Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Zirkzee vuole tornare in Italia da Thiago Motta. Il Manchester United preme per avere subito Gyokeres, Juve pronta ad accelerare"

Post in rilievo

Il suo impatto allo United è stato tutt'altro che positivo, ora Joshua Zirkzee può già tornare in Italia. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex attaccante del Bologna è in rottura con i Red Devils e con il tecnico Amorim, segnato anche dai pesanti fischi rimediati nell'ultima uscita stagionale.

Il Manchester United punta Gyokeres e si prepara a fargli spazio sacrificando alcuni dei calciatori acquistati nel corso dell'ultima sessione di mercato. L'olandese potrebbe essere in cima alla lista delle cessioni.

Anche perché per il quotidiano è chiaro: Zirkzee vuole tornare in Italia e ritrovare il proprio mentore Thiago Motta. Uno scenario troppo ghiotto per la Juventus, già da mesi sul profilo dell'ex Bayern Monaco. Molto dipenderà anche dal futuro di Vlahovic e dal budget che sarà messo a disposizione della Vecchia Signora, ma nei prossimi giorni i contatti tra United e Juventus potrebbero già decollare.

Fantacalcio.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spera che dei contatti SERI decollino al più presto e che la cosa vada finalmente in porto! 🙏

Ovviamente, a stretto giro e non all'ultimo giorno di mercato, dal momento che abbiamo un notevole tour de force a gennaio!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei contento soprattutto perché il suo arrivo inchioderebbe spalle al muro Motta. Non avrebbe alibi se gli portassimo il suo ex pupillo e forse metterebbe anche gli altri giocatori nei propri ruoli. 

Fermo restando che spero sempre che faccia bene a prescindere. Non sono un odiatore. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che sarebbe tanta roba. Ma vorrei far capire agli altri di non metterci tante speranze. Se già tutto dipende da Gyokeres allo United, immaginatevi che trattativa sarà e quanti soldi dovrà muovere. A gennaio sta roba la vedo molto difficile. Poi noi abbiamo un gennaio di fuoco, sarebbe bene sviluppare subito le cose, ma se dobbiamo aspettare questi incastri, buonanotte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto l'unica soluzione sarà il prestito con diritto per 6 mesi. Il giocatore ha molte più probabilità di rilanciarsi tornando in un ambiente familiare senza svalutarsi ulteriormente e noi abbiamo un'alternativa valida a Dusan in attacco, soluzione win win.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera che finalmente i contatti decollino e che la cosa vada in porto! 🙏

Ovviamente, a stretto giro e non all'ultimo giorno di mercato, dal momento che abbiamo un notevole tour de force a gennaio!

Tanto in CL non può giocare nessun acquisto fino al 1 febbraio e la prima partita di campionato è l'11...la vera necessità immediata è in difesa.perlomeno per il campionato. Poi certo ci fossero opportunità in attacco da Zirkzee a Rashford ecc...andrebbero colte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in prestito con diritto di riscatto. Questo allenatore deve imparare che in una grande squadra si deve essere flessibili e capaci di lavorare col materiale a disposizione, l’unica eccezione può essere fatta per Guardiola che qualcosa in vita sua ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Tanto l'unica soluzione sarà il prestito con diritto per 6 mesi. Il giocatore ha molte più probabilità di rilanciarsi tornando in un ambiente familiare senza svalutarsi ulteriormente e noi abbiamo un'alternativa valida a Dusan in attacco, soluzione win win.

E sarebbe la soluzione migliore almeno se va male lo rispediamo al mittente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee al Man.Utd era un disastro annunciato: già è difficile il passaggio dalla serieA alla Premier L. , ma poi in una società e squadra senza nè capo nè cosa come poteva ad ambientarsi e rendere bene ?

fossi in Gyokeres (che tento non gli mancano le offerte) ci penserei 100 volte prima di accettare il trasferimento al Man.Utd .

Cmq il calcio crea e il calcio distrugge in pochi mesi: Zirkzee l'anno scorso era descritto come un predestinato, adesso dopo pochi mesi lo hanno già scaricato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto, visto che oggi ne abbiamo 2 e sarebbe il caso di vederlo già in campo l'11

Poi al netto della/e partita/e di supercoppa araba a gennaio ci sono 4 partite di campionato tutt’altro che banali: TORINO ATALANTA milan NAPOLI. Vorrei scrivere decisive per le nostre sorti non fosse già tutto o quasi già compromesso 😔.

Inoltre per esperienza se un nuovo acquisto dovesse arrivare a fine mese (dopo un mese a gelarsi il deretano tra panchina e tribuna) sarebbe sorprendente fosse subito pronto all’uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore è un prestito che possa tutelarci, perché Zirkzee può rendere meglio con Motta, ma non mi fido innanzitutto di Motta e non so quanto possa restare a Torino, specialmente se non si dovesse qualificare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh sarebbe troppo belle se il problema juve si risolvesse sostituendo un attacante 24 enne da 12 milioni al anno con uno che costa 1/3 .  purtroppo credo sia solo una bella illusione .

ma spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio è se il giocatore è stato un fuoco di paglia,è vero che il MU da anni è una barzelletta ma non vorrei che il ragazzo patisca il passaggio ad un club top 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.