Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A breve leggerete che l Inter rifiuta offerte dalla premier per asslani. 

Riconosco troppo bene sta gentaglia che lavora per la Marotta League 

Penso che scriveranno che hanno rifiutato anche 70 milioni dal real Madrid x quel bidone.

Sono i re dell'inganno, dell'imbroglio, dell'illecito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Sentenza.

😅

Beh capisco l'ironia, ma decontestualizzata lascia il tempo che trova. Non mi sbilancio spesso in pronostici e spesso ci azzecco, stavolta ho cannato, un titolo in meno per i prescritti, tanto meglio. Resta la * pazzesca di fare la Supercoppa a 4, con almeno 2 squadre imbucate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre tifato contro, fin da piccolo, ma con la maturità sono peggiorato. Certo, l'urlo che mi è uscito non è paragonabile al gol di Rodri però... è stato bello.

qw5yDsa.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se Leao terrà un minimo di continuità in questo girone di ritorno per loro, potenzialmente è sempre un top per il campionato ma ha troppi sprazzi.

Gli ha vinto uno scudetto quasi da solo due anni fa sul finale di stagione ma quei picchi non li ha più visti se non in rare occasioni come stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma certo . Ma vedendola dall’altra parte l’hanno vinta loro. 

Io invece dico che l’abbiamo persa noi perché non siamo andati sul 3-0 volendo uccidere la partita 

E io sono d'accordo con te.

Chi ha visto la partita ha detto la stessa cosa, a parte qualche fazioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi ricordate quando hanno fatto quella partita a Roma con la Lazio solo perché alla Lazio è uscito Gila e si sono trovati con un terzino centrale perché li avevano finiti tutti, quel prescritto che si era iscritto per sfotterci ricordandoci che solo loro fanno le diagonali offensive coi famosi braccetti? Caro prescritto se ci leggi come stanno i braccetti?🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma voi vi ricordate quando hanno fatto quella partita a Roma con la Lazio solo perché alla Lazio è uscito Gila e si sono trovati con un terzino centrale perché li avevano finiti tutti, quel prescritto che si era iscritto per sfotterci ricordandoci che solo loro fanno le diagonali offensive coi famosi braccetti? Caro prescritto se ci leggi come stanno i braccetti?🤓

Ahahahaja come no. Il karma è grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Facci caso, quando ti infogni in quell'ambiente diventi uno squilibrato.

La lista e' lunghissima, il piu' vecchio che mi viene in mente e' berti ma ce n'è un esercito di trogloditi 

sai che anni fa me lo trovai di fronte in un bar, mentre avevo su il cappello della Juve?

mi posi volontariamente in un tavolo in fronte a lui, mi guardava ogni tanto con sdegno mangiando schifezze senza però accennar niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Pagliuca che per un anno è andato in giro a ridere e scherzare sull'aver aggredito fisicamente un arbitro, tipo... .ghgh

Mi viene sempre in mente il portiere del Lugano che dopo averli umiliati in Coppa UEFA gli da dei cafoni in diretta .asd

avendo un po' di memoria anche degli ultimi anni di Pellegrini, devo dire che l'idiozia contagiosa è cominciata dall'arrivo di Moratti, prima Berti a parte non c'era un livello così idiota

la prima ondata dei morattiani (ti metto dentro tra i premi nobel anche Zamorano, Cauet, Colonnese e Galante) credo che come demenza sia inarrivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahahaja come no. Il karma è grande

Ieri i braccetti si sono prese delle belle pallonate in testa sulla loro linea di porta ma non è servito a nulla . Spiaze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha del clamoroso. 

Rimessa laterale ottenuta prima della metacampo. Rimessa laterale fatta oltre la metacampo. 10 metri più avanti. Questi esseri raccapriccianti ne stavano rapinando un altro ma hanno la faccia come il * di piangere per asslani. .

Mannaggia alla miseria e alla Juve che lavorando da cani ha consentito a sta gentaglia di alzare la cresta!

Screenshot_20250107-020037.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ha del clamoroso. 

Rimessa laterale ottenuta prima della metacampo. Rimessa laterale fatta oltre la metacampo. 10 metri più avanti. Questi esseri raccapriccianti ne stavano rapinando un altro ma hanno la faccia come il * di piangere per asslani. .

Mannaggia alla miseria e alla Juve che lavorando da cani ha consentito a sta gentaglia di alzare la cresta!

Screenshot_20250107-020037.png

Che ladri e figurati se il Var è intervenuto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Tuttavia nessun allenatore al mondo trasforma una squadra in quattro giorni, per questo penso sia stata parecchio sottovalutata la bella prestazione della Juventus nella partita precedente, almeno fino allo sciagurato rigore di Lcatelli, dove aveva dominato contro i rossoneri.

“Juve, hai visto quanto sei forte ?”

cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Quando perdono i prescritti è sempre una goduria.

Comunque diciamo addio alla zona champions perché questo Milan ci finisce davanti 

Stiamo a vedere, queste competizioni spesso non offrono una cartina tornasole dell'intera stagione

Fatto sta che, come temevo, Sergio Conceição si rivela allenatore preparato e da pochi fronzoli, insomma, come hai fatto notare, una possibile minaccia in ottica corsa al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ridotto a dover gioire più per le sconfitte delle cacche che delle vittorie della Juve, ma va bene così per il momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Intendiamoci, noi avremmo perso malamente 

Il Milan è nettamente più forte di noi e ha un allenatore adesso veramente bravo (quello di prima valeva il nostro attuale santone). Combinazione vincente. 

Non esageriamo dai...il Milan ha recuperato Leao (anche se non al 100%) e Pulisic (lui sì al 100%), perciò rispetto a venerdì erano sicuramente più in forma.

L'inter era un po' acciaccata e ha perso il turco durante la partita. Avremmo perso malamente? Non ci giurerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

haha

E già!!!! sulla posizione di battuta della rimessa sul loro gol TUTTO a posto come per il primo gol all'Atalanta........🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

A breve leggerete che l Inter rifiuta offerte dalla premier per asslani. 

Riconosco troppo bene sta gentaglia che lavora per la Marotta League 

Sicuro, e per Frattesi che vuole andarsene per giocare di più scriveranno che hanno rifiutato tutte le offerte da 49Ml perché il giocatore vale 50 e non un euro di meno.

Già la vedo la rosea a non valutarlo meno del Modric dei tempi d'oro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per la sconfitta delle blatte ma il Milan si ritrova a vincere un trofeo senza averne il diritto.

La supercoppa va giocata tra le vincenti del campionato e della coppa Italia, punto.

Ennesima trovata commerciale che sommata al fatto che venga disputata in Arabia con la scusa di aiutare le donne (leggevo ieri che dal 2019 ovviamente non è stato fatto nulla in merito nonostante i proclami di Abodi) rende sempre più il calcio uno sport inguardabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Questa superiorità conclamata è reale quanto la Chimera, Medusa o il Minotauro.

Roba da mitologia insomma.

Deriva da un mix di cattiveria/arroganza che gli ha instillato Conte e dalla tranquillità che ti dà la continua protezione dei piani alti.

Voglio dire, quando vedi che ti lamenti dell'arbitro e gli impediscono di arbitrarti per 3 mesi, quando graziano il tuo attaccante annullandogli la squalifica, quando hai elementi inequivocabili di contatti tra dirigenti e tifosi ndranghetisti e non si vede un titolo di giornale mentre con la tua rivale fanno i titoloni "fatture false" per delle correzioni a penna su una fattura di cortesia... beh è ovvio che capisci di essere protetto e intoccabile e giochi ben oltre i tuoi limiti per varie ragioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

E già!!!! sulla posizione di battuta della rimessa sul loro gol TUTTO a posto come per il primo gol all'Atalanta........🤡

A me torna in mente quando per 1 mese si parlò del pallone in leggero movimento su una punizione battuta da Tacchinardi, mi pare contro il Modena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti