Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan alle 20:00

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

sperare che riusciamo a costruire una squadra in grado di batterli sul campo.

Assolutamente 

Mica sono come loro che hanno passato 9 lunghissimi anni a cercare immagini dubbie per mettersi la coscienza a posto, quando poi avevano De Boer in panchina e Kuzmanovic e Dodo in campo.

Però nel frattempo se ne deve andare Marotta da quella società, perché Marotta è troppo potente, e si sta vendicando del trattamento che Andrea Agnelli gli ha riservato 6 anni fa. 

Da quando si è insediato lui, a parte l'anno di "Maresca sei sempre tu!" questi non hanno più ricevuto un torto arbitrale, oltre ad aver puntualmente messo in presidenza di Lega e FIGC uomini interisti. 

Complotto o meno, mi sembra un po' troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Per possibile rigore su dumfries intendi quello dove dumfries calcia il difensore dell'Atalanta? 

Per me un var che perde 5 minuti ad analizzare il gol dell'Atalanta e sorvola totalmente sul primo di dumfries è un var discutibile, senza parlare dell'episodio del fallo di barella su scalvini (clamoroso) dove barella entra col piede a martello sulla caviglia dell'atalantino e poi simula vergognosamente come se il fallo l'avesse subito lui

La sudditanza psicologica esiste, è sempre esistita, e questi ne sono esempi chiarissimi 

La differenza tra loro e noi è che noi per episodi simili (ma spesso molto minori in realtà) venivamo letteralmente massacrati su tutti i giornali e tutte le tv a ciclo continuo mentre loro possono fare qualsiasi porcheria e passare completamente sotto i radar 

Puoi scrivere tutti i papiri che vuoi caro mio. Non sarai ascoltato. Di che le merd3 non sono aiutate, siamo tutti pazzi, la mafia non esiste e sono forti come l'Ajax di Cruyff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono veramente 4 boiate, se esistesse un circo Juve, ci finerebbero dentro.

Vi lamentate quasi più voi dei tifosi dell'Atalanta....

Se cerchi su google vedi che del fallo di barella con scalvini (finito addirittura col giallo a scalvini .ghgh) ne parlano in parecchi perchè è stato un episodio clamoroso 

Sul resto complimenti per la solita educazione e il solito rispetto delle opinioni degli altri 

Ti risponderei a tono ma non posso perché oltre ad essere uno spreco di tempo passerei pure dalla parte del torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se cerchi su google vedi che del fallo di barella con scalini (finito addirittura col giallo a scalini .ghgh) ne parlano in parecchi perchè è stato un episodio clamoroso 

Sul resto complimenti per la solita educazione e il solito rispetto delle opinioni degli altri 

Ti risponderei a tono ma non posso perché oltre ad essere uno spreco di tempo passerei pure dalla parte del torto 

Ma no che dici. Alla juve rompevano i cogli0ni per anni per una rimessa laterale invertita. Ora è tutto a posto. Istituzioni e arbitri onesti var limpido e inter piu forte del mondo. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Puoi scrivere tutti i papiri che vuoi caro mio. Non sarai ascoltato. Di che le merd3 non sono aiutate, siamo tutti pazzi, la mafia non esiste e sono forti come l'Ajax di Cruyff 

Tu te la ricordi la "grazia" a Lukaku da parte di Gravina? 

Abbiamo detto tutto dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Abbiamo detto tutto dai 

Io si. Qualcuno dirà che è normale, cosa vuoi che sia in fondo! Tanto non importa cosa si scrive o si dice. I fatti dicono che sono la mafia del calcio. Ognuno poi pensa che vuole, io per esempio penso che la terra sia piatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Assolutamente 

Mica sono come loro che hanno passato 9 lunghissimi anni a cercare immagini dubbie per mettersi la coscienza a posto, quando poi avevano De Boer in panchina e Kuzmanovic e Dodo in campo.

Però nel frattempo se ne deve andare Marotta da quella società, perché Marotta è troppo potente, e si sta vendicando del trattamento che Andrea Agnelli gli ha riservato 6 anni fa. 

Da quando si è insediato lui, a parte l'anno di "Maresca sei sempre tu!" questi non hanno più ricevuto un torto arbitrale, oltre ad aver puntualmente messo in presidenza di Lega e FIGC uomini interisti. 

Complotto o meno, mi sembra un po' troppo.

Marotta non é affatto "potente", é solo bravo.

7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se cerchi su google vedi che del fallo di barella con scalvini (finito addirittura col giallo a scalvini .ghgh) ne parlano in parecchi perchè è stato un episodio clamoroso 

Metà juventini e metà milanisti...

Sul 4 boiate intendevo che gli "episodi" sono 4 cavolate nel contesto della partita (oltretutto il fuorigioco di DeKatelare si vedeva anche ad occhio nudo), ma guardate le partitee parlate, ogni tanto, anche di calcio cavolo, come si fa a non riconoscere che ieri l'inter meritava di stravincere???

Se no veramente diventa il Forum degli Ziliani juventini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, horus ha scritto:

Non c'entra nulla: nella stessa azione, generata da un angolo inesistente, c'è un fallo su Scalvini che nel 99% dei casi viene fischiato e l'ostruzione di visuale di De Vry su Carnesecchi.

Serve altro?

APPLAUSI

Si scordano facilmente che il famoso gol  annullato a Cannavaro , inserito negli episodi di Farsopoli e negli archivi di mafiaset, derivava proprio da un corner inesistente. Capisco il non appellarsi per un corner non dato ma gli effetti potrebbero essere devastanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Metà juventini e metà milanisti...

Sul 4 boiate intendevo che gli "episodi" sono 4 cavolate nel contesto della partita (oltretutto il fuorigioco di DeKatelare si vedeva anche ad occhio nudo), ma guardate le partitee parlate, ogni tanto, anche di calcio cavolo, come si fa a non riconoscere che ieri l'inter meritava di stravincere???

Se no veramente diventa il Forum degli Ziliani juventini....

Ah se aspetti che ne parlano gli interisti quelli sono ancora convinti che erano le vittime di calciopoli, anche perché i giornali glielo hanno fatto credere... e qui ci colleghiamo a quello che ho detto prima, cioè la protezione assoluta dei media 

Tra i commenti di ieri, durante la partita, ne trovi uno mio dove scrivo che la vittoria dei prescritti era un risultato scontato perchè l'Atalanta era in calo da almeno 3 partite in campionato mentre loro in crescita... ma detto questo, se in una partita capitano degli episodi dubbi e girano tutti dallo stesso lato è almeno curiosa come cosa non trovi?

Ma non è manco quello il problema per me... il problema è l'atteggiamento dei media che si tira dietro i commenti della maggioranza delle persone 

Ieri a sky hanno avuto il coraggio, nel post partita, di dire che l'arbitro era stato sfortunato a invertire (sbagliando) il calcio d'angolo da cui è nato il primo gol 

Capito? sfortunato povera stella... ha preso una decisione che favorisce i prescritti ed è sfortunato, non voleva, bisogna capirlo .ghgh 

Un arbitro prende una decisione vagamente a favore della Juve? le stesse televisioni (e i giornali a ruota) parlerebbero di errore decisivo che falsa il risultato e di arbitro che va fermato e spesso viene effettivamente fermato, che vuol dire "punito" che vuol dire che fischiare (forse) a favore della Juve significa perdere soldi perchè perdi il gettone delle partite in cui vieni fermato 

Secondo te, alla partita dopo, quale dei due arbitri sarà più sereno quando si trova ad arbitrare di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La sudditanza c'è sempre stata e sempre ci sarà. Quello che non ci spieghiamo, almeno io, è il motivo per il quale gli aiutini alla Juve fossero sempre marcati, mentre ora nemmeno nei trafiletti dei giornali si parla dello squallore VAR.

Punto II vorrei capire come mai qualche squadra è stata retrocessa in B e privata di due scudetti, altre squadre con le stesse violazioni passaporti e debiti stratosferici non hanno subito nemmeno un punto di penalità nella loro storia

Secondo il.tuo punto di vista questa non è una PROTEZIONE che arriva da qualche cupola? O no?

La risposta ovviamente è si. Sono protetti. Lo dice la storia. Sono figli della merd4

Lettere sprecate non lo capiranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato sempre insegnato che si gioca e si ostacola da dietro a braccia aperte se no è fallo.

Se quello di Dumfries non è fallo, vorrei sapere allora perché spinge con il braccio sulla schiena di Scalvini. Forse Scalvini gli aveva detto che aveva prurito alla schiena?

Io ricordo Samuel il cartonato che ad ogni rinvio di Buffon metteva puntualmente l'avanbraccio sulla schiena del nostro centravanti.

Erano tutti falli. Tutti, dal primo all'ultimo, non se ne salvava uno. Falli fischiati contro il cartonato? Zero.

E quando salti o sei un armadio oppure non avendo più l'appoggio dei piedi sul terreno, vai sempre fuori tempo.

Il Var così, che forse può intervenire forse no, perché "decide lui" ed io non posso intervenire perché il fallo non è evidente..... Beh, così è una pagliacciata.

Si tutela l'ego dell'arbitro di campo anziché il regolamento. L'apoteosi dell'assurdo.

Poi ci vuole il giro di vite sui simulatori.

Uno come Barella, che fa fallo e tira a simulare di averlo ricevuto, in un mondo normale si dovrebbe prendere 5 giornate.

Io sarei per dare sempre 5 giornate ai simulatori. Anzi, con me potrebbero pure scegliere.

Ad esempio se gli hanno dato una manata sul petto e loro si rotolano per terra coprendosi il volto, possono scegliere tra due opzioni:

Opzione 1: Prendersi 5 giornate

Opzione 2: Prendersi per davvero un pugno in faccia da un pugile professionista

Così almeno hanno un motivo valido per rotolarsi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Marotta non é affatto "potente", é solo bravo.

la prescritta ha fatto oltre 600 milioni di debiti ed è stata pignorata sotto la sua conduzione

meno male che è bravo...non oso immaginare cosa poteva capitare di peggio se fosse stato scarso

in qualsiasi altra azienda compresa la mia sarebbe stato licenziato e citato per danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

Lettere sprecate non lo capiranno mai

Si ho visto l'aria da avvocati difensori che tira qui. Sarei troppo contento di tornare a vincere rubando alla grande in modo da poter fare il negazionista. Ma l'ho già scritto prima riguardo il famoso gol di Muntari. Per me non è gol, la palla non tocca la rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Massimo Mauro ti ricordo che ha vinto scudi e trofei alla Juve e al Napoli, non era un pippone e non faceva il panchinaro di mestiere.

Tacchinardi 5 scudetti, Champions, Supercoppa europea, uguale stessa categoria di giocatore è andato al Villareal e ha fatto pure là una semifinale di Champions.

Poi capisco che per te Barella vale Zidane.

Dovrebbe essere tra i primi ad essere cacciato. Il suo scopo è quello di far incazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Abbiamo detto tutto dai 

.ok

Solo i boccaloni cronici (e i troll ovviamente) potrebbero dimenticare o sorvolare sempre su queste palesi ed evidenti porcate...

P.S. E guarda caso... sono quelli che poi, però, quando capita di commentare le storie tipo "l'assoluzione di Padovano" non riescono ad avere lo stesso metro "garantista" e gli scappa di scrivere che "qualcosa di losco dietro quei rapporti sicuramente c'era..."

R I D I C O L I     P A G L I A C C I 

Ignorate certa marmaglia !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La sudditanza c'è sempre stata e sempre ci sarà. Quello che non ci spieghiamo, almeno io, è il motivo per il quale gli aiutini alla Juve fossero sempre marcati, mentre ora nemmeno nei trafiletti dei giornali si parla dello squallore VAR.

Punto II vorrei capire come mai qualche squadra è stata retrocessa in B e privata di due scudetti, altre squadre con le stesse violazioni passaporti e debiti stratosferici non hanno subito nemmeno un punto di penalità nella loro storia

Secondo il.tuo punto di vista questa non è una PROTEZIONE che arriva da qualche cupola? O no?

La risposta ovviamente è si. Sono protetti. Lo dice la storia. Sono figli della merd4

Guarda che è tutto regolare. Il trattamento è stato identico.

Voglio dire, per una grigliata Moggi è stato radiato mentre chi ha falsificato passaporti è stato messo accompagnatore della Nazionale.

Non vedi che è uguale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Guarda che è tutto regolare. Il trattamento è stato identico.

Voglio dire, per una grigliata Moggi è stato radiato mentre chi ha falsificato passaporti è stato messo accompagnatore della Nazionale.

Non vedi che è uguale? 

Assolutamente! Noi viviamo in una realtà parallela. 

Le telefonate delle merd3 ce le siamo inventate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ah se aspetti che ne parlano gli interisti quelli sono ancora convinti che erano le vittime di calciopoli, anche perché i giornali glielo hanno fatto credere... e qui ci colleghiamo a quello che ho detto prima, cioè la protezione assoluta dei media 

Tra i commenti di ieri, durante la partita, ne trovi uno mio dove scrivo che la vittoria dei prescritti era un risultato scontato perchè l'Atalanta era in calo da almeno 3 partite in campionato mentre loro in crescita... ma detto questo, se in una partita capitano gli episodi dubbi e girano tutti dallo stesso lato è almeno curiosa come cosa non trovi?

Ma non è manco quello il problema per me... il problema è l'atteggiamento dei media che si tira dietro i commenti della maggioranza delle persone 

Ieri a sky hanno avuto il coraggio, nel post partita, di dire che l'arbitro era stato sfortunato a invertire (sbagliando) il calcio d'angolo da cui è nato il primo gol 

Capito? sfortunato povera stella... ha preso una decisione che favorisce i prescritti ed è sfortunato, non voleva, bisogna capirlo .ghgh 

Un arbitro prende una decisione vagamente a favore della Juve? le stesse televisioni (e i giornali a ruota) parlerebbero di errore decisivo che falsa il risultato e di arbitro che va fermato e spesso viene effettivamente fermato, che vuol dire "punito" che vuol dire che fischiare (forse) a favore della Juve significa perdere soldi 

Secondo te, alla partita dopo, quale dei due arbitri sarà più sereno quando si trova ad arbitrare di nuovo?

Ma sinceramente a me queste cose davvero interessano poco ma da sempre proprio.

Io sono convinto che gli arbitri siano sereni quando ci arbitrano, non ho mai creduto alle bottanate alal Ziliani/Pistocchi di arbitri condizionati a nostro favore ma neanche a chi sostiene che sarebbero terrorizzati dalla "gogna mediatica" in caso di decisioni a nostro favore...

Io vedo delle persone che cercano di fare del loro meglio ma che sbagliano anche, anche perché alcuni (tipo Chiffi o quella sciagura di Pairetto....) sono meno bravi e sicuri di altri.

Guida per fare un esempio per me é bravissimo, preciso, sicuro, però in Atletico M/Lille ha preso una topica clamorosa su un rigore...ma mica perché era in malafede, perché si sbaglia (potevano aiutarlo di più).

Per i tifosi però vale la regola di calciopoli, gli arbitri sono onniscenti e non sbaglierebbero mai, però siccome devono decidere di favorire qualcuno allora sbagliano nell'interesse di qualcuno.

Per me pazienza l'errore arbitrale va accettato, a favore e contro.

Ora a me dispiace solo che in topic in cui io spererei di parlare di calcio giocato, si parla praticamente solo di arbitri o "politica" ecc..

Io mica voglio discutere la tua o di altri visione di un calcio corrotto, dominato dall'inter o dal potente del momento...mi sembra uguale a quella di Ziliani o di certi caxxoni interisti o gente tipo Alvino sulla Juve (e anche loro son convinti di avere ragione eh...), ma amen.

Solo che se guardo una partita, anche bella, che mi é sembrata dominata dall'inter che ne poteva fare 4/5 tranquillamente, leggere 1/2/3/40 post in cui "Eh ma l'ammonizione di Scalvini...eh ma il fuorigioco di De Vrij....eh ma sono stati lì a cercare il fuorigioco per annullare il gol all'Atalanta", dopo un po' mi scasso le balle e lo faccio notare, anche perché siamo nel Forum della Juve ed ho sempre letto prese in giro per i tifosi avversrai che non erano in grado di riconoscere la nostra superiorità, tanto da inventarsi Calciopoli ecc. ecc..

Da qualche post addirittura si mettono in mezzo le telefonate ecc., tutto pur di non parlare di calcio.

Tutto lì, io mica voglio convincere nessuno, mi piacerebbe parlare anche d'altro e non solo di arbitri, tanto non siamo al bar sport, siamo tra juventini, possiamo anche dircelo che l'inter é più forte senza sminuirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

A me è stato sempre insegnato che si gioca e si ostacola da dietro a braccia aperte se no è fallo.

Se quello di Dumfries non è fallo, vorrei sapere allora perché spinge con il braccio sulla schiena di Scalvini. Forse Scalvini gli aveva detto che aveva prurito alla schiena?

Esatto...non si capisce perchè uno dovrebbe spingere sulla schiena  di un difensore se non comporta nessun vantaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Assolutamente! Noi viviamo in una realtà parallela. 

Le telefonate delle merd3 ce le siamo inventate

Esatto. Quelle telefonate sono state fatte con l'intelligenza artificiale.

Ora però non troviamo scuse sostenendo banalmente che l'IA non esisteva ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la prescritta ha fatto oltre 600 milioni di debiti ed è stata pignorata sotto la sua conduzione

meno male che è bravo...non oso immaginare cosa poteva capitare di peggio se fosse stato scarso

in qualsiasi altra azienda compresa la mia sarebbe stato licenziato e citato per danni

Non è stata pignorata l'inter...

Le quote che Suning o Zhang personalmente aveva dato in pegno al fondo Quercia o come si chiama, sono state escusse perché Zhang non ha restituito il prestito ricevuto a suo tempo (a suo favore non dell'inter) ma mica lo doveva restituire coi soldi dell'inter ovviamente ma con i fondi aziendali (come se Elkann si facesse restituire i soldi dalla Juve dopo che fa l'aumento di capitale...).

Guarda che pure la Juve ha attualmente circa 600 milioni di debiti eh.

Poi oh, puoisempre ritenere che verrebbe licenziato da "qualsiasi azienda" Marotta.

Io se lo riassumesse la Juve lo riprenderei volentieri, non andavamo male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sono convinto che gli arbitri siano sereni quando ci arbitrano, non ho mai creduto alle bottanate alal Ziliani/Pistocchi di arbitri condizionati a nostro favore ma neanche a chi sostiene che sarebbero terrorizzati dalla "gogna mediatica" in caso di decisioni a nostro favore...

Io vedo delle persone che cercano di fare del loro meglio ma che sbagliano anche, anche perché alcuni (tipo Chiffi o quella sciagura di Pairetto....) sono meno bravi e sicuri di altri.

Guida per fare un esempio per me é bravissimo, preciso, sicuro, però in Atletico M/Lille ha preso una topica clamorosa su un rigore...ma mica perché era in malafede, perché si sbaglia (potevano aiutarlo di più).

Per i tifosi però vale la regola di calciopoli, gli arbitri sono onniscenti e non sbaglierebbero mai, però siccome devono decidere di favorire qualcuno allora sbagliano nell'interesse di qualcuno.

Ora a me dispiace solo che in topic in cui io spererei di parlare di calcio giocato, si parla praticamente solo di arbitri o "politica" ecc..

Io mica voglio discutere la tua o di altri visione di un calcio corrotto, dominato dall'inter o dal potente del momento...mi sembra uguale a quella di Ziliani o di certi caxxoni interisti o gente tipo Alvino sulla Juve (e anche loro son convinti di avere ragione eh...), ma amen.

Solo che se guardo una partita, anche bella, che mi é sembrata dominata dall'inter che ne poteva fare 4/5 tranquillamente, leggere 1/2/3/40 post in cui "Eh ma l'ammonizione di Scalvini...eh ma il fuorigioco di De Vrij....eh ma sono stati lì a cercare il fuorigioco per annullare il gol all'Atalanta", dopo un po' mi scasso le balle e lo faccio notare, anche perché siamo nel Forum della Juve ed ho sempre letto prese in giro per i tifosi avversrai che non erano in grado di riconoscere la nostra superiorità, tanto da inventarsi Calciopoli ecc. ecc.. Tutto lì, io mica voglio convincere nessuno, mi piacerebbe parlare anche d'altro e non solo di arbitri, tanto non siamo al bar sport, siamo tra juventini, possiamo anche dircelo che l'inter é più forte senza sminuirci.

Non è che il 2006 ha stravolto il calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo che se guardo una partita, anche bella, che mi é sembrata dominata dall'inter che ne poteva fare 4/5 tranquillamente, leggere 1/2/3/40 post in cui "Eh ma l'ammonizione di Scalvini...eh ma il fuorigioco di De Vrij....eh ma sono stati lì a cercare il fuorigioco per annullare il gol all'Atalanta", dopo un po' mi scasso le balle e lo faccio notare, anche perché siamo nel Forum della Juve ed ho sempre letto prese in giro per i tifosi avversrai che non erano in grado di riconoscere la nostra superiorità, tanto da inventarsi Calciopoli ecc. ecc.. Tutto lì, io mica voglio convincere nessuno, mi piacerebbe parlare anche d'altro e non solo di arbitri, tanto non siamo al bar sport, siamo tra juventini, possiamo anche dircelo che l'inter é più forte senza sminuirci.

Guida è quello del "non me la sono sentita di fischiare rigore alla Juve" 

Lo ricordi l'episodio vero?

Come possono cose del genere succedere e non lasciare traccia nella memoria di un tifoso?

Io non voglio dire che il calcio è interamente pilotato altrimenti non perderei tempo a seguirlo... io dico banalmente che il mondo della classe arbitrale, anche per esperienze dirette e resoconti che ho avuto da chi ci è stato dentro fino a pochi anni fa è pessimo in italia, ed è dominato come tanti altri settori da raccomandazioni e clientelismo 

Gli arbitri sono enormemente condizionati da pressioni mediatiche e non, tutti, e molto spesso il risultato di queste pressioni che subiscono va a incidere purtroppo alterando risultati di tante gare (anche quelle non di cartello, tra le piccole e nelle serie minori che forse è peggio per l'impatto che hanno sulle squadre)

E' una realtà che possiamo fare finta che non ci sia, ma c'è ed esiste da sempre

La vediamo tutti gli anni, la vediamo sia a favore che contro 

La differenza è solo il trattamento che ne fanno i media, nulla più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti