Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0

Post in rilievo

8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In verità la stagione dopo la cessione di Pogba ci ritrovammo a giocare con Sturaro/Hernanes titolari 6 mesi(poi per fortuna Allegri si inventò il 4-2-3-1) e da quel momento in poi il centrocampo andó in calando...diciamole tutte le cose come stanno

Khedira un grandissimo ma reduce da infortunio grave e infatti fece ad alto livello da noi solo un paio di stagioni. Pjanic ottimo acquisto, nulla da dire, ma nel complesso cedendo Pogba ci perdi e basta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moviola parte 2 :

Sul presunto rigore su Dumfries avvenuto nel primo tempo : non c'è rigore .

Gol annullato all'Atalanta : fuorigioco di 2 centimetri se va bene .

Rimango perplesso su quando fermano l'immagine ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Chissà perché non ha demolito le parate di Hein in campionato. Un altro Conte a cui vengono assegnati rigori fasulli e poi ha la faccia di parlare.

Esatto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io ho visto l'Atletico, squadra forte e tignosa, essere strapazzata all'andata; poi ci sono le sliding doors nelle partite secche e hanno gestito male il ritorno. È una squadra ormai matura per vincere la Champions rispetto a 2-3 anni fa. Tutto meritato perché è stato fatto un lavoro eccezionale* da Marotta.

*in 5 anni passando tra alti e bassi e una crisi finanziaria, non in 3 mesi

Beh per vincere la champions queste squadre le devi affrontare... e le devi battere, altrimenti si parla del nulla 

Poi se il sorteggio ti spinge di peso in finale facendoti giocare con porto Benfica e milan è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io mi chiedo se sul forum di quei topi abbiano mai esaltato la Juve come si fa qui con l'inter. Io veramente trasecolo

La differenza è  che quello è  un covo di minorati psichici, tipico dei tifosi ottusi e frustrati, qui, qualcuno lucido c'è. 

Per come la vedo io ammettere, seppur a denti stretti, che hanno un'ottima squadra, un buon allenatore ed un fenomeno come Marotta, non deve far trasecolare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

La differenza è  che quello è  un covo di minorati psichici, tipico dei tifosi ottusi e frustrati, qui, qualcuno lucido c'è. 

Per come la vedo io ammettere, seppur a denti stretti, che hanno un'ottima squadra, un buon allenatore ed un fenomeno come Marotta, non deve far trasecolare nessuno.

Un conto é dire che sono una buona squadra. Altra storia paragonarli alla.Juve 2014-2018

Questa è una bestemmia assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Moviola parte 2 :

Sul presunto rigore su Dumfries avvenuto nel primo tempo : non c'è rigore .

Gol annullato all'Atalanta : fuorigioco di 2 centimetri se va bene .

Rimango perplesso su quando fermano l'immagine ...

Esattamente,molto perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perdonami, c'è una spinta netta di Dumphries su Scalvini che sta saltando. È quello il furto, non il calcio d'angolo. 

Ma è tutto un furto.. è tutto un mafiotta system

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Si ma la Juventus di conte e allegri che valevano due volte ste fecce hanno vinto 2 supercoppe a testa perdendo finali al fotofinish. Questi maledetti rubano di continuo e non hanno mezza finale che gli vada normale (il primo anno di Allegri bis ci siamo presentati senza difesa perché deligt espulso a Roma,  rigore fasullo su Dzeko e regalo di Sandro all'ultimo, l'anno scorso gestione cartellini scandaloso contro il napoli. Ora questa porcata immane). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, AG10 said:

Ma di cosa si lamenta?

È un gol buonissimo.

Scalvini deve crescere ed evitare di rotolarsi, perché non è fallo e non lo fischierebbero a nessuno (oddio, forse agli altri nerazzurri si, ma non è l’esempio calzante)

3 minutes ago, davjuve said:

Chissà perché non ha demolito le parate di Hein in campionato. Un altro Conte a cui vengono assegnati rigori fasulli e poi ha la faccia di parlare.

Ragazzi, e' il gioco delle parti.

Porti l'acqua al tuo mulino. Nel lungo corso questo paga (il che non equivale a dire che ha ragione), perche' di questo ci si ricorda.

Il nostro costante immobilismo nei confronti delle decisioni in campo e extracampo e' un inesorabile boomerang che ci colpisce puntualmente nelle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma state difendendo l'Inter o sono io che fraintendo? 

Sono ultras che ce vuoi fà.

Sto sentendo Oronzo in conferenza avete capito ha fatto turnover perché martedì c'ha la Juve. .asd

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ce l'hai a portata di mano il Cleenex ? 💦

Se vuole gliene presto 2.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io ho visto l'Atletico, squadra forte e tignosa, essere strapazzata all'andata; poi ci sono le sliding doors nelle partite secche e hanno gestito male il ritorno. È una squadra ormai matura per vincere la Champions rispetto a 2-3 anni fa. Tutto meritato perché è stato fatto un lavoro eccezionale* da Marotta.

*in 5 anni passando tra alti e bassi e una crisi finanziaria, non in 3 mesi

Lo scorso anno è andata di lusso con l’uscita contro l’Atletico. Nemmeno nei miei sogni più reconditi potevo sperare una cosa simile. La cosa che mi infastidisce tanto è l’accondiscendenza enorme che hanno dai media (Gazzetta e DAZN sembrano davvero delle fanzine) e il fatto che l’abbiano comunque fatta franca indebitandosi e costruendo una squadra assurda senza potersela permettere e senza di fatto smantellarla. Ma sarebbe anche ridicolo dire che sia l’unico club che ha di questi problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Godai ha scritto:

Per togliere sicurezza ad una squadra che vince qualche titulo e, per una serie di fattori, vede che le va sempre tutto bene, l'unico modo è BATTERLA sul campo.

Possibilmente in maniera NETTA.

In questo senso, persino questa coppa di secondo piano, può rivestire una certa importanza: per minarne l'autostima.

Bisogna che qualcuno gli faccia male, non solo dal punto di vista del risultato, ma anche a livello di personalità e cattiveria. Gioco duro ed intimidatorio, se possibile (nonostante giochino in 15 con lo sgabuzzino, i giocatori lo sanno fare, se vogliono).

Quando vedrò nei loro occhi paura, dubbio ed ansia, beh, allora saprò che il ritorno alla giusta normalità (una squadra forte, come ce ne sono tante in Europa, niente di più) è vicino.

Certo, finchè veleggiano beati, in questa specie di bolla dorata, protetti da tutti, e circondati da questa falsa aria da mulino bianco, è difficile.

Ma arriverà il momento in cui le cose torneranno al loro posto:

come è sempre stato e sempre sarà.

qualcuno deve rompersi il * seriamente, e prima o poi accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Vanno a prendere il frame sono dei disonesti

Nemmeno fanno vedere chiaramente quando parte il passaggio

subito mettono la grafica con il tacco oltre ma non si vede se corrisponde al momento del tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Spero vada il Milan in finale, perché ste m~rde con quelle ripartenze ce ne farebbero 5!

come a san siro, certo... che hanno bloccato il contropiede di kalulu per il 4-5 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Nemmeno fanno vedere chiaramente quando parte il passaggio

subito mettono la grafica con il tacco oltre ma non si vede se corrisponde al momento del tiro

Io mi baso semplicemente sulla statistica non è credibile dall' introduzione del VAR che loro hanno avuto almeno 30/40 gol contro annullati mentre a noi si contano sulle dita di una mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Sicuramente hanno questi tre pregi, altrimenti anche con gli aiuti che hanno in continuazione non vincerebbero i trofei, ma verrebbero solo spinti fino al quarto posto come accadeva qualche anno fa. Però il fatto che stasera abbiano meritato la vittaria per il gioco espresso e le occasioni create non deve far passare in secondo piano il fatto che l'abbiano ottenuta sbloccando il risultato con un gol irregolare nemmeno considerato dal var. Sul fuorigioco è molto difficile dare un'opinione, però guarda caso i millimetri per loro sono sempre favorevoli, mentre per noi è sempre il contrario. 

La differenza rispetto a quando vincevamo noi è netta, perché noi siamo sempre stati massacrati dai media nonostante anche allora avessimo più torti che favori, mentre con questi viene insabbiato tutto e si sentono solo elogi. 

Lo juventino "lucido" è quello che si accorge di queste disparità, non quello che nasconde la testa come gli struzzi per l'ansia di apparire obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

come a dan siro, certo... che hanno bloccato il contropiede di kalulu per il 4-5 😡

È tutta una mafiotta.. io nn voglio agevolazioni voglio le cose giuste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, loropo ha scritto:

Khedira un grandissimo ma reduce da infortunio grave e infatti fece ad alto livello da noi solo un paio di stagioni. Pjanic ottimo acquisto, nulla da dire, ma nel complesso cedendo Pogba ci perdi e basta. 

Si, ma con Higuain abbiamo vinto due scudetti che ci sognavamo, altrimenti ...

E un altro con CR7.

Alla faccia del bilancio, il nostro ciclo sarebbe stato di SEI scudetti, non di NOVE 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti