Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Low ha scritto:

Speriamo,  gli uomini sulla carta ci sono anche .devono rendere

Si ci sono anche per me, koop, thuram luiz conceicao , yildiz per esempio possono fare la differenza per me in serie a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniov ha scritto:

Il livello tecnico complessivo del Milan è superiore al nostro, soprattutto in mezzo al campo. In altre zone meglio noi, la difesa titolare nostra è di un altro livello.

Conceicao è una boccata d'aria fresca per come salta facilmente l'uomo, immagina avere Leao che, quando ha voglia, è dieci volte tanto. Incredibile, un fattore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh non lo so. Ne hanno un paio veramente forti forti che mi pare noi non abbiamo 

Ormai lo conosciamo Leao 

È' capace di toccare picchi assurdi e quando li ha come stasera non lo fermi in nessuna maniera 

Ma sti picchi per fortuna lì ha solo in 4-5-6 partite all anno e per il resto delle partite indispettisce proprio

Nel complesso secondo me Reijnders e Pulisci, pur non toccando quei picchi di Leao, sono giocatori migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tralasciando però che le potenzialità tecniche della rosa del Milan, completa peraltro, siano superiori. Provasse Conceicao a raddrizzare le partite iniziate male senza neanche un centravanti in panchina, ad esempio. 

E soprattutto senza un centravanti in campo con due piedi normali al posto di due ferri da stiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non l'avevo molto seguito il Milan quest'anno.  Forse gli porto fortuna 😅. Devo purtroppo dire che a livello di rosa pare abbiano qualcosa in più di noi. Il loro grande limite è la continuità e una non grande difesa 

Diciamo che alcuni loro uomini possono fare la differenza come sparire, leao su tutti ma io vedo juve e milan molto simili seppur con problematiche anche se diverse magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il Milan può permettersi di portare in panchina Pavlovic, Gabbia, Jovic, Camarda ed Abraham laddove noi in quei ruoli, in panchina, non abbiamo letteralmente nulla da mesi tolto Danilo. Siamo corti, cortissimi e non andrebbe dimenticato.

Un signor nessuno, un pacco, un fallito, un ragazzino e uno scarto della roma.

Noi saremo messi malissimo ma userei altri esempi per indicare una panchina di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, alla fine sembra veramente che il milan sia una squadra da ripartenze veloci più che da gioco, Fonseca era stata proprio la scelta sbagliata

(Mi chiedo se anche la nostra squadra sia più da ripartenza che da "gestione palla" ma non è questo lo spazio adatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè in quel caso non è che potevamo giocare contro noi stessi. Era ovvio che fosse così. :d

Ma in questo caso la finale "vera" sarebbe stata Inperd-Juve. 

Si certo,il regolamento vecchio era più giusto,tranne quando a vincere campionato e coppa era la stessa squadra,lì avrebbero dovuto inventarsi qualcosa ... Questa final four non mi piace,l'hanno fatta esclusivamente per raccimolare qualche euro in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente meglio il Milan che le m.... Però questa è una formula che fa cag.... Il Milan come l Atalanta non dovevano esserci, cmq il conteggio della supercoppa non mi interessa proprio, io so solo che abbiamo il doppio degli scudetti di tutte e due, e negli ultimi 24 anni il Milan ha vinto 3 campionati, l Inter 5, noi ben 13, e in Italia vale lo scudetto più di ogni altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Eeeeh ma cambiare allenatore non serve, in tre giorni quello nuovo ha solo ribaltato una squadra con 40 di febbre

Ma che ha ribaltato in una settimana. Pure con Fonseca hanno stravinto al Bernabeu.

I giocatori si sono semplicemente messi a giocare dopo che hanno ottenuto il loro scopo, specialmente Theo e Leao. 
Contro di noi aveva fatto discretamente schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Comunque, alla fine sembra veramente che il milan sia una squadra da ripartenze veloci più che da gioco, Fonseca era stata proprio la scelta sbagliata

(Mi chiedo se anche la nostra squadra sia più da ripartenza che da "gestione palla" ma non è questo lo spazio adatto)

Che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Goldberg ha scritto:

Conceicao è una boccata d'aria fresca per come salta facilmente l'uomo, immagina avere Leao che, quando ha voglia, è dieci volte tanto. Incredibile, un fattore

Dicevo in mezzo perché tra Yldiz e Conceicao sugli esterni siamo messi bene. Poi a me Leao, se fosse nella Juve, farebbe venire la gastrite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sorci di *. Passano le giornate a rispondere "impazzire" quando gli altri annotano le loro porcate arbitrali e stanno impazzendo per una punizione su asslani. Il karma ahahaah

La loro atroce sofferenza mi nutre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente meglio il Milan che le m.... Però questa è una formula che fa cag.... Il Milan come l Atalanta non dovevano esserci, cmq il conteggio della supercoppa non mi interessa proprio, io so solo che abbiamo il doppio degli scudetti di tutte e due, e negli ultimi 24 anni il Milan ha vinto 3 campionati, l Inter 5, noi ben 13, e in Italia vale lo scudetto più di ogni altra cosa. 

La supercoppa è un portaombrelli sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniov ha scritto:

La supercoppa è un portaombrelli sempre e comunque.

Questa sera però l'ombrello di Altan è  entrato fino al manico in un altro portaombrelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo buttato una coppa e risvegliato il Milan, grazie Locatelli .ok

Ma non c'è possibilità che la smettiate di scrivere queste scemenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Loro e le cheerleader gazzettare gli unici a definire squadrone 'sta robaccia perdazzurra.

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La squadra più forte al mondo ha perso. Dove sono i PAGLIACCI che ci prendono per ossessionati quando diciamo che questi sono il nulla che campa su botte di *!!! Dove siete pagliacci! Noi siamo la Juve e vergogna a chi offende juventini che dicevano le cose come stanno. Sono una squadra di *!!!

Senza comprare le partite e senza avere aiuti dai suoi servi (e affrontando anche squadre con un po di cattiveria ), Inter non vale un cavolo e queste cose le sto dicendo da non so quanti anni (e queste partite riconfermato la mia tesi e non solo).

Inter già con Atalanta era un po stanca ma oggi era a fisicamente a pezzi (e anche qua lo dico da tempo,  se fai giocare sempre gli stessi e hai una panchina troppo corta, prima o poi vedrai calerai in maniera molto drastica oltre al fatto che Inzaghi fa sostituzioni a cacchio) e devo essere sincero anche dopo il secondo gol dei prescritti , nonostante manco loro sanno come abbiano fatto, io sapevo che il Milan avrebbe rimontato poiché fisicamente e mentalmente erano troppo preparati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certo Milanista anzi...ma vedere i ratti battuti cosi, seppur in una supercoppetta qualsiasi, mi fa godere lo ammetto...Inzaghi, Marotta, Di Marco..Materazzi in tribuna e tutti i sorci qua e là....giù mierde.. giuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Un signor nessuno, un pacco, un fallito, un ragazzino e uno scarto della roma.

Noi saremo messi malissimo ma userei altri esempi per indicare una panchina di qualità.

voleva essere un raffronto puramente numerico per non entrare nel soggettivo, laddove disporre di 5 panchinari in quei precisi ruoli sia indiscutibilmente meglio di uno soltanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Senza comprare le partite e senza avere aiuti dai suoi servi (e affrontando anche squadre con un po di cattiveria ), Inter non vale un cavolo e queste cose le sto dicendo da non so quanti anni (e queste partite riconfermato la mia tesi e non solo).

Inter già con Atalanta era un po stanca ma oggi era a fisicamente a pezzi (e anche qua lo dico da tempo,  se fai giocare sempre gli stessi e hai una panchina troppo corta, prima o poi vedrai calerai in maniera molto drastica oltre al fatto che Inzaghi fa sostituzioni a cacchio) e devo essere sincero anche dopo il secondo gol dei prescritti , nonostante manco loro sanno come abbiano fatto, io sapevo che il Milan avrebbe rimontato poiché fisicamente e mentalmente erano troppo preparati 

l'Atalanta al completo li avrebbe fatti neri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti