Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io mi chiedo se sul forum di quei topi abbiano mai esaltato la Juve come si fa qui con l'inter. Io veramente trasecolo

Figurati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loropo ha scritto:

Comunque la cosa che trovo assurda in questi è la bravura/fortuna con cui sostituiscono i calciatori. Fuori Lukaku, Dzeko fa la stagione migliore dopo anni, fuori Dzeko, beccano Thuram che va bè… esce Perisic e pensi che almeno avranno un buco in fascia, e ti trovi Di Marco che forse è anche meglio. Via Hakimi, dentro Dumfries. Via Brozovic che pareva il faro senza cui non potevano giocare, arriva Chalanoglu inventato vertice basso e subito rivitalizzato. Acerbi quest’anno in palese calo, e de Vrij torna ad essere un centrale iper affidabile quando pareva finito. Vendono Onana a una cifra esorbitante (per il valore effettivo) e trovano Sommer che para anche le mosche. Ditemi se dimentico qualcosa per favore. Ma io non ricordo nulla di simile in tempi recenti. Noi, per dire, un sostituto vero di Pogba o Tevez mica lo abbiamo mai trovato. Abbiamo trovato ottimi calciatori che nel complesso hanno fatto benissimo, ma non uno più forte come capita sempre a loro. 

Suvvia Marotta andò immediatamente a prendere Dybala e quel centrocampo orfano di Pogba fu rimpiazzato da due campioni del calibro di Khedira e Pjanic, che infatti furono decisamente più centrali sia di Pogba sempre con la valigia in mano e Tevez che aveva staccato dopo appena un anno e mezzo. È un fenomeno di dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Suvvia Marotta andò immediatamente a prendere Dybala e quel centrocampo orfano di Pogba fu rimpiazzato da due campioni del calibro di Khedira e Pjanic, che infatti furono decisamente più centrali sia di Pogba sempre con la valigia in mano e Tevez che aveva staccato dopo appena un anno e mezzo. È un fenomeno di dirigente.

Si si ok ma non venirmi a raccontare che Pogba fu degnamente sostituito (semplicemente non era sostituibile). O che Dybala valesse Tevez. Per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io dico che se domani vinciamo poi ce la giochiamo alla grande la finale con loro 

Concordo assolutamente: lo abbiamo fatto con 7 giocatori fuori, perché non crederci?

Pensiamo a battere il Milan e la finale è tutta da scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Sì chiama competenza e Marotta è un fenomeno eh

Mai messo in dubbio questo. Però capita di sbagliare giocatori, Marotta con noi ne sbagliò eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Riescono a trovare del buono nella prestazione di Lautaro anche stasera .

Vlahovic è stato crocifisso per molto meno .

...specialmente dalla nostra tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Si si ok ma non venirmi a raccontare che Pogba fu degnamente sostituito (semplicemente non era sostituibile). O che Dybala valesse Tevez. Per carità. 

Beh fino all'arrivo di Ronaldo è stato un signor Dybala.  Certo inferiore a Tevez,  ma un signor giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Chiaro che un giocatore come Pogba non esisteva, ma come ecosistema di squadra non perdemmo nulla - anzi... trovammo dei pilastri per i 5-4 anni successivi e con risultati uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loropo ha scritto:

Comunque la cosa che trovo assurda in questi è la bravura/fortuna con cui sostituiscono i calciatori. Fuori Lukaku, Dzeko fa la stagione migliore dopo anni, fuori Dzeko, beccano Thuram che va bè… esce Perisic e pensi che almeno avranno un buco in fascia, e ti trovi Di Marco che forse è anche meglio. Via Hakimi, dentro Dumfries. Via Brozovic che pareva il faro senza cui non potevano giocare, arriva Chalanoglu inventato vertice basso e subito rivitalizzato. Acerbi quest’anno in palese calo, e de Vrij torna ad essere un centrale iper affidabile quando pareva finito. Vendono Onana a una cifra esorbitante (per il valore effettivo) e trovano Sommer che para anche le mosche. Ditemi se dimentico qualcosa per favore. Ma io non ricordo nulla di simile in tempi recenti. Noi, per dire, un sostituto vero di Pogba o Tevez mica lo abbiamo mai trovato. Abbiamo trovato ottimi calciatori che nel complesso hanno fatto benissimo, ma non uno più forte come capita sempre a loro. 

Diciamo che i nostri erano di un livello più alto. Molti dei loro che hai citato tu erano in netto calo e difatti son finiti in campionati mediocri.

Poi, quando una squadra gira, è più facile buttar dentro giocatori e farli girare..
Cmq, da quando Marotta è andato da loro, hanno vinto 2 scudetti in 5 anni. Poi, son un’ottima squadra e, visto il crollo di psg, city e probabilmente del Barcellona (che dovrà cedere), possono andar avanti in CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque fanno delle ripartenze da manuale del calcio... Con 4 tocchi sono in area avversaria. Bravo Inzaghi in questo

Fanno catenaccio scientifico si difendono col 532 o 631 ma eseguono alla perfezione e in velocità quei due schemi di ripartenza che sanno..

Poi intasano l'area come non mai, così i tiri sono rimpallati e intercettati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Gasperini che ride nel post partita e che in pratica fa capire che sono andati a fare una sgambata...

Benissimo.

MEDIOCRE!! Io non lo sopporto da tempo e questa è l'ennesima dimostrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io mi chiedo se sul forum di quei topi abbiano mai esaltato la Juve come si fa qui con l'inter. Io veramente trasecolo

Adesso mostreranno il gol di quelle fecce e ricorderemo il gol annullato alla Juve col Bologna un anno fa .

Angolo inesistente, fallo, fuorigioco devrij. Una porcata inaudita contro un club che si è presentata con mezza squadra out. 

Gli juventini veri schiferanno sto club immondo. I "da juventino" ti diranno che rosichiamo perché sto club immondo è troppo forte 

Screenshot_20250102-221928.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Intanto Gasperini sta dicendo senza vergogna di aver messo le riserve perché non gliene frega nulla della supercoppa. 

D'altronde,  ne hanno vinte così tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Concordo assolutamente: lo abbiamo fatto con 7 giocatori fuori, perché non crederci?

Pensiamo a battere il Milan e la finale è tutta da scrivere

L'unica scelta di spessore sarebbe prendere l'aereo di ritorno evitando di legittimare questa pagliacciata, però ci vorrebbe una proprietà con gli attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Mai messo in dubbio questo. Però capita di sbagliare giocatori, Marotta con noi ne sbagliò eccome. 

Pure qua ha toppato con i Taremi, i Correa e i Buchanan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Chiaro che un giocatore come Pogba non esisteva, ma come ecosistema di squadra non perdemmo nulla - anzi... trovammo dei pilastri per i 5-4 anni successivi e con risultati uguali.

In verità la stagione dopo la cessione di Pogba ci ritrovammo a giocare con Sturaro/Hernanes titolari 6 mesi(poi per fortuna Allegri si inventò il 4-2-3-1) e da quel momento in poi il centrocampo andó in calando...diciamole tutte le cose come stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

MEDIOCRE!! Io non lo sopporto da tempo e questa è l'ennesima dimostrazione 

"Siamo dovuti venire a giocare la Supercoppa..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti