Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0

Post in rilievo

11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quanti finti juventini ci sono in questo forum? Anche gente che scrive da anni... Sono sconcertato. 

Io è dal 2006 che so che le partite sono truccate. Tuttavia seguo perché la Juve è comunque nel mio cuore. Solo i 9 scudetti mi hanno permesso di seguire questo schifo , ma se non torneremo presto a vincere non reggero' a lungo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ha detto proprio così parola per parola?

beh, mer*e prescritte ovviamente no sefz

ma sulla champions ha detto che è una delle favorite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommy968 ha scritto:

beh, mer*e prescritte ovviamente no sefz

ma sulla champions ha detto che è una delle favorite.

Ah ecco. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso l'esaltazione per la corazzata inter ieri sera,era meglio se non venivo a leggere ma non pensavo che pure dopo una vittoria contro le riserve dell'atalanta si ripartisse con gli elogi dandoli per pronti per vincere la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ma ormai non sorprende più, che sui principali giornali sportivi nazionali si magnifichi la prestazione dei nuovi eroi del mondo senza alcuna allusione all’ennesimo furto, ricordiamoci i titoli dopo la Supercoppa di Pechino 

Se non è una dittatura calcistica questa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Io è dal 2006 che so che le partite sono truccate. Tuttavia seguo perché la Juve è comunque nel mio cuore. Solo i 9 scudetti mi hanno permesso di seguire questo schifo , ma se non torneremo presto a vincere non reggero' a lungo. 

Giusto per capire, durante i 9 scudetti hanno smesso di truccare le partite?
Le truccavano uguale ma erano meno bravi?
Eravamo talmente forti che abbiamo vinto malgrado 9 anni di partite truccate?

Hanno magicamente ripreso a truccarle quando abbiamo preso fenomeni come Pirlo in panchina, Bernardeschi in campo o abbiamo ceduto Ronaldo per prendere kean?

Non è che, come quasi tutti i tifosi del mondo, interisti in testa, anche per te i campionati sono regolari e puliti solo se li vince la tua squadra, se no son tutti furti?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Incredibile, ma ormai non sorprende più, che sui principali giornali sportivi nazionali si magnifichi la prestazione dei nuovi eroi del mondo senza alcuna allusione all’ennesimo furto, ricordiamoci i titoli dopo la Supercoppa di Pechino 

Se non è una dittatura calcistica questa 

Se avessero convalidato un gol del genere alla Juve i media avrebbero parlato solo di quello chiedendosi come in epoca VAR possa succedere una cosa del genere, della prestazione e dello svolgimento nei 90 minuti non gliene sarebbe fregato una fava a nessuno perché il gol irregolare sullo 0 a 0 aveva falsato la gara a prescindere, invece da ieri sento solo parlare di grande prestazione e addirittura attacchi a Gasperini che non sa perdere perché ha accennato al gol truffa.

Per la serie che nessuno osi disturbare i manovratori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Giusto per capire, durante i 9 scudetti hanno smesso di truccare le partite?
Le truccavano uguale ma erano meno bravi?
Eravamo talmente forti che abbiamo vinto malgrado 9 anni di partite truccate?

Hanno magicamente ripreso a truccarle quando abbiamo preso fenomeni come Pirlo in panchina, Bernardeschi in campo o abbiamo ceduto Ronaldo per prendere kean?

Non è che, come quasi tutti i tifosi del mondo, interisti in testa, anche per te i campionati sono regolari e puliti solo se li vince la tua squadra, se no son tutti furti?

La sudditanza c'è sempre stata e sempre ci sarà. Quello che non ci spieghiamo, almeno io, è il motivo per il quale gli aiutini alla Juve fossero sempre marcati, mentre ora nemmeno nei trafiletti dei giornali si parla dello squallore VAR.

Punto II vorrei capire come mai qualche squadra è stata retrocessa in B e privata di due scudetti, altre squadre con le stesse violazioni passaporti e debiti stratosferici non hanno subito nemmeno un punto di penalità nella loro storia

Secondo il.tuo punto di vista questa non è una PROTEZIONE che arriva da qualche cupola? O no?

La risposta ovviamente è si. Sono protetti. Lo dice la storia. Sono figli della merd4

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La sudditanza c'è sempre stata e sempre ci sarà. Quello che non ci spieghiamo, almeno io, è il motivo per il quale gli aiutini alla Juve fossero sempre marcati, mentre ora nemmeno nei trafiletti dei giornali si parla dello squallore VAR.

Punto II vorrei capire come mai qualche squadra è stata retrocessa in B e privata di due scudetti, altre squadre con le stesse violazioni passaporti e debiti stratosferici non hanno subito nemmeno un punto di penalità nella loro storia

Secondo il.tuo punto di vista questa non è una PROTEZIONE che arriva da qualche cupola? O no?

La risposta ovviamente è si. Sono protetti. Lo dice la storia. Sono figli della merd4

Semplicemente il mondo é pieno di antijuventini che han voluto applicare una loro versione della "giustizia".

Questo non implica, almeno per me, che la stessa ingiustizia o trattamento debba essere applicata ad altri, non credo che esista nessuna cupola e penso che i risultati sul campo siano giusti, oggi come ai tempi di calciopoli.

Altrimenti avrei smesso di seguire il calcio italiano, non faccio come quelli che si lamentano ogni 5 secondi che, se non vince la Juve, é tutta una truffa e poi non si perdono una partita, mi sentirei davvero un fesso o un ipocrita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giallo per quella * prescritta ma giallo dato a Scalvini 

Fanno letteralmente schifo.

Piede a martello suo che striscia coi tacchetti sulla caviglia dell'altro e logicamente giallo a Scalvini.   

Perché vogliamo parlare del fallo in ritardo che fa Martinez nel finale su Djimsiti ovviamente solo richiamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giallo per quella * prescritta ma giallo dato a Scalvini 

Fanno letteralmente schifo.

Potessi scendere in campo gli darei una bella lezione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Piede a martello suo che striscia coi tacchetti sulla caviglia dell'altro e logicamente giallo a Scalvini.   

Perché vogliamo parlare del fallo in ritardo che fa Martinez nel finale su Djimsiti ovviamente solo richiamato.

Lo scempio più schifoso è avvenuto a inizio ripresa. Non fischiano il fallo su Scalvini sul gol ma un minuto dopo lo svenimento di quell' individuo schifoso con la fascia da capitano viene fischiato fallo a favore loro. Sono lo scempio del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Semplicemente il mondo é pieno di antijuventini che han voluto applicare una loro versione della "giustizia".

Questo non implica, almeno per me, che la stessa ingiustizia o trattamento debba essere applicata ad altri, non credo che esista nessuna cupola e penso che i risultati sul campo siano giusti, oggi come ai tempi di calciopoli.

Altrimenti avrei smesso di seguire il calcio italiano, non faccio come quelli che si lamentano ogni 5 secondi che, se non vince la Juve, é tutta una truffa e poi non si perdono una partita, mi sentirei davvero un fesso o un ipocrita.

Societa' che ordina un dossier su de sanctis, telefonate nascoste e prescritte, societa' che fa documenti
falsi per far giocare un proprio calciatore, scudetto regalato, etc. etc.  mai puniti.
Noi accusati con prove false (sorteggio, paparesta, schede svizzere mai provate, arbitri assolti, plusvalenze)
reato di tentativo. etc. etc.
Dovremmo aver fiducia nel sistema, meno male che la proprieta' (presa in giro)ha finalmente deciso di non 
buttare soldi. Questi sono fatti non chiacchiere su arbitri e non ho citato tutto per carita' di dio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Non preoccuparti che se continuiamo a non vincere smetterò di nuovo di vedere. Ero reduce dallo sciopero post 2022, mai mi sa che lo riprendo. Noi abbiamo dovuto vincere gli scudetti battendo anche gli arbitri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Intanto Gasperini sta dicendo senza vergogna di aver messo le riserve perché non gliene frega nulla della supercoppa. 

Ha ragione. Formula snaturata.

La supercoppa era vincitrice del campionato vs vincitrice coppa Italia, gara secca e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Gasperini vergognoso. L'Atalanta quante supercoppe potrà mai giocarsi ancora nella sua storia? Il campionato non lo vinceranno mai, la singola partita potevano invece portarsela a casa. Allenatore provinciale

Fai tutti quei km, devi comunque giocare e per evitare la partita del lunedì, a gennaio, metti le seconde linee perché ti piacerebbe vincere a maggio... solo una mente contorta come quella di Gasperini e di Percassi poteva arrivare a queste vette... quell'EL gli ha montato la testa come le dichiarazioni di quest'estate in cui insultavano Koop e Lookman perché se ne volevano andare... se sei provinciale rimani provinciale

Rinunci a vincere una Supercoppa a gennaio per tornare prima a casa quando in campionato non sei manco a metà... ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Mettiamo un attimo da parte i discorsi da bar var arbitri, ho capito il tuo punto di vista anche se non lo condivido.

Quello che ti chiedo è: se questi idegni non hanno mai avuto 1 punto di penalità con tutti gli illeciti PROVATI nella loro storia non pensi che siano protetti?

Per forza di cose si, perché molte società hanno PAGATO pee comportamenti illeciti, loro mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Che ha fatto pure peggio dell'Atalanta la stagione scorsa...

Ma la Supercoppa é poco più di un'esibizione, sia pure ottimamente remunerata (vincerla vale più che vincere una partita in Champion's League).

Sulla partita di ieri trovo comico, come sempre, fare riferimenti all'arbitro quando l'inter poteva goleare se non era per Carnesecchi, era solo questione di tempo (anche se Scalvini s'é mangiato un gol che manco Pacione).

Purtroppo c'é veramente da preoccuparsi perché hanno raggiunto una notevole sicurezza nei loro mezzi, maledetti vecchiacci come Mykhitarian continuano a correre indemoniati, Calahnoglu rende pericolo praticamente ogni piazzato che batte e la coppia d'attacco é veramente pericolosa.

Persino Bisseck, che contro di noi mi era sembrato una pippazza, sembra crescere.

Se non hanno qualche problema fisico serio dei titolari (che per inciso non gli auguro perché porta sfiga ai nostri) non vedo chi possa contrastarli in Italia (in Europa ovviamente é un'altra storia), rendendo il campionato una nuova passerella come lo scorso anno.

I giocatori sbagliano, i portieri parano. Se tiri 20 volte e non fai gol è colpa tua è merito dell’avversario. Se ti danno un gol con un giocatore in fuorigioco a un metro dal portiere avversario, e senza neanche riguardarlo, è un altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Io penso che sia provinciale che pensa di salvare una stagione con questa pagliacciata .

Stiamo parlando di Atalanta, non di Juventus. Juventus che comunque non si giocherebbe mai e poi mai un trofeo con la seconda squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mettiamo un attimo da parte i discorsi da bar var arbitri, ho capito il tuo punto di vista anche se non lo condivido.

Quello che ti chiedo è: se questi idegni non hanno mai avuto 1 punto di penalità con tutti gli illeciti PROVATI nella loro storia non pensi che siano protetti?

Per forza di cose si, perché molte società hanno PAGATO pee comportamenti illeciti, loro mai

Magari sono anche protetti, non lo so, francamente non è che mi interessi molto, non sono complottista, mi piace il calcio e mi limito a guardare quello che succede in campo, l'analisi di quello che succede fuori mi ha sempre lasciato indifferente anche perchè la trovo spesso romanzata (così come trovavo assurde certe accuse a Moggi e co. accusati di aver costuito una cupola).

Oggi, purtroppo, perché ovviamente mi stanno sul * come a tutti (senza però estremi di odio o quant'altro che lascerei perdere...), hanno una bella squadra, che gioca pure bene, stop, tutto il resto nei topic come questo dove si dovrebbe parlare di calcio, per me è solo rumore di fondo per non ammettere che sono forti, esattamente come quello che si faceva nel circo inter sulla Juve quando in ogni vittoria si trovava una mezza rimessa invertita o un angolo inesistente e si parlava solo di quello...io mi considero migliore di così e mi limito a guardare le partite, non gli episodi arbitrali o presunti tali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se avessero convalidato un gol del genere alla Juve i media avrebbero parlato solo di quello chiedendosi come in epoca VAR possa succedere una cosa del genere, della prestazione e dello svolgimento nei 90 minuti non gliene sarebbe fregato una fava a nessuno perché il gol irregolare sullo 0 a 0 aveva falsato la gara a prescindere, invece da ieri sento solo parlare di grande prestazione e addirittura attacchi a Gasperini che non sa perdere perché ha accennato al gol truffa.

Per la serie che nessuno osi disturbare i manovratori.

.ok

Perfetto!

I soliti media marci e stramarci !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti