Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma che dici ? È merito mio mica del nuovo allenatore : basta saper toccare le corde giuste e mettere i giocatori nelle migliori condizioni. E fargli sentire fiducia . 

tutte cose che Motta non faceva neppure da giocatore figuriamoci da allenatore 

Ma a Conceicao han detto che bisogna aspettare 3 anni prima di vincere? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi sa che Sozza sarà un altro che finirà nella black list dei pignoratti.

Come Orsato potrà magari arbitrare in champions anche semifinali e finali, ma non i rattazzi per un pò di tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma a Conceicao han detto che bisogna aspettare 3 anni prima di vincere? sefz

O gli hanno dato in mano il mercato appena arrivato ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A me torna in mente quando per 1 mese si parlò del pallone in leggero movimento su una punizione battuta da Tacchinardi, mi pare contro il Modena.

Si ricordo benissimo. Modena Juve campionato 2003 2004. Giorni e giorni di polemiche da parte della stampa di regime con 300.000 replay

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coincecao allenatore dal calcio efficace, già col Porto aveva fatto bene e noi ci abbiamo rimesso un quarto di finale contro di lui.

Un peccato che se lo sia messo in casa la concorrenza.

E per me chi parla del nuovo De Rossi non capisce una fava, questo è un allenatore navigato con esperienza internazionale e trofei vinti. Il core de Roma un allenatore raccomandato con fallimenti in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Deriva da un mix di cattiveria/arroganza che gli ha instillato Conte e dalla tranquillità che ti dà la continua protezione dei piani alti.

Voglio dire, quando vedi che ti lamenti dell'arbitro e gli impediscono di arbitrarti per 3 mesi, quando graziano il tuo attaccante annullandogli la squalifica, quando hai elementi inequivocabili di contatti tra dirigenti e tifosi ndranghetisti e non si vede un titolo di giornale mentre con la tua rivale fanno i titoloni "fatture false" per delle correzioni a penna su una fattura di cortesia... beh è ovvio che capisci di essere protetto e intoccabile e giochi ben oltre i tuoi limiti per varie ragioni.

Soprattutto quando vedi che un campo puoi fare qualsiasi porcata e arbitraggio e var sono sempre a proteggerti. Puoi picchiare e simulare di essere picchiato, puoi pressare e minacciare l arbitro, ti fai annullare i gol avversari e ogni arbitro mostra amicizia e deferenza... Prima o poi le pagano tutte. Ne hanno fatte troppe e troppo sporche

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi coma ha fatto il Milan a batterli in finale?

semplice, non gli hanno dato rigori e la difesa impenetrabile dell'Inter è diventata come Malena...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

semplice, non gli hanno dato rigori e la difesa impenetrabile dell'Inter è diventata come Malena...sefz

Quindi si possono battere, perchè sino a ieri leggevo partita inutile dall'esito scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi si possono battere, perchè sino a ieri leggevo partita inutile dall'esito scontato.

per me alcuni stanno iniziando a tirare il fiato... e si è visto, 3 gol in 20 minuti era da un pezzo che non li prendevano e potenzialmente potevano essere anche 5.

Di positivo noi abbiamo 90 minuti in meno sulle gambe...magrissima consolazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giornata difficile, si rientra dalle feste, le menate del lavoro, 2000 mail da leggere, il traffico infernale....

Volete addolcirvi la giornata? Guardate gli hl commentati dal prescritto Scarpini e sentite come sbava mentre abraham gli infila il 3-2 in quel posto. C'è solo da godere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ha del clamoroso. 

Rimessa laterale ottenuta prima della metacampo. Rimessa laterale fatta oltre la metacampo. 10 metri più avanti. Questi esseri raccapriccianti ne stavano rapinando un altro ma hanno la faccia come il * di piangere per asslani. .

Mannaggia alla miseria e alla Juve che lavorando da cani ha consentito a sta gentaglia di alzare la cresta!

Screenshot_20250107-020037.png

Stavo uscendo con i cani ieri sera e avevo visto il gol senza basare troppo alla posizione,mi era rimasto questo tarlo però e infatti ... Vergognosi,a noi l'arbitro cambia rimessa se avanziamo di mezzo cm,qui hanno confermato sto gol

8 minuti fa, badboy ha scritto:

Hanno perso solo perché pensavano alla finale di champions,anzi,ad alzare il trofeo della champions post partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Volevo rispolverare alcuni commenti del post partita inter atalanta, quelli in cui si parlava di imponenza, strapotere, schiacciasassi ecc...ma mi accontenterò del ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

parlare di calcio, quello che si gioca sul campo, quello che dovrebbe in teoria essere l'unica cosa ad appassionarci è diventata ormai una cosa rara. E' ormai tutto un enorme complotto dove i risultati vengono decisi sempre e comunque a tavolino. Peccato che complotti e complottini non mi abbiano mai appassionato, neanche al cinema altrimenti avrei partecipato anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Volevo rispolverare alcuni commenti del post partita inter atalanta, quelli in cui si parlava di imponenza, strapotere, schiacciasassi ecc...ma mi accontenterò del ricordo

Bravo meglio sorvolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho nemmeno vista perchè detesto entrambe

fa comunque piacere che gli imbattibili abbiano perso e lo abbiano fatto nel modo peggiore

e poi rimaniamo la squadra con più supercoppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che il campo conferma il diverso livello tra titolari e riserve anche per loro.

Hanno alcuni giocatori insostituibili nel loro modello di gioco, si è visto quando hanno fatto turn over e ieri con la progressiva uscita dal campo di Chalanoglu, Barella, Di Marco e Thuram non disponibile dall' inizio.

Bastoni in campo in condizioni evidentemente non buone , dopo il trauma facciale, è responsabile in entrambi i gol.

La qualità dei giocatori che tu hai è fondamentale come fondamentale la disponibilità degli stessi.

Anche loro, pur avendo buoni giocatori a disposizione, hanno giocatori che pesano.

Questo aspetto l'abbiamo visto in tante realtà molto forti e organizzate, non ultima il City che ha pagato non poco l'improvvisa assenza di Rodri.

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Gazzetta che parla solo di arbitro dandogli 5 

Che pena, fa il paio con il loro allenatore che sottolinea i presunti aspetti arbitrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bhé c'era anche chi diceva che "tanto l'arbitro gliela farà vincere comunque"...

Poi invece leggo stamani che sono gli interisti a contestare l'arbitro per una punizione non data (penso sul primo gol).

Forse sarebbe utile avere una visione un po' meno complottista.

Sulla partita, è stata bella, l'intera manifestazione mi é sembrata per la verità poco più di un'esibizione, con squadre non proprio centrate difensivamente, il Milan ha creato più in metà tempo con l'inter che in tutta la partita contro la Juve (rimontata esenzialmente per una cahata di Locatelli).

L'inter resta sicuramente più forte ma anche loro faticano se devono concedere 3/4 titolari.

Trovo ababstanza risibile attribuire particolari meriti al nuovo allenatore del Milan, contro di noi la squadra l'aveva messa in campo molto male e il Milan aveva già battuto l'inter nel derby d campionato, un po' più probante.

Il Milan resta una bella squadra molto brillante, per me più da coppa che da campionato (con quella difesa...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Non è la prima volta che il campo conferma il diverso livello tra titolari e riserve anche per loro.

Hanno alcuni giocatori insostituibili nel loro modello di gioco, si è visto quando hanno fatto turn over e ieri con la progressiva uscita dal campo di Chalanoglu, Barella, Di Marco e Thuram non disponibile dall' inizio.

Bastoni in campo in condizioni evidentemente non buone , dopo il trauma facciale, è responsabile in entrambi i gol.

La qualità dei giocatori che tu hai è fondamentale come fondamentale la disponibilità degli stessi.

Anche loro, pur avendo buoni giocatori a disposizione, hanno giocatori che pesano.

Questo aspetto l'abbiamo visto in tante realtà molto forti e organizzate, non ultima il City che ha pagato non poco l'improvvisa assenza di Rodri.

Che pena, fa il paio con il loro allenatore che sottolinea i presunti aspetti arbitrali...

Hanno la mentalità Morattiana secondo la quale le sconfitte sul campo non sono mai meritate, un vittimismo patetico che in questi 30 anni ha trovato terreno fertile fra tifosi, comici che non fanno ridere , giornalisti faziosi e persino politici schierati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti