Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan alle 20:00

Post in rilievo

5 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Non è che il 2006 ha stravolto il calcio?

Può essere ma la decisione é tra continuare a seguirlo o non seguirlo più....

Io ho deciso di continuare a seguirlo e non ha alcun senso pensare che sia corrotto, adesso, solo se la Juve non vince, come mi sembra facciano altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Le quote che Suning o Zhang personalmente aveva dato in pegno al fondo Quercia o come si chiama, sono state escusse perché Zhang non ha restituito il prestito ricevuto a suo tempo (a suo favore non dell'inter) ma mica lo doveva restituire coi soldi dell'inter ovviamente ma con i fondi aziendali (come se Elkann si facesse restituire i soldi dalla Juve dopo che fa l'aumento di capitale...).

Guarda che pure la Juve ha attualmente circa 600 milioni di debiti eh.

Poi oh, puoisempre ritenere che verrebbe licenziato da "qualsiasi azienda" Marotta.

Io se lo riassumesse la Juve lo riprenderei volentieri, non andavamo male...

Chiamala escussione,pignoramento etc... ma la sostanza non cambia...oltre 600 milioni di debiti in 5 anni

tra l'altro circa 70 milioni del prestito ricevuto da Oaktree sono andati a favore dell'inter

infatti Agnelli con meno debito del prescritto  è stato dimesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ah se aspetti che ne parlano gli interisti quelli sono ancora convinti che erano le vittime di calciopoli, anche perché i giornali glielo hanno fatto credere... e qui ci colleghiamo a quello che ho detto prima, cioè la protezione assoluta dei media 

Forse dovrebbero parlarne i tifosi della Kinder Bologna o della Foppapedretti Bergamo per essere presi in considerazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Guida è quello del "non me la sono sentita di fischiare rigore alla Juve" 

Lo ricordi l'episodio vero?

Come possono cose del genere succedere e non lasciare traccia nella memoria di un tifoso?

Io non voglio dire che il calcio è interamente pilotato altrimenti non perderei tempo a seguirlo... io dico banalmente che il mondo della classe arbitrale, anche per esperienze dirette e resoconti che ho avuto da chi ci è stato dentro fino a pochi anni fa è pessimo in italia, ed è dominato come tanti altri settori da raccomandazioni e clientelismo 

Gli arbitri sono enormemente condizionati da pressioni mediatiche e non, tutti, e molto spesso il risultato di queste pressioni che subiscono va a incidere purtroppo i alterando risultati di tante gare (anche quelle non di cartello, tra le piccole e nelle serie minori che forse è peggio per l'impatto che hanno sulle squadre)

E' una realtà che possiamo fare finta che non ci sia, ma c'è ed esiste da sempre

La vediamo tutti gli anni, la vediamo sia a favore che contro 

La differenza è solo il trattamento che ne fanno i media, nulla più 

Guida non disse non me la sono sentita di darlo alla Juve, ma non me la sono sentita in generale perché mi pare fosse negli ultimi minuti e lui era all'esordio.

E comunque se vai a rivedere quell'episodio, con un po' di onestà intellettuale, non era affatto rigore, classico caso del giocatore che calcia la palla male e gli va a sbattere sul braccio, quindi Guida fece benissimo a non concederlo perchè non era un fallo volontario (allora c'era ancora la volontarietà comunque non sarebbe mai rigore neanche adesso...ci farebbero un check di due secondi al Var).

E' piuttosto significativo che Guida, che ci ha arbitrati altre 15 volte penso, te ed altri tifosi ve lo ricordate solo per quell'episodio, tra l'altro stravolgendolo.

Come Collina viene ricordato solo per l'acquazzone di Perugia ma nessuno qui lo ricorda come quello che non vide il gol di Muntari.

Tutte le persone sono "condizionate" e gli arbitri non saranno santi o asceti immuni ma io vedo solo persone che come detto ce la mettono tutta per fare il meglio possibile, in situazioni spesso difficili e con zero appoggio dei "media" ovviamente interessati a parteggiare per le squadre di riferimento (Juve inclusa con Tuttosport) e dagli altri addetti ai lavori, specie gli allenatori, capaci di perdonarsi ogni errore nello schieramento in campo o ogni errore dei propri giocatori anche i più osceni (ieri gasperini se l'è presa con Scalvini che solo da due metri la passa al portiere dell'inter o con l'arbitro che non avrebeb visto un possibile fuorigioco di cui manco il suo portiere si era lamentato in diretta) ma di criticare ogni mezzo errore dell'arbitro, sempre decisivo anche se avviene al 3° minuto del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la prescritta ha fatto oltre 600 milioni di debiti ed è stata pignorata sotto la sua conduzione

meno male che è bravo...non oso immaginare cosa poteva capitare di peggio se fosse stato scarso

in qualsiasi altra azienda compresa la mia sarebbe stato licenziato e citato per danni

25 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si ho visto l'aria da avvocati difensori che tira qui. Sarei troppo contento di tornare a vincere rubando alla grande in modo da poter fare il negazionista. Ma l'ho già scritto prima riguardo il famoso gol di Muntari. Per me non è gol, la palla non tocca la rete

Ma lasciate stare sù. Li conoscete gli utenti interisti su questo forum.

Non rispondetegli. Scrivono qualche messaggio, non ricevono risposta, e si zittiscono.

Poi, se vi citano, non controbattete, perché è quello che vogliono.

Parliamo solo tra di noi di ciò che realmente accade sui campi da gioco e soprattutto fuori dai campi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Chiamala escussione,pignoramento etc... ma la sostanza non cambia...oltre 600 milioni di debiti in 5 anni

tra l'altro circa 70 milioni del prestito ricevuto da Oaktree sono andati a favore dell'inter

infatti Agnelli con meno debito del prescritto  è stato dimesso 

No, la sostanza cambia completamente, Marotta non c'entra ovviamente nulla col fatto che le quote di Zhang sono state pignorate, é roba da scuola media.

Che una parte del prestito sia andato anche a favore dell'inter mi pare ovvio, la logica avrebeb voluto che andava usato tutto per l'inter...

Gran parte del debito della Juve è stato fatto post allontanamento di Marotta, tra acquisto di Ronaldo e situazione covid (situazione covid che ha impattato ovviamente anche sul debito dell'inter e delle altre squadre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Non rispondetegli. Scrivono qualche messaggio, non ricevono risposta, e si zittiscono.

Parliamo solo tra di noi di ciò che realmente accade sui campi da gioco e soprattutto fuori dai campi.

.quotone

Ignorarli non è importante... è l'unica cosa che conta!

fetch?id=6481151&d=1309877822

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di calcio allora

Ieri l'Inter è partita forte e ha schiacciato le riserve dell'Atalanta (perché quelle erano), cercando il gol, senza riuscirci, prima dell'episodio spacca-partita (e di quello dopo che l'ha definitivamente chiusa).

Ha avuto 2 occasioni con Lautaro il primo tempo e una doppia occasione con Dimarco prima e con non mi ricordo poi, dove Carnesecchi fa due parate. 

Ma nell'impostazione, nella costruzione della manovra, erano lenti e prevedibili. Creano occasioni in transizione su errori tecnici dell'Atalanta B (che gioca a uomo e si scombussola da sola).

Parliamo del genio da Spiazenza in panchina (l'umile, quello che si lamenta di essere sottovalutato e che i colleghi non lo stimano, dopo che c'ha la stampa a favore), che tutti stanno facendo passare per il novello Guardiola:

ho letto cose come "wow, lui fa arretrare i centrocampisti in difesa in impostazione e fa salire i difensori, che genio! 🤩"... Roba che mi viene da ridere, perché i braccetti li faceva salire già Conte ai tempi di Barzagli prima (Juventus e Nazionale prima) e Bastoni poi .asd,

o i centrocampisti che si abbassano tra i centrali ad impostare, visto e rivisto

Onestamente per me è sopravvalutato (non scarso, ma sopravvalutato) e tutte 'ste novità tattiche di questo genio non le vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

No, la sostanza cambia completamente, Marotta non c'entra ovviamente nulla col fatto che le quote di Zhang sono state pignorate, é roba da scuola media.

Che una parte del prestito sia andato anche a favore dell'inter mi pare ovvio, la logica avrebeb voluto che andava usato tutto per l'inter...

Gran parte del debito della Juve è stato fatto post allontanamento di Marotta, tra acquisto di Ronaldo e situazione covid (situazione covid che ha impattato ovviamente anche sul debito dell'inter e delle altre squadre).

C'entra che se  uno  sotto la sua gestione di un azienda fa oltre 600 milioni di debito, anzi per molto meno dovrebbe essere licenziato o dimesso come è avvenuto alla Juve

invece mi tocca leggere che è stato pure bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Guida non disse non me la sono sentita di darlo alla Juve, ma non me la sono sentita in generale perché mi pare fosse negli ultimi minuti e lui era all'esordio.

E comunque se vai a rivedere quell'episodio, con un po' di onestà intellettuale, non era affatto rigore, classico caso del giocatore che calcia la palla male e gli va a sbattere sul braccio, quindi Guida fece benissimo a non concederlo perchè non era un fallo volontario (allora c'era ancora la volontarietà comunque non sarebbe mai rigore neanche adesso...ci farebbero un check di due secondi al Var).

E' piuttosto significativo che Guida, che ci ha arbitrati altre 15 volte penso, te ed altri tifosi ve lo ricordate solo per quell'episodio, tra l'altro stravolgendolo.

Come Collina viene ricordato solo per l'acquazzone di Perugia ma nessuno qui lo ricorda come quello che non vide il gol di Muntari.

Tutte le persone sono "condizionate" e gli arbitri non saranno santi o asceti immuni ma io vedo solo persone che come detto ce la mettono tutta per fare il meglio possibile, in situazioni spesso difficili e con zero appoggio dei "media" ovviamente interessati a parteggiare per le squadre di riferimento (Juve inclusa con Tuttosport) e dagli altri addetti ai lavori, specie gli allenatori, capaci di perdonarsi ogni errore nello schieramento in campo o ogni errore dei propri giocatori anche i più osceni (ieri gasperini se l'è presa con Scalvini che solo da due metri la passa al portiere dell'inter o con l'arbitro che non avrebeb visto un possibile fuorigioco di cui manco il suo portiere si era lamentato in diretta) ma di criticare ogni mezzo errore dell'arbitro, sempre decisivo anche se avviene al 3° minuto del primo tempo.

Anche perchè ai tempi del gol di Muntari collina si era ritirato da 5-6 anni almeno, forse di più

Su guida, continui a non capire il discorso... il problema dell'episodio di guida non è l'episodio, è proprio il "non me la sono sentita"... che * vuol dire "non me la sono sentita"? dici "per me non è rigore, e il regolamento mi da ragione" e io ti stringo la mano perchè hai preso una decisione di personalità 

Se dici "non me la sono sentita" apri la porta a tutto quel retropensiero che esiste... perchè esiste, perché ex arbitri ne parlano sia in privato che in pubblico e questi comportamenti lo confermano 

Ti faccio un altro esempio 

Orsato è stato perseguitato per tutto il resto della carriera dopo l'episodio del fallo di pjanic in quell'inter-juve 

Sai dirmi i nomi degli addetti al var che si sono persi Candreva in quel famoso Juve-salernitana?

Episodio 1000 volte più grave, eppure... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

Si me ne sono accorto tardi. Non sono don chisciotte e non ho voglia di andare contro i mulini a vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Parliamo di calcio allora

Ieri l'Inter è partita forte e ha schiacciato le riserve dell'Atalanta (perché quelle erano), cercando il gol, senza riuscirci, prima dell'episodio spacca-partita (e di quello dopo che l'ha definitivamente chiusa).

Ha avuto 2 occasioni con Lautaro il primo tempo e una doppia occasione con Dimarco prima e con non mi ricordo poi, dove Carnesecchi fa due parate. 

Ma nell'impostazione, nella costruzione della manovra, erano lenti e prevedibili. Creano occasioni in transizione su errori tecnici dell'Atalanta B (che gioca a uomo e si scombussola da sola).

Parliamo del genio da Spiazenza in panchina (l'umile, quello che si lamenta di essere sottovalutato e che i colleghi non lo stimano, dopo che c'ha la stampa a favore), che tutti stanno facendo passare per il novello Guardiola:

ho letto cose come "wow, lui fa arretrare i centrocampisti in difesa in impostazione e fa salire i difensori, che genio! 🤩"... Roba che mi viene da ridere, perché i braccetti li faceva salire già Conte ai tempi di Barzagli prima (Juventus e Nazionale prima) e Bastoni poi .asd,

o i centrocampisti che si abbassano tra i centrali ad impostare, visto e rivisto

Onestamente per me è sopravvalutato (non scarso, ma sopravvalutato) e tutte 'ste novità tattiche di questo genio non le vedo.

Mah, nessuno pensa sia un genio.

Però l'inter gioca molto bene e ha pochissime posizioni fisse, diceva bene il commentatore ieri (non so chi fosse sembrava bravo...) che manda completamente in tilt chi gioca uomo su uomo perché ti ritrovi magari Bastoni o Bisseck più avanzati di Mykhitarian. Quest'ultimo poi é un vero mistero, si é reinventato mezzala a tutto campo a trentatre anni suonati, correndo tantissimo.

Chi li fa giocare veramente bene però per me é la coppia di attaccanti, che si scambia continuamente le posizioni.

Ma sopratutto trovo abbastanza notevole che giochino senza un vero mediano incontrista...un ex trequartista come regista e due mezzali offensive come Barella e l'armeno.

Non è roba da poco.

Dove non sono poi granché é in difesa, almeno individualmente, anche Bastoni di cahate ne fa (ieri una pazzesca a liberare Scalvini che sbaglia ignobilmente) però hanno grande organizzazione e aggressività e almeno in Italia subiscono poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io non voglio dire che il calcio è interamente pilotato altrimenti non perderei tempo a seguirlo..

Ok, partiamo dell'ipotesi che non sia pilotato. Allora spiegami come mai la Juve viene penalizzata per le plusvalenze che ha avuto come conseguenze un problema economico non indifferente che ancora oggi lo sta pagando, ed altre squadre che hanno avuto lo stesso comportamento dormono tra due guanciali?

Dimmi perché il nostro presidente è stato squalificato per aver avuto contatti con gli ultras anche se era un suggerimento degli inquirenti, mentre le altre squadre che hanno fatto peggio non subiscono nulla?

Spiegami queste cose e possiamo anche accettare che non ci sia un pilotaggio.

Io una risposta non so darmela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ok, partiamo dell'ipotesi che non sia pilotato. Allora spiegami come mai la Juve viene penalizzata per le plusvalenze che ha avuto come conseguenze un problema economico non indifferente che ancora oggi lo sta pagando, ed altre squadre che hanno avuto lo stesso comportamento dormono tra due guanciali?

Dimmi perché il nostro presidente è stato squalificato per aver avuto contatti con gli ultras anche se era un suggerimento degli inquirenti, mentre le altre squadre che hanno fatto peggio non subiscono nulla?

Come dice il vecchio detto, in italia esistono due tipi di tifosi... gli juventini e gli antijuventini 

La Juve è costantemente sotto attacco, da parte di praticamente qualunque altro elemento dell'altra parte, e ogni tanto per interessi che faccio fatica a capire chi dovrebbe proteggerla diciamo che si distrae... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Anche perchè ai tempi del gol di Muntari collina si era ritirato da 5-6 anni almeno, forse di più

Su guida, continui a non capire il discorso... il problema dell'episodio di guida non è l'episodio, è proprio il "non me la sono sentita"... che * vuol dire "non me la sono sentita"? dice "per me non è rigore, e il regolamento mi da ragione" e io ti stringo la mano perchè hai preso una decisione di personalità 

Se dici "non me la sono sentita" apri la porta a tutto quel retropensiero che esiste... perchè esiste, perché ex arbitri ne parlano sia in privato che in pubblico e questi comportamenti lo confermano 

Ti faccio un altro esempio 

Orsato è stato perseguitato per tutto il resto della carriera dopo l'episodio del fallo di pjanic in quell'inter-juve 

Sai dirmi i nomi degli addetti al var che si sono persi Candreva in quel famoso Juve-salernitana?

Episodio 1000 volte più grave, eppure... 

Ma sei te che lo intepreti come "Non me la sono sentita di darlo alla Juve", per me semplicemente non me la sono sentita di dare un rigore dubbio all'esordio.

Su Muntari hai ragione ho controllato, era tal Tagliavento.

Orsato perseguitato non penso, per quanto nell'occasione probabilmente sbagliò due volte (nel dare un 1° giallo inesistente a Pjanic e poi a non dargliene un secondo per un fallo da arancione), visto che ha arbitrato in seguito una finale di CL ed una semifinale al mondiale tra l'altro.

Semplcimente non ha arbitrato più l'inter (e forse manco il Napoli), non che lo trovi giustificato eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi li fa giocare veramente bene però per me é la coppia di attaccanti, che si scambia continuamente le posizioni.

Lo volevo scrivere, ma poi temevo che il messaggio venisse troppo lungo (e in effetti già adesso...)

Anche lì: dove sono i meriti di Simone Inzaghi? Dove quelli di Conte prima (che ha praticamente plasmato Lautaro da una prima punta come era al Racing e vice-Icardi a un 10 in grado di gravitare attorno ad una prima punta più strutturata, in grado di lavorare la palla e duettare)? Io vedo solo due ottimi giocatori che si intendono a meraviglia e fanno movimenti NORMALISSIMI per due centravanti (prima punta e seconda punta) che giocano assieme. 

I movimenti di venire incontro/attaccare la profondità, velo di uno per l'altro e incroci gridano Tévez/Llorente (e poi Lautaro/Lukaku) da tutti i pori.

Bravo Marotta a prendere uno che alla Lazio giocava in maniera molto simile a Conte per sostituirlo, proprio come fece alla Juve con Allegri (e difatti prima di Simone Inzaghi ci ha riprovato proprio per Allegri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sei te che lo intepreti come "Non me la sono sentita di darlo alla Juve", per me semplicemente non me la sono sentita di dare un rigore dubbio all'esordio.

Su Muntari hai ragione ho controllato, era tal Tagliavento.

Orsato perseguitato non penso, per quanto nell'occasione probabilmente sbagliò due volte (nel dare un 1° giallo inesistente a Pjanic e poi a non dargliene un secondo per un fallo da arancione), visto che ha arbitrato in seguito una finale di CL ed una semifinale al mondiale tra l'altro.

Semplcimente non ha arbitrato più l'inter (e forse manco il Napoli), non che lo trovi giustificato eh...

Secondo te perchè non lo ha potuto fare?

Saranno state forse mica quelle famosi pressioni ambientali e mediatiche che secondo te non esistono? .uhm 

Per chiudere il discorso guida, un arbitro non può dire "non me la sono sentita"... un arbitro deve prendersi la responsabilità di dire "si è rigore lo fischio" o "no, non è rigore non lo fischio"

Qualsiasi altro discorso vuol dire che nelle valutazioni che fa in campo non conta solo il regolamento, come dovrebbe, ma contano condizionamenti esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Lo volevo scrivere, ma poi temevo che il messaggio venisse troppo lungo (e in effetti già adesso...)

Anche lì: dove sono i meriti di Simone Inzaghi? Dove quelli di Conte prima (che ha praticamente plasmato Lautaro da una prima punta come era al Racing e vice-Icardi a un 10 in grado di gravitare attorno ad una prima punta più strutturata, in grado di lavorare la palla e duettare)? Io vedo solo due ottimi giocatori che si intendono a meraviglia e fanno movimenti NORMALISSIMI per due centravanti (prima punta e seconda punta) che giocano assieme. 

I movimenti di venire incontro/attaccare la profondità, velo di uno per l'altro e incroci gridano Tévez/Llorente (e poi Lautaro/Lukaku) da tutti i pori.

Bravo Marotta a prendere uno che alla Lazio giocava in maniera molto simile a Conte per sostituirlo, proprio come fece alla Juve con Allegri (e difatti prima di Simone Inzaghi ci ha riprovato proprio per Allegri).

Vabbé che scoperta che i giocatori sono fondamentali.

Io sono l'ultimo a pensare che il "segreto" dell'inter sia solo l'allenatore. E' chiaramente bravo (oscenamente antipatico ed antisportivo ma bravo).

Non é che se gli vendono Lautaro e Thuram e deve giocare con Taremi/Arnautovic i risultati son gli stessi, chiaramente.

Però Thuram in Bundes non sembrava affatto un attaccante "devastante", anzi manco faceva la prima punta, infatti io pensavo/speravo floppasse, invece oggi é molto completo ed un po' di lavoro dell'allenatore si vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Scommetto che a queste giustissime domande nessuno ti risponderà mai... eh... chissà perchè?

Dove siete "Sapiens"?

Voi che scrivete millemila post al giorno... tutti sempre saturi della vostra trolla sicumera?

Dove siete? .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo te perchè non lo ha potuto fare?

Saranno state forse mica quelle famosi pressioni ambientali e mediatiche che secondo te non esistono? .uhm 

Per chiudere il discorso guida, un arbitro non può dire "non me la sono sentita"... un arbitro deve prendersi la responsabilità di dire "si è rigore lo fischio" o "no, non è rigore non lo fischio"

Qualsiasi altro discorso vuol dire che nelle valutazioni che fa in campo non conta solo il regolamento, come dovrebbe, ma contano condizionamenti esterni 

Non ho mai scritto che "non esistono".

Dico che sono stra-ultra-sopravvalutate.

Esattamente come erano sopravvalutate le "pressioni" di Moggi ai designatori per ottenere un arbitro piuttosto che un altro (del tutto inutili peraltro)...

L'inter non ha voluto Orsato per anni solo perché sono dei poveri fessi, essendo ampiamente il miglior arbitro in circolazione e di sicuro non pro-Juve o qualcun altro.

Ma loro han sempre avuto questa mentalità tossica e deficiente nei confronti degli arbitraggi, specie da Moratti in poi.

Per questo  dispiace vederla replicata in questo Forum, oltertutto da chi pensa di essere portatore dell'unico verbo juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ho mai scritto che "non esistono".

Dico che sono stra-ultra-sopravvalutate.

Esattamente come erano sopravvalutate le "pressioni" di Moggi ai designatori per ottenere un arbitro piuttosto che un altro (del tutto inutili peraltro)...

L'inter non ha voluto Orsato per anni solo perché sono dei poveri fessi, essendo ampiamente il miglior arbitro in circolazione e di sicuro non pro-Juve o qualcun altro.

Ma loro han sempre avuto questa mentalità tossica e deficiente nei confronti degli arbitraggi, specie da Moratti in poi.

Per questo  dispiace vederla replicata in questo Forum, oltertutto da chi pensa di essere portatore dell'unico verbo juventino.

Poveri fessi che a quanto pare riescono a influenzare le designazioni, però... mi sembra un bell'impatto per essere pressioni "stra-ultra-sopravvalutate"

Magari le pressioni di moggi erano sopravvalutate, però pure ai tempi c'era qualcuno che quando parlava col designatore diceva "l'arbitro X con noi ha 4 vittorie 4 pareggi e 4 sconfitte, vediamo di fare 5-4-4"

Spoiler: non è mai andato a processo, come la squadra che rappresentava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

ti devi difendere, devi mettere uomini a te vicini nei posti chiave e devi girare i tribunali se vuoi giustizia 

c'è gente che considera Elkann uno di potere, è solo un fantoccio altrimenti avrebbe sguinzagliato il suo potere, 

è un fantoccio della famiglia che sta li ad eseguire gli ordini, una volta di Monnezzemolo, un'altra volta di Scanavino/Ferrero ecc ecc 

gente che viene lautamente pagata per far si che la famiglia stia tranquilla a godersi i dividenti 

Andrea Agnelli voleva fare il presidente tifoso e ha allestito una squadra sempre più forte, ha portato avanti battaglie contro tifosi pericolosi e contro istituzioni malate e alla fine ha pestato i piedi alle persone sbagliate e giù randellate. 

il calcio è un ENORME lavatrice di soldi farlocchi, tutti devo poter avere il loro momento per fare pulizia, Marotta in questo è diventato il RE indiscusso, Agnelli pensava di aver imparato il mestiere, ma il ragazzo era giovane crescerà e tornerà. 

Oggi i prescritti vincono con merito, lo stesso merito che abbiamo avuto noi per 9 anni di fila, è così che deve andare, chi lo dice fidati non è un tifoso prescritto e uno che segue la Juventus F.c.   da quasi 50 anni, tra qualche anno vinceremo e loro cercheranno la punizione non data a Pjanic a centrocampo, il fallo laterale invertito e altre *, la realtà è che noi abbiamo vinto con merito e ora lo stanno facendo loro, se e dico se Agnelli Andrea avesse avuto l'intelligenza di capire lo strapotere in mano a Marotta oggi forse erano 10/11 ma di sicuro qualcuno lo avresti lasciato come li lasciava Moggi. 

E' il calcio, è sempre stato cosi, da decenni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo score con l'Atalanta da quanto Marotta è AD dell'Inter.

0 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, le ultime 7 consecutive.

9 goal fatti 26 subiti.

Screenshot_20250103-181102_Chrome~2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti