Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

Adesso, ''J'' ha scritto:

Certo che se il Milan è questo comincio a pensare che i posti Champions a fine anno saranno facilmente Inter-Napoli-Atalanta-Milan e tanti saluti al bilancio

I primi quattro sono loro al 100%,ci tocca arrivare quinti e sperare nelle cinque squadre italiane in champions anche per la prossima stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ok esultare ma fino ad un certo punto...se questi si riprendono in campionato è finita

Si diciamo che con fonseca eravamo tranquillissimi, almeno io lo ero perché si vedeva ci fossero problemi interni e per me pii che lazio e fiorentina è il milan che potrebbe rientrare per il 4 posto anche per qualità dei giocatori maggiore rispetto a lazio e fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non lo so, da fuori non sembra ci siano problemi ambientali, se cosi fosse sarebbe grave

Io invece ho paura di si , la gestione di certi giocatori è come minimo "sospetta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che ce li ritroveremo attaccati alle chiappe anche per il quarto posto in campionato. 

Che la rosa del Milan fosse buona si sapeva ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter senza un Thuram vale 1/3.....se si rompessero Barella e il turco.... andrebbero a lottare per la salvezza.....

3 giocatori eh!

noi mezza squadra è siamo cmq in zona champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Ecco che significa liberarsi di un allenatore scarso. E noi continuiamo a tenerci il prescritto

Ma basta, avete rotto i coglìoni con sta litania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque e’ la risposta a quelli che dicono: inter squadra indomabile e blabla

So umani pure loro.. Stavano letteralmente con la lingua per terra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti