Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Emerson Royal faticherebbe ad essere titolare in Lega Pro

Il fallo laterale l ha regalato Jimenez 

Posto che ER è comunque una pippa lo è

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo gol al 46' c'è molto di quella che attualmente è la differenza tra Inter e le altre.

Il Milan regala un fallo laterale, i due giocatori che ne sono responsabili camminano.

Tre giocatori dell'Inter si fiondano sulla palla rimettono in gioco e trasformano in un 3vs3 al limite dell'area dove poi la differenza è tecnica nel controllo e nella conclusione di Lautaro.

Cattiveria, dettagli e giocatori tecnicamente di livello.

E mi costa fare queste constatazioni per l'antipatia, è solo un discorso di campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

No, non l'ho vista 

Però oggi alla prima occasione l'ha messa dentro, ed è uno dei suoi anni peggiori da quando è in Italia 

Poi frega meno di zero dell'Inter, il mio era un discorso generale, che se avessimo un attaccante che segni come lui nelle altre stagioni o come un qualsiasi altro attaccante degno di questo nome, saremmo primi in campionato, leggi pure Osimhen.

Nel 2024 Vlahovic ha fatto il doppio dei suoi gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Visto al replay.. 1 max 2 metri avanti purtroppo

1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

Queste scemenze qua nel calcio non esistono non ci sta un fallo laterale battuto con correttezza, ormai molte partite vengono decise da sottigliezze disattenzioni e * varie, questo è.

In diretta mi sembrava molto più avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi si meraviglia, l'ho detto anche quest'estate e non sono stato l'unico: l'inter almeno per questa stagione resta ancora nettamente avanti a tutte,dal prossimo anno si può iniziare a sperare di vederli calare progressivamente,anche perché piu di qualcuno in rosa ha un'età non trascurabile,ma quest'anno onestamente non c'è da aspettarsi grosse sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il fallo laterale l ha regalato Jimenez 

Posto che ER è comunque una pippa lo è

Sisi dicevo in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Nel 2024 Vlahovic ha fatto il doppio dei suoi gol

Ma non conta solo quello 

Se vai a vedere quanti giocatori si portano via Thuram e Lautaro grazie che la squadra gira bene... Io quando vedo il nostro attacco non vedo nessuno che abbia le stesse caratteristiche, che faccia paura agli avversari o che faccia salire la squadra senza problemi di inciampare in giro

Chico a parte e Yildiz (quando gioca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emerson royal non è bravo in fase difensiva,non è bravo in fase offensiva,mai capito cosa ci faccia ad alti livelli... sarà il nome che affascina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Ma non conta solo quello 

Se vai a vedere quanti giocatori si portano via Thuram e Lautaro grazie che la squadra gira bene... Io quando vedo il nostro attacco non vedo nessuno che abbia le stesse caratteristiche, che faccia paura agli avversari o che faccia salire la squadra senza problemi di inciampare in giro

Giusta osservazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non capisco chi si meraviglia, l'ho detto anche quest'estate e non sono stato l'unico: l'inter almeno per questa stagione resta ancora nettamente avanti a tutte,dal prossimo anno si può iniziare a sperare di vederli calare progressivamente,anche perché piu di qualcuno in rosa ha un'età non trascurabile,ma quest'anno onestamente non c'è da aspettarsi grosse sorprese

Magari iniziano anche a cannare gli innesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ha segnato 2 partite fa... e cmq il fatto che le stiano vincendo tutte senza io migliore Lautaro è un pessiomo segnale per gli altri.

Ed anche a Cagliari prima di farne uno se n era divorato uno sottoporta senza portiere

Comunque hai ragione...è un aspetto pessimo 

Se per caso gli passa il momento Pancev vincono facile con distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque risultato scontato

l’unica speranza era l’Atalanta visto il momento di forma ma il Signor Gasperini ha preferito mettere le riserve con Scalvini a centrocampo (come mettere Gatti al posto di Thuram) per riposare 3 giorni in più e lottare per uno scudetto che non vincerà mai

un genio.

dite quello che volete ma questo Milan è al livello della Juve se non peggio dato che in campionato sono dietro ed in Champions avanti di qualche punto solo per aver affrontato il Bratislava e la Stella Rossa 

non meritavano di arrivare in finale a dispetto di quanto ha detto Conceicao che sicuramente è un allenatore fortunato 

ma oggi ne prende 3 almeno 

purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniov ha scritto:

Magari iniziano anche a cannare gli innesti.

Eh prima o poi toccherà anche a loro...sempre se ne potranno fare,di acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Più forti di tutti.

Vincono tutto: supercoppa, coppa italia, scudetto, champions, mondiale per club, Ryder cup, Stanley cup, coppa Davis ect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il Milan e' poca roba, solo noi resuscitiamo i cadaveri.

Abbiamo fatto scandalosamente beneficienza a lecce, Venezia e altra mediocrità, figuriamoci se non la facevamo ad un Milan in crisi.

Purtroppo la pignorprescrescussa e' solida e le nostre assurdità non le commette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Comunque risultato scontato

l’unica speranza era l’Atalanta visto il momento di forma ma il Signor Gasperini ha preferito mettere le riserve con Scalvini a centrocampo (come mettere Gatti al posto di Thuram) per riposare 3 giorni in più e lottare per uno scudetto che non vincerà mai

un genio.

dite quello che volete ma questo Milan è al livello della Juve se non peggio dato che in campionato sono dietro ed in Champions avanti di qualche punto solo per aver affrontato il Bratislava e la Stella Rossa 

non meritavano di arrivare in finale a dispetto di quanto ha detto Conceicao che sicuramente è un allenatore fortunato 

ma oggi ne prende 3 almeno 

purtroppo

Questo Milan è peggio della Juve, noi ce la saremmo giocata, non da favoriti ma con più chances. Abbiamo fatto un favore si prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Il Milan e' poca roba, solo noi resuscitiamo i cadaveri.

Abbiamo fatto scandalosamente beneficienza a lecce, Venezia e altra mediocrità, figuriamoci se non la facevamo ad un Milan in crisi.

Purtroppo la pignorprescrescussa e' solida e le nostre assurdità non le commette

Ma a parte la loro solidità è proprio la concorrenza (oltre a noi anche bbilanisti e compagnia cantante) che non sta facendo passi in avanti... già sono abbastanza avanti,se poi noi e tutti gli altri facciamo danni gliela serviamo su un piatto d'argento...ma presto finirà anche per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti