Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

Risultato a sorpresa. Alla fine cambiare allenatore è utile. Non perché porta novità immediate ma perché alcuni giocatori tornano a giocare e non remano contro...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sicuramente non siamo inferiori però temo il Milan adesso per il quarto posto, questa vittoria vale molto di più della supercoppa in sé 

Più di noi hanno una cos sola, ci credono fino alla fine e lottano come diceva un mio vecchio allenatore dí quando giocavo le partite finiscono quando sei sotto la doccia con lo sciampo in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo perdere quando sei 2-0 e non avere l'occasione nemmeno di andare ai rigori un piccolo dolorino lo senti... ma un dolorino molto amaro 

che mi fa godere come un somaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il Milan può permettersi di portare in panchina Pavlovic, Gabbia, Jovic, Camarda ed Abraham laddove noi in quei ruoli, in panchina, non abbiamo letteralmente nulla da mesi tolto Danilo. Siamo corti, cortissimi e non andrebbe dimenticato.

E non solo il livello tecnico è superiore al nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha fatto una bella partita stasera, sicuramente grazie anche alle motivzazioni e qualche aggiustamento portato da Conceicao.

Tuttavia nessun allenatore al mondo trasforma una squadra in quattro giorni, per questo penso sia stata parecchio sottovalutata la bella prestazione della Juventus nella partita precedente, almeno fino allo sciagurato rigore di Lcatelli, dove aveva dominato contro i rossoneri. E cmq sono sempre più convinto, come ho sempre scritto, che l'Inter come organico sia parecchio sopravvalutata.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Mi piacerebbe sapere come hanno commentato gli altri gol, giusto per vedere se c'era lo stesso entusiasmo. .the

Sono andato a controllare. Devo dire che anche lì sono stati coloriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Risultato a sorpresa. Alla fine cambiare allenatore è utile. Non perché porta novità immediate ma perché alcuni giocatori tornano a giocare e non remano contro...

E’ vero pure il contrario...... tipo Napoli lo scorso o Roma quest’anno.  Ogni situazione fa caso a se’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

E che cosa dobbiamo fare...

Era meglio se vincevavano le fogne cosi ci pareggiavano. 

whatever-shrug.gif.6d807bab81b5c6ac5cf084ae3c0aa800.gif

Si così dopo arrivavano i "da juventino" a dirci quanto è leggendaria sta Inter e magari avessimo noi asslani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

E che cosa dobbiamo fare...

Era meglio se vincevavano le fogne cosi ci pareggiavano. 

whatever-shrug.gif.6d807bab81b5c6ac5cf084ae3c0aa800.gif

Concordo

L'importante è tornare noi a vincerne qualcuna altrimenti tempo 2/3 anni ci hanno superato entrambe

Sempre per quanto valga questa coppa araba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paganin al commento… Ranocchia e Sabatini nel post-partita… Inter Channel? No, Mediaset .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti