Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinale: Inter-Atalanta 2-0

Post in rilievo

Poi Ranocchia commentatore a Pressing il non plus ultra dello schifo, un giocatore mediocre che non si capisce cosa ha vinto nella sua vita messo lì da quella società di * per fare solo propaganda alla Biasin.

Dopo Adani altro scarsone da antologia senza arte né parte ne hanno piazzato un altro pure su Mediaset.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

potette anche sorridere ma considerare l'inter come una delle favorite per la CL (non la favorita che è storia ttra liverpool e Real) è oggettivo

Bhè non è che significa dire molto, diciamo che può stare tra le prime 8 squadre più forti, ma a quel livello quasi tutti possono battere tutti.

Certo il Lpool sembra ad oggi quasi ingiocabile, ma l'inter per dire la può eliminare anche un Arsenal o un Atletico Madrid o un PSG....troppe squadre di livello per parlare di "favorite".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Poi Ranocchia commentatore a Pressing il non plus ultra dello schifo, un giocatore mediocre che non si capisce cosa ha vinto nella sua vita messo lì da quella società di * per fare solo propaganda alla Biasin.

Dopo Adani altro scarsone da antologia senza arte né parte ne hanno piazzato un altro pure su Mediaset.

Bhé a mediaset ci stanno pure Massimo Mauro e Tacchinardi, non penso proprio per l'acume delle loro analisi. Ogni squadra c'ha i propri opinionisti "di riferimento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari sono anche protetti, non lo so, francamente non è che mi interessi molto, non sono complottista, mi piace il calcio e mi limito a guardare quello che succede in campo, l'analisi di quello che succede fuori mi ha sempre lasciato indifferente anche perchè la trovo spesso romanzata (così come trovavo assurde certe accuse a Moggi e co. accusati di aver costuito una cupola).

Oggi, purtroppo, perché ovviamente mi stanno sul * come a tutti (senza però estremi di odio o quant'altro che lascerei perdere...), hanno una bella squadra, che gioca pure bene, stop, tutto il resto nei topic come questo dove si dovrebbe parlare di calcio, per me è solo rumore di fondo per non ammettere che sono forti, esattamente come quello che si faceva nel circo inter sulla Juve quando in ogni vittoria si trovava una mezza rimessa invertita o un angolo inesistente e si parlava solo di quello...io mi considero migliore di così e mi limito a guardare le partite, non gli episodi arbitrali o presunti tali.

Ma io non mi sto appellando ai complotti. Ma ai dati di fatto, cioè alle loro PRESCRIZIONI. poi sai, se l'avversario gareggia ILLEGALMENTE in un campionato dove c'è la mia squadra, non mi sta bene

Dovevano fare la fine della Lazio con Cirio o del Parma con Parmalat.

Visto che giudichi il campo, ricordi Juve Salernitana? 😉 chissa se succederà mai a loro una cosa simile 😉😉😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma io non mi sto appellando ai complotti. Ma ai dati di fatto, cioè alle loro PRESCRIZIONI. poi sai, se l'avversario gareggia ILLEGALMENTE in un campionato dove c'è la mia squadra, non mi sta bene

Dovevano fare la fine della Lazio con Cirio o del Parma con Parmalat.

Visto che giudichi il campo, ricordi Juve Salernitana? 😉 chissa se succederà mai a loro una cosa simile 😉😉😉

Lasciamo perdere Tanzi e Cragnotti, che avevano ben altri problemi e magheggi che il calcio.

Qualcuno di altre squadre ti potrebbe anche ricordare il gol di Muntari eh, tra gli episodi clamorosi (ed era la sfida scudetto mentre juve Salernitana non esattamente una partita decisiva).

Gli errori arbitrali purtroppo ci saranno sempre, anche col Var.

Non penso che OGGI, lasciando perdere quanto succesos vent'anni fa, l'inter gareggi illegalmente, anche se so che é un'opinione impopolare sul Forum perché meglio raccontare a sè stessi che gli altri vincono rubando (come han sempre fatto gli interisti peraltro quando perdevano e perdevano).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè , raccattano chi ci sta in giro libero … hanno i diritti soltanto della coppa Italia e di questa coppetta , non è che abbiano bisogno di cercare opinionisti di alto rango per queste competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé a mediaset ci stanno pure Massimo Mauro e Tacchinardi, non penso proprio per l'acume delle loro analisi. Ogni squadra c'ha i propri opinionisti "di riferimento".

Massimo Mauro ti ricordo che ha vinto scudi e trofei alla Juve e al Napoli, non era un pippone e non faceva il panchinaro di mestiere.

Tacchinardi 5 scudetti, Champions, Supercoppa europea, uguale stessa categoria di giocatore è andato al Villareal e ha fatto pure là una semifinale di Champions.

Poi capisco che per te Barella vale Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Qualcuno di altre squadre ti potrebbe anche ricordare il gol di Muntari eh

Certo. Come anche altri episodi a favore della Juve. Empoli Juve del 98 col gol fantasma negato tipo...errore clamoroso. 

Perciò Juve o non Juve, merd3 o non merd3, penso che nel calcio come in tutti gli ambienti ci sia il potere e la sudditanza, la disparità di giudizio e giustizia sommaria, come fu fatto a noi con Calciopoli, il più grande aborto giuridico sportivo che si conosca.

Però guarda caso la Juve ha pagato alla lunga questa atmosfera di caccia alle streghe mentre alcuni no, nonostante tutti i magheggi fatti, obiettivi e non basati sulle teorie del.complotto.

Ad ogni modo non si potrebbe mai paragonare la forza della Juve di Conte o di Allegri a questi 4 coglion1 protetti dal sistema. E un abominio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a molti non è chiaro, è che l'errore dell'arbitro si dovrebbe capire perché non è un robot. Eppure in passato sono stati massacrati, in primis quando sbagliavano a favore nostro. Ora c'è un mezzo tecnologico per cui gli errori sono ingiustificabili e questi vanno quasi esclusivamente a favore della solita squadra. Lo usano proprio in modo diverso e ormai lo avrebbe capito pure una spugna di mare. Nonostante questo, le polemiche latitano. Io immagino se con la var la Juve fosse stata costantemente favorita e l'Inter no, cosa tutto sarebbe successo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quello che a molti non è chiaro, è che l'errore dell'arbitro si dovrebbe capire perché non è un robot. Eppure in passato sono stati massacrati, in primis quando sbagliavano a favore nostro. Ora c'è un mezzo tecnologico per cui gli errori sono ingiustificabili e questi vanno quasi esclusivamente a favore della solita squadra. Lo usano proprio in modo diverso e ormai lo avrebbe capito pure una spugna di mare. Nonostante questo, le polemiche latitano. Io immagino se con la var la Juve fosse state costantemente favorita e l'Inter no, cosa tutto sarebbe successo. 

Sarebbe arrivata una nuova calciopoli non ci vuole molto a capirlo. Gli unici impuniti sono quelle facce di merd4 con i loro magheggi e gli uomini di potere collocati nelle giuste sedi. Sarebbero dovuti fallire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarebbe arrivata una nuova calciopoli non ci vuole molto a capirlo. Gli unici impuniti sono quelle facce di merd4 con i loro magheggi e gli uomini di potere collocati nelle giuste sedi. Sarebbero dovuti fallire 

la loro fortuna è stata la sottoscrizione di quell'obbligazione con un fondo importante, che invece di portarli diciamo al fallimento, li ha praticamente acquisiti, ma da gente tipo la russa e tronchetti provera, mi sarei aspettato di tutto, pur di salvarli e tenerli a galla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari sono anche protetti, non lo so, francamente non è che mi interessi molto, non sono complottista, mi piace il calcio e mi limito a guardare quello che succede in campo, l'analisi di quello che succede fuori mi ha sempre lasciato indifferente anche perchè la trovo spesso romanzata (così come trovavo assurde certe accuse a Moggi e co. accusati di aver costuito una cupola).

Oggi, purtroppo, perché ovviamente mi stanno sul * come a tutti (senza però estremi di odio o quant'altro che lascerei perdere...), hanno una bella squadra, che gioca pure bene, stop, tutto il resto nei topic come questo dove si dovrebbe parlare di calcio, per me è solo rumore di fondo per non ammettere che sono forti, esattamente come quello che si faceva nel circo inter sulla Juve quando in ogni vittoria si trovava una mezza rimessa invertita o un angolo inesistente e si parlava solo di quello...io mi considero migliore di così e mi limito a guardare le partite, non gli episodi arbitrali o presunti tali.

Proprio tu che hai raccontato farsopoli al forum. Rimango stupito che tu non veda il sistema criminale che governa il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono una squadra impressionante e quasi ingiocabile al momento.
Chi non l ammette mente solo a se stesso, è questione di oggettività

Prescritti maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

potette anche sorridere ma considerare l'inter come una delle favorite per la CL (non la favorita che è storia ttra liverpool e Real) è oggettivo

se perdi non appena becchi una squadra appena un pò competitiva in europa come atletico madrid o leverkusen

come può essere una delle favorite

a meno che per favorite non ce ne mettiamo almeno una dozzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso la spinta di Bissek sull'atalantino è un fallo clamoroso. Lungi da me difendere i cartonati ma quando lo stesso fallo o presunto tale fu commesso da Milinkovic Savic su Alex Sandro si diceva che era assurdo lamentarsi e che la colpa era di Sandro che aveva accentuato e il gol era regolare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Prescritti maledetti

Che siano al momeno il top in Italia non li rende "ingiocabili".

E' anche l'atteggiamento di chi li affronta...voglio dire, loro vanno a Doha schierando i titolarissimi perché ambiscono a vincere la coppa, l'Atalanta mette 5/6 riserve.

In teoria dovrebbe essere il contrario, sono i più forti che dovrebbero far giocare le "alternative" di qualità che hanno in queste competizioni minori.

Quando li vedi giocare in Europa non paiono affatto "ingiocabili"...eppure affrontano squadre con le quali l'Atalanta di turno se la gioca tranquillamente.

I valori contano, ma spesso conta pure la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Lasciamo perdere Tanzi e Cragnotti, che avevano ben altri problemi e magheggi che il calcio.

Qualcuno di altre squadre ti potrebbe anche ricordare il gol di Muntari eh, tra gli episodi clamorosi (ed era la sfida scudetto mentre juve Salernitana non esattamente una partita decisiva).

Gli errori arbitrali purtroppo ci saranno sempre, anche col Var.

Non penso che OGGI, lasciando perdere quanto succesos vent'anni fa, l'inter gareggi illegalmente, anche se so che é un'opinione impopolare sul Forum perché meglio raccontare a sè stessi che gli altri vincono rubando (come han sempre fatto gli interisti peraltro quando perdevano e perdevano).

L'inter è ben allenata e gioca davvero bene, ma ha semplicemente messo in atto una grande ragnatela di potere che consente di indirizzare le partite nel modo voluto quando le cose in campo non si mettono bene, sarebbe miope non ammetterlo. Per fare un piccolo esempio: Delaurentis, Lotito e compagnia bella facevano volare gli stracci in FIGC contro il Marotta dg Juve, mentre ora chi li sente più' lamentarsi? 
Insomma, diciamo che l'unica è aspettare tempi migliori, ma nel frattempo godiamoci il Gravina-ter amici .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Prescritti maledetti

Io ammetto a me stesso che sono una buona squadra ma non certo la corazzata che vogliono farci credere. E infatti spesso arriva l'episodio a favore quando sono in difficoltà (e lo sono spesso).

Chi non lo ammette mente solo a se stesso, è questione di oggettività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo elogi sperticati ai pignorprescrescussi e mi viene da vomitare.

non ho neanche voglia di ribattere alle corbellerie che ho letto da taluni pseudo juventini che travaglio scansati proprio

6 minuti fa, Morglum ha scritto:

L'inter è ben allenata e gioca davvero bene, ma ha semplicemente messo in atto una grande ragnatela di potere che consente di indirizzare le partite nel modo voluto quando le cose in campo non si mettono bene, sarebbe miope non ammetterlo. Per fare un piccolo esempio: Delaurentis, Lotito e compagnia bella facevano volare gli stracci in FIGC contro il Marotta dg Juve, mentre ora chi li sente più' lamentarsi? 
Insomma, diciamo che l'unica è aspettare tempi migliori, ma nel frattempo godiamoci il Gravina-ter amici .asd

quelli lì dovevano sparire già dal 2021.

oggi, come nel post farsopoli, tutto ciò che li riguarda è fondato sui brogli.

non dovevano essere partecipi ad alcuna competizione, quindi qualsiasi loro risultato è tale perchè la cupola mafiosa gli permette di essere lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi adesso la spinta di Bissek sull'atalantino è un fallo clamoroso. Lungi da me difendere i cartonati ma quando lo stesso fallo o presunto tale fu commesso da Milinkovic Savic su Alex Sandro si diceva che era assurdo lamentarsi e che la colpa era di Sandro che aveva accentuato e il gol era regolare... 

La spinta di bissek magari è leggera, ma se facciamo la conta tra corner che non c’era spinta di bissek e de vrij in fuorigioco davanti carnesecchi si fa un bel trio di episodi che sono girati tutti curiosamente nella stessa direzione in una sola azione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

La spinta di bissek magari è leggera, ma se facciamo la conta tra corner che non c’era spinta di bissek e de vrij in fuorigioco davanti carnesecchi si fa un bel trio di episodi che sono girati tutti curiosamente nella stessa situazione .ghgh 

check var INESISTENTE.

per il gol della dea ben 5 minuti, necessari per costruire un fermo immagine di comodo SENZA NEANCHE SI VEDA CHI LANCIA LA PALLA QUANDO LA LASCIA.

imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

La spinta di bissek magari è leggera, ma se facciamo la conta tra corner che non c’era spinta di bissek e de vrij in fuorigioco davanti carnesecchi si fa un bel trio di episodi che sono girati tutti curiosamente nella stessa direzione in una sola azione .ghgh 

Sul calcio d'angolo non so dirti perchè non ho visto la partita, poi che l'inter sia favorita in campo e protetta in ogni ambito è palese ma un discorso a parte rispetto a questo singolo episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sì peccato che al Venezia gli hanno annullato un gol al 96° per appoggio sulla schiena di Bistecca, avevano detto all'inizio che c'era un tocco di mano poi visto che non vi era certezza dello stesso dalle immagini del tocco allora hanno detto che era comunque fallo.

La differenza tra il gol annullato a Vlahovic la scorsa stagione col Bologna perché Rabiot era nel cono visivo del portiere e quello di ieri convalidato con De Vrji davanti a mezzo metro dal portiere qualcuno dovrà spiegarlo o va bene e dobbiamo solo dire sì padrone.

Tra l'altro a che titolo il VAR non richiama l'arbitro al monitor per farlo valutare a lui come prevede il protocollo in tutti i casi in cui si deve decidere tra fuorigioco attivo e passivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sul calcio d'angolo non so dirti perchè non ho visto la partita, poi che l'inter sia favorita in campo e protetta in ogni ambito è palese ma un discorso a parte rispetto a questo singolo episodio

Questo singolo episodio in realtà sono stati 3 tutti assieme in rapida successione 

Si comincia con l’arbitro che cambia (sbagliando) la decisione del guardalinee sul corner e si finisce col Var che dorme in 2 situazioni sospette (possibile fallo e possibile fuorigioco) nella stessa azione 

Poi però sul gol di ederson 5 minuti di var per scovare un tacchetto di de katelere in fuorigioco su un rimpallo in cui manco tocca palla .ghgh 

Ma niente di cui meravigliarsi, la supercoppa porta denaro contante e i prescritti devono pagare bollette e stipendi

Li spingerebbero avanti anche contro il Brasile del 70 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti