Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

Se ce l'ha fatta il Milan potevamo farcela anche noi. Tra allenatore nuovo e trofeo, bella iniezione di fiducia, adesso ci superano in campionato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha fatto due cose molto semplici: ha messo i più forti e ha corretto un palese errore (bennacer contro di noi) senza incaponirsi su talebanismi vari. 

Come proseguirà si vedrà, ma ha fatto due cose semplici e maledettamente efficaci. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Temo che ce li ritroveremo attaccati alle chiappe anche per il quarto posto in campionato. 

Che la rosa del Milan fosse buona si sapeva ... 

La rosa è sicuramente forte. Ma se smettiamo di regalare punti a chiunque con errori incredibili, li teniamo dietro e riprendiamo la Lazio. Abbiamo giocato molto meglio noi contro il Milan di quanto l' abbia fatto l' Inter stasera. Se non buttavamo nel * la semifinale con quelle due vaccate, la Supercoppa potevamo vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Anche se onestamente vincere  la supercoppa mi ha sempre dato zero emozioni . Tantomeno quando la vincono gli altri. Poi con il nuovo formato la vince il Milan che non ha vinto nulla l anno scorso. Secondo me senza senso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Noi ora avremmo fatto un'altra figuraccia. Giusto così 

probabilmente l'arbitro non avrebbe avuto nessuna pietà con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Cmq ha vinto l' unica squadra che teneva a questa coppa, vuoi per il nuovo allenatore, vuoi per salvare la stagione.

Anche noi siamo partiti al risparmio come l'Atalanta, mentre l'inda pensava di aver già vinto.

Ma insomma.  Con noi per 70 minuti sono stati nulla. Poi il nostro regalo gli ha spianato la strada. L'Inter comunque quest'anno non è nuova a queste sbandate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questa vittoria del Milan, rimaniamo al primo posto nella classifica delle vittorie dei tre principali trofei italiani: scudetto, coppa Italia, Supercoppa...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Adesso ci vorrebbe anche un bel chine’ che deferisce marotta e l’inter con tutto quello che sta uscendo, ma no, sarebbe troppo

fino a quando i ciuccio possono vincerlo preferisco sempre i prescritti 

poi come l'atalanta decide di vincerlo lei mi sta bene una penalizzazione afflittiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maledetti son forti ma ne prenderebbero 3 dalla Juve dei 9 Scudetti.

Il Milan ahinoi, pur facendoci godicchiare stasera, si è svegliato. Se non ci svegliamo anche noi il quarto posto possiamo salutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan mi conferma che a calcio si gioca prima con la testa e poi con i piedi. Aldilà degli schemi.

Comunque è sempre un piacere vedere le blatte sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti