Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Che giocatore mostruoso Rafa Leao mamma mia, protagonista su tutti e 3 i gol. Appena entrato è cambiata totalmente la partita. Giocatore determinante, se avesse la testa sarebbe uno dei top al mondo senza troppi pensieri.

Il suo problema è la continuità e la testa per il resto non si discute....cmq la qualità in campo fa la differenza e aggiungo ha detto bene conceicao  quando si è presenato in conferenza per la prima conferenza rispondendo a chi chiedeva  di dominio di gioco, bel gioco ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Che giocatore mostruoso Rafa Leao mamma mia, protagonista su tutti e 3 i gol. Appena entrato è cambiata totalmente la partita. Giocatore determinante, se avesse la testa sarebbe uno dei top al mondo senza troppi pensieri.

Se decide di accelerare non lo prendi, non ho mai visto uno con quel fisico avere quella rapidità e allungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

io tifo due squadre: la Juventus e chiunque giochi contro l'Inter 

Uguale io . Perfino se l'inter dovesse giocare contro l'isis☠☠ io tifo contro l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

E anche stasera emerge una grande verita'. Se l'arbitro non favorisce l'inter, l'inter non vince. 

ehh all'estero non possono fare brutta figura....in italia sono obbligati per statuto a fare favori a loro, ma all'estero proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Il problema è che mi sembra che il Milan sia tornato

Primo tempo una squadretta, ora sono tornati...suvvia, tutto può essere ma quanto ci lasciamo influenzare dalla casualità del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ora ci vuole domattina a Malpensa un'intendenza dell'Interpol per Polifemo con trasferimento a San Vittore 41/bis e son moderatamente soddisfatto

ora non ti allargare... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ha vinto l' unica squadra che teneva a questa coppa, vuoi per il nuovo allenatore, vuoi per salvare la stagione.

Anche noi siamo partiti al risparmio come l'Atalanta, mentre l'inda pensava di aver già vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

E anche stasera emerge una grande verita'. Se l'arbitro non favorisce l'inter, l'inter non vince.

Senza arbitri in questi ultimi 20 anni avrebbero vinto la metà di quello portato a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La squadra più forte al mondo ha perso. Dove sono i PAGLIACCI che ci prendono per ossessionati quando diciamo che questi sono il nulla che campa su botte di *!!! Dove siete pagliacci! Noi siamo la Juve e vergogna a chi offende juventini che dicevano le cose come stanno. Sono una squadra di *!!!

Non escono i pagliacci che parlano.degli INGIOCABILIIIIIII AHAJAJAH STIAMO GODENDOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La squadra più forte al mondo ha perso. Dove sono i PAGLIACCI che ci prendono per ossessionati quando diciamo che questi sono il nulla che campa su botte di *!!! Dove siete pagliacci! Noi siamo la Juve e vergogna a chi offende juventini che dicevano le cose come stanno. Sono una squadra di *!!!

Si sono risparmiati,alzare stasera la supercoppa avrebbe affaticato le loro braccia che aspettano di alzare la champions a fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Comunque la formazione dell'Inter fa riflettere sulla loro capacità di fare mercato

Sommer 6 milioni, Bisseck 11, Dumfries 12, Lautaro 25, De Vrij, Calhanoglu, Mikthytarian e Taremi a parametro zero, Di Marco dalle giovanili...

Anche considerando Barella e Bastoni che se non erro son costati sui 30/35 l'uno, non hanno un titolare che sia costato più di questa cifra

E la cosa notevole è che TUTTI ad oggi valgono di più e quindi all'occorrenza possono vendere qualcuno per finanziare nuovi acquisti, come fatto con Onana per esempio

Bissek 6 e bastoni è costato 1o/12 Mil preso a 18 anni dall atalanta..il resto è ok..

Bissek nn mi sembra un fenomeno cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneME ha scritto:

Complimenti al Milan che ha avuto il coraggio di cambiare allenatore e rimettere in discussione il progetto. Una squadra rinata.

Noi invece dobbiamo ancora dare tempo a Motta, deve ancora fare i suoi errori eh che volete ... tanto il sederino è quello della juve ...

Sì ma prendere Fonseca era una scommessa persa in partenza, inspiegabile aver scelto lui a inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il nulla!!! Il nulla! Una Juve normale se li mangia questi! 

Onore al Milan. Disonore a chi è andato dietro alla propaganda della Marotta League. La corazzata!!!

Questi senza il turco valgono la Lazio!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan a livello di singoli è una signora squadra. L'impulso che dà un nuovo allenatore si è sentito, vedremo se proseguiranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti