Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan alle 20:00

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

No i polli non lo trovano stavolta, è un calciatore dallo scarso appeal e non se l'è mai filato nessuno oltremanica. È più facile che arrivi qualcuno a pagare la clausola di Thuram

ha una clausola?

comunque vedrai che salta fuori, ma non son polli, è altra la storia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Domani dobbiamo giocare per vincere e poi voglio SBRANARE le *!!!

Credo che domani ci siano ben poche possibilità, non fosse altro perché al Milan hanno appena cambiato allenatore e a partire soprattutto da Theo Hernandez e Leao, i giocatori del Milan andranno a 3000 per dimostrare che Fonseca era la causa di tutti i mali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Partita ampiamente falsata dalle scelte di Gasperini. Capisco che vincere lo scudetto sarebbe una cosa incredibile, ma non è che l'Atalanta ha ogni anno la possibilità di vincere un trofeo. Alla fine si tratta di -massimo 2 partite, e poi giocavano il 14. Poteva benissimo schierare la formazione migliore. Le fogne sono fortunate anche in queste cose... 

Se l'hanno fatto apposta sono dei deficienti. Così come Conte in Coppa Italia. Va a finire che quelli vincono scudetto e coppa. Ste provinciali non imparano mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Quello lo credo anche io. Però in semifinale ci arrivano tranquilli secondo me. 

oddio... è sempre un terno al lotto

potrebbero trovare un Real agli ottavi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ha una clausola?

comunque vedrai che salta fuori, ma non son polli, è altra la storia

Thuram si 85 milioni.

Lautaro al massimo può interessare al Tottenham di turno, ma comunque ha uno stipendio fuori parametro(10 netti) per quello che è il suo valore. Ormai rimane là a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Credo che domani ci siano ben poche possibilità, non fosse altro perché al Milan hanno appena cambiato allenatore e a partire soprattutto da Theo Hernandez e Leao, i giocatori del Milan andranno a 3000 per dimostrare che Fonseca era a causa di tutti i mali.

Leao pare stia fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Io ho visto l'Atletico, squadra forte e tignosa, essere strapazzata all'andata; poi ci sono le sliding doors nelle partite secche e hanno gestito male il ritorno. È una squadra ormai matura per vincere la Champions rispetto a 2-3 anni fa. Tutto meritato perché è stato fatto un lavoro eccezionale da Marotta.

Si sentono forti . Dovremmo parlare anche di questo. Chi ti dà questa sicurezza . O hai fenomeni in squadra ma se giochi con Bastoni , di Marco e Darmian vuol dire che la

sicurezza viene da fattori esterni. Sai che ti va sempre bene e giochi meglio per questo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Credo che domani ci siano ben poche possibilità, non fosse altro perché al Milan hanno appena cambiato allenatore e a partire soprattutto da Theo Hernandez e Leao, i giocatori del Milan andranno a 3000 per dimostrare che Fonseca era la causa di tutti i mali.

Leao non c'è domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A leggere i commenti mi sembra di capire che hanno rubato pure oggi.

Meno male non l’ho vista.

erano più forti e Gasperini ha fatto riposare un po di gente visto che gennaio per loro è sempre il mese più difficile 

nulla di strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema non è domani ma il fatto che poi anche se passassimo ci sono zero possibilità in finale. 

Ribadisco inutile incazzarsi, la Coppa gliela possono dare già da ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Thuram si 85 milioni.

Lautaro al massimo può interessare al Tottenham di turno, ma comunque ha uno stipendio fuori parametro(10 netti) per quello che è il suo valore. Ormai rimane là a vita

dimentichi gli "amici" Chelsea e United...

e la cassa di risonanza Ceferin/Infantino che si attiverà in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farvi capire la differenza fra noi e sfi maledetti 

Juventus napoli 2014. Il napoli con la migliore formazione possibile col sangue agli occhi

Inter atalanta 2025. Atalanta che si scansa e hanno bisogno di un gol irregolare per sbloccarla. 

Lo vogliamo capire la differenza fra un grande club e fecce che vanno avanti a furti e scansamenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

No i polli non li trovano stavolta, è un calciatore dallo scarso appeal e non se l'è mai filato nessuno oltre i confini. È più facile che arrivi qualcuno a pagare la clausola di Thuram

I polli li trovano sempre. Poi Lautaro si è fatto un nome ed è stato pompato tantissimo dai media, per cui magari a 100 non ci arriverà nessuno, ma se mettono la voce che è sul mercato, 80 almeno per me li tirano via. E inizio a pensare che andrà proprio così questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che interessi a Gasperini della supercoppa. Ha fatto turnover perché non la ritiene prioritaria. Forse potrebbe avere un po' di valore per il nostro gruppo giovane che necessita di conferme. Ma L'Atalanta che ha appena vinto l'Europa league ha altre priorità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

I polli li trovano sempre. Poi Lautaro si è fatto un nome ed è stato pompato tantissimo dai media, per cui magari a 100 non ci arriverà nessuno, ma se mettono la voce che è sul mercato, 80 almeno per me li tirano via. E inizio a pensare che andrà proprio così questa estate.

Per me no, i top club non se lo sono filato nemmeno dopo l'ultima stagione di grazia con il contratto vicino alla scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema non è domani ma il fatto che poi anche se pasassimo ci sono zero possibilità in finale. 

Ribadisco inutile incazzarsi, la Coppa gliela sono dare già da ora. 

Questo è chiaro. Sono oggettivamente più forti, ma anche dovessimo giocare una partita perfetta, faranno in modo di sfavorirci in ogni occasione possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io ho visto l'Atletico, squadra forte e tignosa, essere strapazzata all'andata; poi ci sono le sliding doors nelle partite secche e hanno gestito male il ritorno. È una squadra ormai matura per vincere la Champions rispetto a 2-3 anni fa. Tutto meritato perché è stato fatto un lavoro eccezionale* da Marotta.

*in 5 anni passando tra alti e bassi e una crisi finanziaria, non in 3 mesi

Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri o Rodrigo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Partita ampiamente falsata dalle scelte di Gasperini. Capisco che vincere lo scudetto sarebbe una cosa incredibile, ma non è che l'Atalanta ha ogni anno la possibilità di vincere un trofeo. Alla fine si tratta di -massimo 2 partite, e poi giocavano il 14. Poteva benissimo schierare la formazione migliore. Le fogne sono fortunate anche in queste cose... 

Come se non sapessimo che questo perderà malamente pure lo scontro diretto contro l'Inter in campionato come gli ultimi 8/9?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io ho visto l'Atletico, squadra forte e tignosa, essere strapazzata all'andata; poi ci sono le sliding doors nelle partite secche e hanno gestito male il ritorno. È una squadra ormai matura per vincere la Champions rispetto a 2-3 anni fa. Tutto meritato perché è stato fatto un lavoro eccezionale* da Marotta.

*in 5 anni passando tra alti e bassi e una crisi finanziaria, non in 3 mesi

L'Atletico è stato poi si strapazzato dal Borussia che era nulla di che, la realtà è che non son a un livello che viene venduto

ad ora è inutile far pronostici su questo o quello, a marzo si ritrovano il Real con i 3/4 davanti che son in condizione e vediamo specie al Bernabeu come ne vengono fuori

ad ora è francamente inutile parlare di un torneo che manco è iniziato visto che il nuovo formato della CL prevede sostanzialmente amichevoli fino a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti