Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chissa magari esistono tifosi del Barca che simpatizzano Real o del Boca che simpatizzano River o dello Utd che elogiano il Liverpool. Mai dire mai

Sicuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Scusami ma non capisco da cosa deduci che senza Higuain non avremmo vinto lo scudetto. Coi soldi di Pogba, qualora fosse comunque andato via, e quelli risparmiati per l’acquisto di Higuain, dici che non si trovava una punta forte per continuare il ciclo? Cosa vuol dire che ci sognavamo gli scudetti senza Higuain? Guarda che se non compravamo lui ne prendevamo un altro forte eh. 

io la penso cosí...

Penso che fosse il piú forte in circolazione, e che abbiamo anche disinnescato il Napoli 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rivedi Juve Bologna di un campionato fa e guardi cosa fa devrij davanti al portiere e vedi a chi hanno annullato il gol (a noi )e chi lo danno (a loro oggi) il voltastomaco viene però 

Il fuorigioco di De Vrij per esempio, mi è sfuggito.

Riguarderò.
certo, nel caso, sarebbe gravissimo, anche perché sui loro gol, i check var durano quanto un cambio gomme in F1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, loropo ha scritto:

No no, dai. Con Sarri erano già due calciatori belli che andati. Passi per Pjanic (e sono generoso), ma Khedira, che inizialmente Sarri valutò positivamente e fece un ottimo avvio di campionato (ricordo una splendida partita in casa col Napoli) poi si spense velocemente e non se ne ebbe più notizia. 18 presenze complessive e 0 gol nel 19/20. 

Con sarri i titolari erano di fatto bentancur pjanic matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gasp ha visto il fuorigioco netto di devrij sull'1-0  ...

Pensavo di averlo visto solo io  .sisi

I commentatori ovviamente MUTI .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

io la penso cosí...

Penso che fosse il piú forte in circolazione, e che abbiamo anche disinnescato il Napoli 👍

E due anni dopo infatti rischiammo di perderlo proprio contro di loro. Secondo me nel calcio contano molto più gli acquisti funzionali rispetto a quelli delle figurine. Non voglio dire che Higuain non fosse forte, ma di fatto fece bene da noi per un anno e mezzo. Poco per quanto fu pagato. E per gli anni di contratto che aveva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Il fuorigioco di De Vrij per esempio, mi è sfuggito.

Riguarderò.
certo, nel caso, sarebbe gravissimo, anche perché sui loro gol, i check var durano quanto un cambio gomme in F1

Ecco ti consiglio di guardarlo (non te lo dico con strafottenza ma do un consiglio in buonafede). Se uno fa il raffronto fra il gol annullato a Vlahovic col Bologna a devrij sale la voglia di schifarli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Lo ha visto ma lo commentava come se fosse successo durante scapoli-ammogliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non lo hai visto è un altro discorso, ma allora non dovresti commentare. 

io ho visto il gol e i replay.

Non ho notato la spinta, ho notato solo che Scalvini va completamente fuori tempo rotolandosi da solo. Poi se ci sono altre immagini cambierò idea.

Ma ti assicuro che, quanto meno per commentare in un forum, ho visto sufficientemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chissa magari esistono tifosi del Barca che simpatizzano Real o del Boca che simpatizzano River o dello Utd che elogiano il Liverpool. Mai dire mai

noi siamo alla pari di ognuna di quelle coppie 

ma loro sicuramente non potranno mai essere il Real / River / Liverpool 

per favore non diamogli grandezze che manco si sognano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

come a san siro, certo... che hanno bloccato il contropiede di kalulu per il 4-5 😡

Rispetto ad all'ora, noi siamo terribilmente peggiorati e loro sono decisamente migliorati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

io ho visto il gol e i replay.

Non ho notato la spinta, ho notato solo che Scalvini va completamente fuori tempo rotolandosi da solo. Poi se ci sono altre immagini cambierò idea.

Ma ti assicuro che, quanto meno per commentare in un forum, ho visto sufficientemente 

E secondo te come mai va fuori tempo? Il movimento che fa è fisicamente impossibile senza una spinta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Gol che avrebbero annullato a chiunque eccetto che al club tifato in sala VAR a Lissone, poi però si sono subito rifatti annullandolo agli altri.  .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Si, ma con Higuain abbiamo vinto due scudetti che ci sognavamo, altrimenti ...

E un altro con CR7.

Alla faccia del bilancio, il nostro ciclo sarebbe stato di SEI scudetti, non di NOVE 🤔

Spendendo qualcosa come 300 milioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

@AG10 ho trovato il fermo immagine di devrij.

Paragone fra il gol annullato alla Juve col bologna e al gol convalidato a loro

Fanno letteralmente schifo 

Screenshot_20250102-231721.png

Screenshot_20250102-221928.png

Ormai è lo schifo tranne per qualcuno anche in questo forum che cerca di convincere gli altri sulla buonafede dei varisti, palesemente smentito da immagini come queste.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

noi siamo alla pari di ognuna di quelle coppie 

ma loro sicuramente non potranno mai essere il Real / River / Liverpool 

per favore non diamogli grandezze che manco si sognano 

Lungi da me dare una simile grandezza a quei topi. Era un paragone sulle rivalità, niente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ormai è lo schifo tranne per qualcuno anche in questo forum che cerca di convincere gli altri sulla buonafede dei varisti, palesemente smentito da immagini come queste.

Questo profilo ha trovato la immagine giusta.

Chiudiamo tutto . Chiudiamo sta farsa. C'è da commissariare la figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli aiutini saranno sempre una costante finchè certa gente resterà al vertice della politica calcistica.

Però Gasperini ha dato una grossa mano presentandosi con una formazione assurda, o vuole puntare davvero allo scudetto o pensa di essere un mago del pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

@AG10 ho trovato il fermo immagine di devrij.

Paragone fra il gol annullato alla Juve col bologna e al gol convalidato a loro

Fanno letteralmente schifo 

Screenshot_20250102-231721.png

Screenshot_20250102-221928.png

Grazie.

Poco da aggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Gasperini: "Il primo gol non esiste, ci sono tre irregolarità. Svolta partita su quel gol assurdo, è una brutta espressione del Var che ci ha messo sette minuti a trovare giustamente il fuorigioco di De Ketelaere"

Che risposte ha avuto, al di là del risultato?
"Buone. Abbiamo avuto qualche difficoltà nei disimpegni, perdendo qualche palla pesante soprattutto nel primo tempo. Nel secondo però abbiamo creato qualche situazione da gol e ci sono stati degli episodi un po' sfortunati. Il primo gol non esiste: il calcio d'angolo non c'è, c'è una posizione di De Vrij davanti a Carnesecchi e un fallo netto su Scalvini. Quando vai sotto, diventa più difficile. E' stata un'ottima esperienza".

Ieri diceva che questa partita era un test per capire quanto l'Atalanta è competitiva rispetto all'Inter?
"La risposta è che l'Inter è una squadra forte, in questo momento la più forte. Credo che ci siamo avvicinati, in campionato quando ci sarà da giocare il ritorno saremo ancora più vicini. L'Inter rimane a un livello tecnico più alto, però io sono comunque soddisfatto. Era l'occasione per valutare qualche giocatore, peccato per quell'occasione con Scalvini anche se nel primo tempo l'Inter meritava di più. Non è facile creare contro l'Inter, la partita ha avuto la svolta su quel gol assurdo, un calcio d'angolo inesistente con De Vrij davanti al portiere e un fallo evidentissimo di Dumfries su Scalvini, lo spinge con due mani. È una brutta espressione del VAR, che ci ha messo sette minuti a trovare giustamente il fuorigioco di De Ketelaere. Abbiamo esportato un brutto VAR, che non ha visto queste tre situazioni chiare. È stato molto bravo Carnesecchi, come del resto Sommer".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Praticamente in Serie A ormai la prima dà 6 gol a 0 in due partite alla seconda 

L'Atalanta ha segnato 6 gol contro 0 al Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti