Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sono ben guardato dall’accendere la TV ma questo è un risultato che fa piacere anche se spero che la rinascita del Milan sia solo un fuoco di paglia in ottica 4 posto 

.quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sono ben guardato dall’accendere la TV ma questo è un risultato che fa piacere anche se spero che la rinascita del Milan sia solo un fuoco di paglia in ottica 4 posto 

Questo bisogna verificarlo poi. Come ha scritto già qualcuno,  non è che il Milan quest'anno non avesse già avuto questi exploit.  Il suo problema è stata la continuità.  Se con conceicao la trovano allora si, sarà ancora più dura per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Il Milan ha una supercoppa in meno di noi. Ma godete pure…

sara' che io mi sono dovuto sorbire tutta l'epoca Berlusconi ma mai e poi mai tifero' o godro' per una vittoria del milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be certo se noi continuiamo con alti e bassi certamente 

Onestamente aspettarmi un filotto nelle prossime partite mi riesce difficile spero di essere clamorosamente smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il Milan sarà una nostra concorrente a tutti gli effetti.  E se il problema era fonseca,  forse inviso al gruppo,  sarà anche la concorrente più temibile 

Bisogna vedere l'effetto cambio allenatore quanto dura... una cosa è un vecchio marpione come Conte, che in campionato sa fare millemila punti con le piccole (escludendo la prima di campionato ma era ancora in rodaggio), un'altra sono allenatori come Conceicao e lo stesso Motta. Vediamo il Milan con Como, Lecce, Monza, Venezia, Cagliari etc. Fare l'exploit appena arrivato con la squadra motivata per me era quasi scontato... ci avrei scommesso. Il difficile è quando giochi sui "campetti", almeno in campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque è una sconfitta per le due (noi ma soprattutto l'Inter) che l'anno scorso avevano vinto i due trofei principali. Il Milan non solo era un outsider, era proprio un'intrusa e 3/4 anni fa manco avrebbe partecipato. 

Quando vinsero contro di noi che avevamo vinto sia campionato che coppa italia fu scandaloso,lì il regolamento era ancora più imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque tra campionato e coppa sono 2 volte su 2 che li battono. 

il Milan non ha una squadra scarsa eh! chiaro non torneranno mai più per me quella di Berlusconi è finita per sempre quella corazzata(anche se mi puzzava parecchio visto il nulla cosmico che il cavaliere faceva in modo di lasciare ad altri rispetto al suo Milan, ma vabbè). I giocatori ci sono, ma come i nostri...hanno poca personalità, li salva che hanno solo esperienza maggiore di quella dei nostri...tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io mi sto gustando la premiazione. Bello vedere i vermi a testa bassa

Purtroppo però erano tutti in piedi che camminavano sulle loro gambe 

Barella avesse giocato 40 anni fa con la carrozzina andava a prendersi la medaglia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il Milan sarà una nostra concorrente a tutti gli effetti.  E se il problema era fonseca,  forse inviso al gruppo,  sarà anche la concorrente più temibile 

Quello è un problema

Il.milan con conceincao torna protagonista  ed è rimasto 1 posto buono

Noi stiamo scherzando con il fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero sempre in noi, perché va bene il milan ha la forza per entrare nelle quattro ma sinceramente mi aspetto dei miglioramenti da parte nostra altrimenti i dubbi sul futuro sarebbero tanti 

Speriamo..fino ad oggi andiamo a due allora sbagliamo i passaggi, as usual, siamo meno solidi in difesa e continuiamo a segnare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

La penso come te

Noi siamo potenzialmente piú forti del Milan.

Ma solo se riusciranno a far quadrare il cerchio... ovvero far coesistere, con un modulo credibile, i tre rinforzi principali.

Il che non è affatto detto, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

sara' che io mi sono dovuto sorbire tutta l'epoca Berlusconi ma mai e poi mai tifero' o godro' per una vittoria del milan.

Bravo, ma se giustamente non vuoi godere per una loro vittoria gioisci per la sconfitta delle pantegane neroblu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Questo è vero soprattutto perché fonseca era veramente in problema  non tanto per la tattica ma sorpattutto proprio come feeling, perché il milan vale di più sulla carta e questo è temibile ma anche noi non valiamo poco da capore se noi abbiamo problemi simili o è solo un rodaggio che dovrà però farci carburare

Io non l'avevo molto seguito il Milan quest'anno.  Forse gli porto fortuna 😅. Devo purtroppo dire che a livello di rosa pare abbiano qualcosa in più di noi. Il loro grande limite è la continuità e una non grande difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

L'Inda senza thuram e chahanoglu vale di meno... Ma va?...

2 GIOCATORI...2! noi mezza squadra fuori per me ma i media "ehhh ma i pareggi...."....vedrai a loro cosa diranno "se all'Inter ci fosse stato Thuram....." sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque è una sconfitta per le due (noi ma soprattutto l'Inter) che l'anno scorso avevano vinto i due trofei principali. Il Milan non solo era un outsider, era proprio un'intrusa e 3/4 anni fa manco avrebbe partecipato. 

Vabbè ora è così

Infatti per quello il palmares non è più considerabile 

Toccava alla Juve giocare sta partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma quale fallo?

Fallo a centrocampo su asslani dal quale nasce la punizione. 

Il karma è intervenuto. Giovedì ridevano per quel primo gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quando vinsero contro di noi che avevamo vinto sia campionato che coppa italia fu scandaloso,lì il regolamento era ancora più imbarazzante

Vabbè in quel caso non è che potevamo giocare contro noi stessi. Era ovvio che fosse così. :d

Ma in questo caso la finale "vera" sarebbe stata Inperd-Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti