Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

Post in rilievo

18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo profilo ha trovato la immagine giusta.

Chiudiamo tutto . Chiudiamo sta farsa. C'è da commissariare la figc

Incredibile, non ho visto il calcio minore di stasera ma e' peggio di quanto avessi immaginato.

Incredibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma in tutto ciò si è capito perché ha fatto turnover? La prossima partita la gioca l'11

Unica spiegazione è voler lasciare autostrada alle mèrde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può ricordarmi in quale edizione della supercoppa italiana la Juventus di Conte e allegri e Sarri e Pirlo ha giocato con Napoli, Lazio,Napoli, Lazio,Milan, Lazio, Milan, Lazio Napoli, Inda, contro una di queste ha giocato con l'avversario in 5 titolari in meno e segnando un gol irregolare in maniera oscena come quello segnato da sti così senza vergogna stasera? 

Se mi trovate una edizione di supercoppa così giocata dalla Juve farò passare il paragone fra sti ladri protetti da qualche stregone e la Juve di Conte e allegri. Prima però vorrei che mi dicano se  la Juventus ha disputato una supercoppa come questa di questi qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi fa ridere che a fine farsa Gasperini si sia lamentato dell’arbitro. Forse voleva sembrare credibile. 

Quanto sono stufo di vedere le melme vincere. 

veramente indegno. ha pure detto che "era solo la semifinale" per giustificare la  formazione.

voglio vedere l'11 gennaio se "sarà solo una partita di campionato".

sembrano tutti appecorati a Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Incredibile, non ho visto il calcio minore di stasera ma e' peggio di quanto avessi immaginato.

Incredibile

e il difensore a terra sulla linea dell'area piccola è li perché ha appena subito uno spintone da Dumfries prima di calciare.

ah, il calcio d'angolo a cui nasce questa azione non c'era. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robby75 ha scritto:

e il difensore a terra sulla linea dell'area piccola è liquida perché appena subito uno spintone da Dumfries prima di calciare.

ah, il calcio d'angolo a cui nasce questa azione non c'era. 

Letteralmente senza parole.

Non dico pesantemente cio' che di volgare penso verso quei delinquenti che sono stufo di essere sanzionato.

mi taccio.

Ormai cio' che accade non mi sorprende piu', semmai mi stupiscono i modi sempre piu' eclatanti vergognosi e scandalosi utilizzati x salvaguardarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robby75 ha scritto:

veramente indegno. ha pure detto che "era solo la semifinale" per giustificare la  formazione.

voglio vedere l'11 gennaio se "sarà solo una partita di campionato".

sembrano tutti appecorati a Marotta 

L’11 saranno indiavolati. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma tanto l’Atalanta manco protesta…

Il pignorprescrescusso e' esattamente davanti al portiere il quale neanche vede chi calcia e la palla.

Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che posso dire è che l'inter fa delle ripartenze fatte quasi ale perfezione verticali e senza tanti fronzoli... riguardo l'atalanta va be turn over in una lartita che vale la finale di un trofeo, neanche ne avessero vinti in quantità... provinciali

6 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma tanto l’Atalanta manco protesta…

Fino a quando non giocheranno contro di noi fra qualche settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno può ricordarmi in quale edizione della supercoppa italiana la Juventus di Conte e allegri ha giocato con Napoli Lazio Napoli Lazio Milan Lazio Milan Lazio Napoli Inda, contro una di questa ha giocato con l'avversario in 5 titolari in meno e segnando un gol irregolare in maniera oscena come quello segnato da sti così senza vergogna stasera? 

Se mi trovate una edizione di supercoppa così giocata dalla Juve farò passare il paragone fra sti ladri protetti da qualche stregone e la Juve di Conte e allegri. Prima però vorrei che mi dicano se  la Juventus ha disputato una supercoppa come questa di questi qua.

Noi non abbiamo MAI disputato una Supercoppa così. Non esiste nessun paragone lecito. Noi eravamo forti veramente non sta banda di ladri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Letteralmente senza parole.

Non dico pesantemente cio' che di volgare penso verso quei delinquenti che sono stufo di essere sanzionato.

Mi taccio.

Ormai cio' che accade non mi sorprende piu', semmai mi stupiscono i modi sempre piu' eclatanti vergognosi e scandalosi utilizzati x salvaguardarli.

beh, guarda come stanno trattando lo scandalo della curva i media.

guarda chi sono i presidenti fifa, UEFA, fgic.

guarda chi tifano i procuratori che in modo o nell'altro si occupano di calcio.

è una dittatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Noi non abbiamo MAI disputato una Supercoppa così. Non esiste nessun paragone lecito. Noi eravamo forti veramente non sta banda di ladri

Incredibile come siano spudorate le loro partite ricordando a cosa avremmo potuto vincere in più noi coi loro furti e botte di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tranquillo verrà tutto insabbiato e anzi si dirà che sono superfortissimi. Non aggiungo altro o vengo bannato, ma puoi immaginare 

Ben altre persone dovrebbero essere bannate. Ad esempio quelle che ti fanno alzare il crimine per esaltare la foza delle merdine dimenticandosi che dovrebbero stare in serie d da 3 anni e che si sono inventati farsopoli. Resteranno sempre delle merdine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robby75 ha scritto:

beh, guarda come stanno trattando lo scandalo della curva i media.

guarda chi sono i presidenti fifa, UEFA, fgic.

guarda chi tifano i procuratori che in modo o nell'altro si occupano di calcio.

è una dittatura.

Marotta appena arrivarono i vertici di oaktree li porto' a trovare tutti gli esponenti principali delle istituzioni, da gravina a casini ad abodi ed infine a la russa.

Serviva tranquillizzare i nuovi proprietari, della serie: investite e fate una buona squadra, al resto pensiamo noi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo. Per me i giocatori del milan e della Juventus sono terrorizzati. Sanno cosa aspetta loro il 6 gennaio 2025 che razza di porcate dovranno subire. 

Solidarietà anche ai giocatori del Milan. 

Il calcio normale , la civiltà è preoccupata per Juve e Milan fra 3 giorni. Tutto il mondo sa cosa aspetta a Juve Milan fra 3 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Ben altre persone dovrebbero essere bannate. Ad esempio quelle che ti fanno alzare il crimine per esaltare la foza delle merdine dimenticandosi che dovrebbero stare in serie d da 3 anni e che si sono inventati farsopoli. Resteranno sempre delle merdine.

Lo fanno di proposito dai, giusto per far innervosire. Non ci credono nemmeno loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma in tutto ciò si è capito perché ha fatto turnover? La prossima partita la gioca l'11

Ragazzi, per truccare un campionato non basta mandare un arbitro a inventarsi rigori e fuorigioco, ma occorre "l'aiuto" di almeno una parte delle altre squadre.

La nostra Serie A è celebre per vedere squadre che vendono cara la pelle in certe partite, per poi calarsi invece le braghe in altre.

Da quando la Juventus ha smesso di vincere scudetti in serie, durante i quali si invocavano a gran voce i play off e poi tale richiesta è magicamente sparita, non c'è stato una squadra e dico una che abbia vinto per due volte il campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non scherzo. Per me i giocatori del milan e della Juventus sono terrorizzati. Sanno cosa aspetta loro il 6 gennaio 2025 che razza di porcate dovranno subire. 

Solidarietà anche ai giocatori del Milan. 

Il calcio normale , la civiltà è preoccupata per Juve e Milan fra 3 giorni. Tutto il mondo sa cosa aspetta a Juve Milan fra 3 giorni. 

Perciò mi chiedo...che senso ha guardare questa finale del catzo? Ma andassero all'inferno sti ladri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Peggio di questa Inter sono solo quelli che ne lodano il valore, ignorando le porcate che quasi in ogni partita vengono fatte a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

No, ho capito, ma non è che gli ha regalato un rigore… gli ha regalato un corner.

È da accettare un errore simile, se no non si gioca più a calcio.

Manca che ci si lamenti e si dica che è una partita falsata per un fallo laterale e siamo alla frutta  (oddio, in un Roma Juventus ho assistito anche a quello .ghgh )

Non c'entra nulla: nella stessa azione, generata da un angolo inesistente, c'è un fallo su Scalvini che nel 99% dei casi viene fischiato e l'ostruzione di visuale di De Vry su Carnesecchi.

Serve altro?

Adesso, Icarius ha scritto:

Peggio di questa Inter sono solo quelli che ne lodano il valore, ignorando le porcate che quasi in ogni partita vengono fatte a suo favore.

APPLAUSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti