustamente il delirio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero sempre in noi, perché va bene il milan ha la forza per entrare nelle quattro ma sinceramente mi aspetto dei miglioramenti da parte nostra altrimenti i dubbi sul futuro sarebbero tanti 

Il Milan sarà una nostra concorrente a tutti gli effetti.  E se il problema era fonseca,  forse inviso al gruppo,  sarà anche la concorrente più temibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra nulla il fatto psicologico..non diciamo caghete

quando se negli anni migliori non le sbagli MAI....................MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a meno che non l'hai gia vinta due volte e poi ti capita di perderla...

ma qua stiamo parlando di sti pezzenti che nei loro anni migliori, dove tra l'altro hanno vinto 3 scamorze fritte, riescono a perdere contro un milan discreto

muahhahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Moeller73 said:

Ma insomma.  Con noi per 70 minuti sono stati nulla. Poi il nostro regalo gli ha spianato la strada. L'Inter comunque quest'anno non è nuova a queste sbandate. 

Beh, due rimonte del genere non le fai se non ce la metti tutta e sono la sola squadra che ce l' ha messa tutta. Noi eravamo partiti con Yildiz in panca se non si fosse fatto male Conceicao, segno che come ha detto Giuntoli volevamo fare rifiatare i due.

Cmq si, li abbiamo risvegliati noi sti qua. Hanno preso consapevolezza dei propri mezzi dopo il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Eeeeh ma cambiare allenatore non serve, in tre giorni quello nuovo ha solo ribaltato una squadra con 40 di febbre

Gianni aspetta però

anche con Fonseca ste partite le giocavano bene e vincevano

han vinto 3-1 a Madrid e questi li avevano battuti 2-1 una partita da 5-1

il loro problema è nella quotidianità, tra un mesetto vedremo se hanno ovviato o meno sto problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mi pare che con l'Atalanta li abbiano aiutati parecchio.

agli sceicchi andava bene buttassero fuori l'Atalanta. Ho letto che vorrebbero solo noi e le milanesi li....altre squadre non sarebbero gradite da loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Guardate che anche noi quando eravamo nettamente i più forti siamo riusciti a perdere due supercoppe, una con Napoli e una col Milan.

Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo.

Una anche con la lazio,mi pare,ma non capisco il motivo del messaggio,saranno sicuramente i più forti in italia ma senza aiutini e con gli infortuni che hanno tutti di sicuro non sono imbattibili ( come lo eravamo noi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Eeeeh ma cambiare allenatore non serve, in tre giorni quello nuovo ha solo ribaltato una squadra con 40 di febbre

Loro avevano un allenatore decotto come Fonseca. Era stato poi boicottato palesemente da alcuni giocatori.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Questo qua zitto zitto ha in****to Juve e Inter nello stesso identico modo (dormita nel primo tempo, ripartenze a due tocchi e cappotto nel secondo) in tre giorni.

Ha indovinato più cambi lui in tre giorni di Motta in tre mesi.

Poi dicono che è solo fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come far muovere le punte..leao parte esterno pero gioca su tutto il fronte d attacco..un inserimento da dietro come nel terzo gol dalla parte opposta al suo punto di partenza noi con yildiz confinato sulla sinistra non l abbiamo mai visto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Questione di testa, la squadra si e' ricompattata.

Se non facciamo anche noi la stessa cosa affondiamo come il titanic

tralasciando però che le potenzialità tecniche della rosa del Milan, completa peraltro, siano superiori. Provasse Conceicao a raddrizzare le partite iniziate male senza neanche un centravanti in panchina, ad esempio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo.

si ma si era gia vinto tot scudetti,coppe italia, supercoppa ecc...

e poi quello era un super napoli

qua è totalmente diverso co sti fognoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Amarissima consolazione.

Vorrei festeggiare una vittoria nostra e non la sconfitta di qualcuno.

Nel calcio, o si gode per le vittorie o per le sconfitte altrui. (leggi Rodri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Noi gli abbiamo letteralmente regalato la vittoria. Oggi non ho visto niente. Chissà cosa avremmo fatto noi.

Perso, oggi l'Inter era molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti