Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0

Post in rilievo

8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ragazzi, per truccare un campionato non basta mandare un arbitro a inventarsi rigori e fuorigioco, ma occorre "l'aiuto" di almeno una parte delle altre squadre.

La nostra Serie A è celebre per vedere squadre che vendono cara la pelle in certe partite, per poi calarsi invece le braghe in altre.

Da quando la Juventus ha smesso di vincere scudetti in serie, durante i quali si invocavano a gran voce i play off e poi tale richiesta è magicamente sparita, non c'è stato una squadra e dico una che abbia vinto per due volte il campionato...

L'unica spiegazione è che ha deciso di farli rifiatare per puntare tutto sul campionato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Sicuramente hanno questi tre pregi, altrimenti anche con gli aiuti che hanno in continuazione non vincerebbero i trofei, ma verrebbero solo spinti fino al quarto posto come accadeva qualche anno fa. Però il fatto che stasera abbiano meritato la vittaria per il gioco espresso e le occasioni create non deve far passare in secondo piano il fatto che l'abbiano ottenuta sbloccando il risultato con un gol irregolare nemmeno considerato dal var. Sul fuorigioco è molto difficile dare un'opinione, però guarda caso i millimetri per loro sono sempre favorevoli, mentre per noi è sempre il contrario. 

La differenza rispetto a quando vincevamo noi è netta, perché noi siamo sempre stati massacrati dai media nonostante anche allora avessimo più torti che favori, mentre con questi viene insabbiato tutto e si sentono solo elogi. 

Lo juventino "lucido" è quello che si accorge di queste disparità, non quello che nasconde la testa come gli struzzi per l'ansia di apparire obiettivo. 

Gli aiuti terreni e celesti che hanno questi maledetti sono sotto gli occhi di tutti eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

L'unica spiegazione è che ha deciso di farli rifiatare per puntare tutto sul campionato 

Eppure per l'Atalanta sarebbe stato più facile vincere la Supercoppa che non il campionato.

Gettarla via così, proprio contro l'avversario che quasi tutti ritengono il più forte, mi sembra un pò sciocco.

Poi magari sbaglio.

3 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Gli aiuti terreni e celesti che hanno questi maledetti sono sotto gli occhi di tutti eh!

Aiuti celesti direi proprio di no.

A tutto c'è un limite e farli passare pure per "prediletti del Cielo" mi sembra davvero troppo, ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Eppure per l'Atalanta sarebbe stato più facile vincere la Supercoppa che non il campionato.

Gettarla via così, proprio contro l'avversario che quasi tutti ritengono il più forte, mi sembra un pò sciocco.

Poi magari sbaglio.

No ma è super sciocco, è proprio senza senso. Però hanno l'occasione della vita di vincere il campionato e si vede che han preferito fare così, soprattutto considerando che la finale l' avrebbero giocata lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

No ma è super sciocco, è proprio senza senso. Però hanno l'occasione della vita di vincere il campionato e si vede che han preferito fare così, soprattutto considerando che la finale l' avrebbero giocata lunedì 

Si, magari è come dici tu, il tuo ragionamento cmq fila.

Io però la vedo diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Poi magari sbaglio.

A tutto c'è un limite e farli passare pure per "prediletti del Cielo" mi sembra davvero troppo, ragazzi.

Si tratta semplicemente di chiulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Poi magari sbaglio.

Aiuti dal cielo si. Solo una macchinazione esoterica permette a un solo club al mondo di giocare contro la Lazio a cui viene a mancare il loro migliore difensore e migliore in campo per svenimento sullo 0 a 0 e la Lazio solo con loro si trova con un terzino messo centrale perché li avevano finiti. 

Per rendere idea che questi devono ancora giocare una partita importante senza furti e botte di * ineguagliabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Si tratta semplicemente di chiulo.

Il var che chiama l'arbitro e si inventa un millimetro che nessuno ha visto pur di annullare un gol, beh, non mi pare c'entri molto la buona o la cattiva sorte.

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Aiuti dal cielo si. Solo una macchinazione esoterica permette a un solo club al mondo di giocare contro la Lazio a cui viene a mancare il loro migliore difensore e migliore in campo per svenimento sullo 0 a 0 e la Lazio solo con loro si trova con un terzino messo centrale perché li avevano finiti. 

Per rendere idea che questi devono ancora giocare una partita importante senza furti e botte di * ineguagliabili 

Ma io la penso come te, solo che i loro "aiuti" non li vedo scendere dal Cielo ma salire dalla parte opposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Il var che chiama l'arbitro e si inventa un millimetro che nessuno ha visto pur di annullare un gol, beh, non mi pare c'entri molto la buona o la cattiva sorte.

Ma io la penso come te, solo che i loro "aiuti" non li vedo scendere dal Cielo ma salire dalla parte opposta...

È un mix. Fra * e furti si fa la somma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Mi riferivo agli aiuti celesti...detti "chiulo"

Quelli di cui parli sono gli aiuti terreni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

Neanche un accenno agli episodi arbitrali e alla parole di Gasperini .asd 

La stampa di regime russa a questi qui fa un baffo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Mi riferivo agli aiuti celesti...detti "chiulo"

Quelli di cui parli sono gli aiuti terreni.

Di sicuro le scelte scellerate di Gasperini stasera non hanno nulla a che fare con il kiulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non mi sembrava in lacrime per la sconfitta.

L'Atalanta perde con l'Inter da 7 gare consecutive. La mia speranza è che, per definizione, più si allunga la tua striscia vincente e più ti avvicini alla prima sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

Sforzandosi in piccolissimo a sinistra un "Atalanta senza big" l'hanno scritto. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarò impopolare. Ma schifo anche l'atalanta e mi sembra scongiurato l'obbrobrio che possa vincere la Supercoppa una squadra che non ha vinto una cippalippa l'anno scorso in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E ci sono pure juventini negazionisti pensa un po’ .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, davjuve said:

È una squadra ormai matura per vincere la Champions rispetto a 2-3 anni fa.

Esatto e la cosa che a me rode di brutto e' che quando ad essere maturi per vincerla eravamo noi, in Europa giravano due delle squadre più forti e continue degli ultimi 50 anni,con due fenomeni generazionali nelle loro fila più una serie di altri campioni.

Invece adesso ci sono squadre che non sono minimamente paragonabili,nemmeno il Real ha la continuità di quello di Ronaldo.

Se la vincessero ( e io preferirei vedere la Juve arivare settima per dire) sarà tutta lì la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista ma leggo che per queste * anche l'arabia saudita è terra franca come aiutini...

Apprendo anche che Gasperini ha lasciato 3/4 titolari in panca, che SCHIFO!! .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Spendendo qualcosa come 300 milioni.....

E quindi ? era meglio non vincere piú niente ?

I problemi sono stati le decine e decine di milioni spese per i mediocri, all'epoca, e sono quelli spesi negli ultimi anni per sopravvalutati e per rinnovare gente finita. 

Non per chi ci ha fatto sollevare gli ultimi trofei ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sicuramente hanno questi tre pregi, altrimenti anche con gli aiuti che hanno in continuazione non vincerebbero i trofei, ma verrebbero solo spinti fino al quarto posto come accadeva qualche anno fa. Però il fatto che stasera abbiano meritato la vittaria per il gioco espresso e le occasioni create non deve far passare in secondo piano il fatto che l'abbiano ottenuta sbloccando il risultato con un gol irregolare nemmeno considerato dal var. Sul fuorigioco è molto difficile dare un'opinione, però guarda caso i millimetri per loro sono sempre favorevoli, mentre per noi è sempre il contrario. 

La differenza rispetto a quando vincevamo noi è netta, perché noi siamo sempre stati massacrati dai media nonostante anche allora avessimo più torti che favori, mentre con questi viene insabbiato tutto e si sentono solo elogi. 

Lo juventino "lucido" è quello che si accorge di queste disparità, non quello che nasconde la testa come gli struzzi per l'ansia di apparire obiettivo. 

Il problema è che di juventini lucidi io ne trovo tanti, parlando in giro. Di lucidi di altre squadre, nessuno. E questa cosa mi fa rabbia. Perché passi per i tifosi di Inter, Napoli e Fiorentina, ma le altre squadre dovrebbero far notare maggiormente questa disparità di trattamento. Invece niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Steu ha scritto:

Forse sarò impopolare. Ma schifo anche l'atalanta e mi sembra scongiurato l'obbrobrio che possa vincere la Supercoppa una squadra che non ha vinto una cippalippa l'anno scorso in Italia.

Ci sarebbe ancora il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti