Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0

Post in rilievo

8 minuti fa, horus ha scritto:

È l'Atalanta che come al solito si mette a 90 contro di loro!!

Le * schierano la formazione tipo, questi mettono Scalvini che non ha praticamente mai giocato e lasciano fuori Lookman, De Ketelaere, Emerson, Bellanova, Djmsiti.

Zaniolo MAI partito nel 11.

E adesso inizia a lavorare l'arbitro, visto che le * non segnano

Scusa ma ha poco senso quello che scrivi.

Contro l inter sia quest anno che l anno scorso ci ha giocato con quelli che hai scritto e ha sempre perso..quindi sia cosi che cosa sempre perde..potrebbe aver optato per queste scelte per puntare sul fattore sorpresa o per far rilassare l inter..per ora gli dice bene..all inter in fase realizzativa sta mancando un po di cattiveria e la dea ha avuto qualche buona occasione..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso è una partita falsamente spettacolare, nel senso che è vero che ci sono state tante occasioni da gol (più per i prescritti) ma l'impegno non mi sembra massimo, come si vede invece in campionato. Per quanto visto finora in stagione e senz'altro la finale anticipata ma se giocano con questa svagatezza può essere che la coppa la porti a casa una delle altre due, magari una in particolare che ci sta particolarmente a cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Dunfries un simulatore... È lui che allunga il piede per colpire l'Atalantini

È la loro tattica per prendersi i rigori, si buttano apposta tra l’avversario e la palla, dei kamikaze veri e propri si immolano per la causa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Gasperini se la sta giocando bene. Nel secondo tempo puo' fare dei cambi decisivi.

può togliere Carnesecchi Hien e De Roon per mettere Rui Patricio, Toloi e Sulemana se non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Dunfries un simulatore... È lui che allunga il piede per colpire l'Atalantini

Se vedi bene, si ferma e aspetta il contatto. Dei veri simulatori seriali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Infatti... Non me lo spiego.... Per 60 partite all'anno

Sempre gli stessi 11 .. sempre .. al massimo 1/2 cambi quando è obbligato...

E non sono tutti 20enni...

Mah...

Basta vedere le partite e scoprire il perché. Poi non hanno la bacchetta magica, Acerbi e Pavard stanno fuori da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Scusa ma ha poco senso quello che scrivi.

Contro l inter sia quest anno che l anno scorso ci ha giocato con quelli che hai scritto e ha sempre perso..quindi sia cosi che cosa sempre perde..potrebbe aver optato per queste scelte per puntare sul fattore sorpresa o per far rilassare l inter..per ora gli dice bene..all inter in fase realizzativa sta mancando un po di cattiveria e la dea ha avuto qualche buona occasione..

HA POCO SENSO?

Ti faccio una sola domanda: tu sei sulla panchina dell'Atalanta e ti giochi la finale in una partita secca. Schiera la formazione migliore O LASCI IN PANCHINA I TUOI 4 TOP? non 1 eh, 4!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

può togliere Carnesecchi Hien e De Roon per mettere Rui Patricio, Toloi e Sulemana se non basta

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HabERnikO said:

Comunque secondo me sono persone prese a caso e pagate per tenere in mano quelle sciarpe davvero brutte. Dai non posso credere che sono tifosi veri

poi tenute sottosopra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Ma gli arabi che stanno li, sanno ndo sta Atalanta o pensano siano na squadra americana?.fuma

Ci sono italiani, anche in questo forum, che crede che esiste il posto atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tolto Thuram per risparmiarlo per la finale , hanno avuto rassicurazioni negli spogliatoi, che schifo e che marciume , stesso colore , stessa regione e stessemmerde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

HA POCO SENSO?

Ti faccio una sola domanda: tu sei sulla panchina dell'Atalanta e ti giochi la finale in una partita secca. Schiera la formazione migliore O LASCI IN PANCHINA I TUOI 4 TOP? non 1 eh, 4!!!

Nelle ultime tre sfide con quei 4 ho perso..ho dei validi ricambi in forma con i quali ho portato da poco via un punto dall olimpico..e' la semifinale potrei perdere lo stesso con i titolari tra 3 giorni potremmo giocare di nuovo la finale..un pensiero alla tattica che ti ho spiegato prima lo potrei anche fare..

Ecco 1 a 0 inter..ciao..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti