Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma di cosa si lamenta?

È un gol buonissimo.

Scalvini deve crescere ed evitare di rotolarsi, perché non è fallo e non lo fischierebbero a nessuno (oddio, forse agli altri nerazzurri si, ma non è l’esempio calzante)

Il calcio d'angolo non c'è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniov ha scritto:

Anche a me non piace il loro gioco ma è innegabile lo status di personalità raggiunto almeno dai titolari. E lo vedi anche nella frequente malizia che esprimono in contrasti e cadute.

Questa non è malizia e disonesta pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda ai "da juventino secondo voi se la Juventus avesse affrontato il napoli nel 2014 o la lazio nel 2019 con napoli e Lazio imbottite di riserve e avesse goduto di una porcata come il primo gol, avremmo portato la supercoppa a casa?

Stanno ancora a far cinema perché, per sua stessa ammissione, un giocatore del Napoli è stato espulso dopo aver dato della merd. all’arbitro.

Di che parliamo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte con la moviola. 

Calcio d'angolo da cui nasce il gol dell'inter : non c'era calcio d'angolo 

Gol di Dumfries viziato da una netta spinta su Scalvini . Doveva intervenire al Var Abisso visto che Chiffi aveva la visuale oscurata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Calcio d angolo inesistente.

Fallo su Scalvini

Fuorigioco Dumfries

Fate schifo!

Ma come ha fatto il VAR a non intervenire se era fuorigioco? Non ho visto la partita ma sarebbe una cosa assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Il calcio d'angolo non c'è 

Ok, quello indubbiamente… ma oltre a quello non si può andare… (e mi pare poca cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Si parte con la moviola. 

Calcio d'angolo da cui nasce il gol dell'inter : non c'era calcio d'angolo 

Gol di Dumfries viziato da una netta spinta su Scalvini . Doveva intervenire al Var Abisso visto che Chiffi aveva la visuale oscurata. 

Quel Var che ha bloccato il gioco per 5 minuti sul gol dell'atalanta? 

Aspetta e spera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ok, quello indubbiamente… ma oltre a quello non si può andare… (e mi pare poca cosa)

Beh insomma, sblocca la partita eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In verità la stagione dopo la cessione di Pogba ci ritrovammo a giocare con Sturaro/Hernanes titolari 6 mesi(poi per fortuna Allegri si inventò il 4-2-3-1) e da quel momento in poi il centrocampo andó in calando...diciamole tutte le cose come stanno

Anche le prime riserve dell'Inter sono Asslani e Frattesi, due giocatori buoni e basta. Pjanic e Khedira sono stati praticamente centrali pure con Sarri svariate stagioni stopo e Marotta non c'era più da un anno... in calando un po' bello lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniov ha scritto:

Anche a me non piace il loro gioco ma è innegabile lo status di personalità raggiunto almeno dai titolari. E lo vedi anche nella frequente malizia che esprimono in contrasti e cadute.

Sono avanti anni luce ma i cicli si concludono . Loro hanno bisogno di rimanere al vertice in questi anni. Glielo permetteranno e loro saranno  sempre pronti. Rimane il fatto che il primo goal era da annullare per tre motivi : il calcio d’angolo ? Fallo di Bissek e fallo di Dumfries . In epoca Var era difficile fare meglio soprattuto

se annulli il

goal per 4 cm

di tacco . 

Il Gasp si è dissociato schierando la squadra B… un po’ come mandare la primavera. Il Gasp è uomo di calcio e intelligente . Dovremmo imparare anche noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Gasperini demolisce il primo gol. Solo per questo, per come prende posizione lo vorrei.

Vorrei sentire il prescritto del figlio di percassi, non fa la voce grossa fa solo il ganassa contro la Juve.. mentre contro la sua squadra del cuore preferisce sta zitto e prenderselo in * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Perdonami, c'è una spinta netta di Dumphries su Scalvini che sta saltando. È quello il furto, non il calcio d'angolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Quel Var che ha bloccato il gioco per 5 minuti sul gol dell'atalanta? 

Aspetta e spera..

Questa è la cosa che lascia più perplessi.

Si prendono tutto il tempo quando gli segnano contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Stanno ancora a far cinema perché, per sua stessa ammissione, un giocatore del Napoli è stato espulso dopo aver dato della merd. all’arbitro.

Di che parliamo…

Quel cinema fatto su furti subiti immaginari. 

Ci chiamano ladri per furti immaginari e ora devo leggere juventini raccomandare di fare i complimenti a sto club immondo che può giocare una partita secca con la diretta concorrente che gioca con le riserve e che ha bisogno di un gol clamorosamente irregolare per sbloccarla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Perdonami, c'è una spinta netta di Dumphries su Scalvini che sta saltando. È quello il furto, non il calcio d'angolo. 

Tipo sull’azione del rigore contro la Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Anche le prime riserve dell'Inter sono Asslani e Frattesi, due giocatori buoni e basta. Pjanic e Khedira sono stati praticamente centrali pure con Sarri svariate stagioni stopo e Marotta non c'era più da un anno... in calando un po' bello lungo.

Dimentichi matuidi 🙌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quel cinema fatto su furti subiti immaginari. 

Ci chiamano ladri per furti immaginari e ora devo leggere juventini raccomandare di fare i complimenti a sto club immondo che può giocare una partita secca con la diretta concorrente che gioca con le riserve e che ha bisogno di un gol clamorosamente irregolare per sbloccarla 

Ti applaudo senza sosta!!!

Sto chattando con amici milanisti...hanno la bava alla bocca come noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tipo sull’azione del rigore contro la Lazio?

Non so di quale parli, ho guardato l'Inter solo stasera perché mio figlio mi ha obbligato, di solito evito. Comunque ricorda un gol che annullarono a Morata contro di noi quando giocava nell'Atletico, spinta su Chiellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Gasperini demolisce il primo gol. Solo per questo, per come prende posizione lo vorrei.

Chissà perché non ha demolito le parate di Hein in campionato. Un altro Conte a cui vengono assegnati rigori fasulli e poi ha la faccia di parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti