Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Zirkzee vuole tornare in Italia da Thiago Motta. Il Manchester United preme per avere subito Gyokeres, Juve pronta ad accelerare"

Post in rilievo

18 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La soluzione migliore è un prestito che possa tutelarci, perché Zirkzee può rendere meglio con Motta, ma non mi fido innanzitutto di Motta e non so quanto possa restare a Torino, specialmente se non si dovesse qualificare in Champions 

Sarebbe da fare SOLO con prestito con diritto di riscatto perché è probabile che possa arrivare l' ennesima sola 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma a nessuno è venuto il dubbio che Zirkzee potrebbe essere l'ennesimo fuoco di paglia?

no perchè giocava nel Bologna e non a Bergamo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Zirkzee x fare la riserva a Vlahovic? Non sono due giocatori simili anche se Motta ha dovuto fare di necessità virtù facendo giocare al suo posto Weah. Se l'operazione si farà penso che la juve a giugno voglia dar via Vlahovic anche se la vedo dura xché ha solo un anno di scadenza. Ed affiancare a Zirkzee un profilo alla Jonathan David. Credo che Vlahovic debba essere accompagnato alla porta. Sono 3 anni che aspettiamo dei miglioramenti tecnico tattici ed è un mangiagoal a colazione pranzo e cena. Dalla sua, essere tra le peggiori juve degli ultimi 60 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che giuntoli ci avrebbe portato giocatori poco conosciuti ed a buon prezzo. Invece ne sono arrivati strapagati ed ora, se questo è vero, pure ben noti. 

Con tutto rispetto, ma quello che ha fatto giuntoli in due anni, l'avrebbe potuto fare qualunque DS. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera che dei contatti SERI decollino al più presto e che la cosa vada finalmente in porto! 🙏

Ovviamente, a stretto giro e non all'ultimo giorno di mercato, dal momento che abbiamo un notevole tour de force a gennaio!

Direi cmq di escludere la cessione di Vlahovic a gennaio.Chiaro che se il serbo sarà ceduto dopo ne servirebbero 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma a nessuno è venuto il dubbio che Zirkzee potrebbe essere l'ennesimo fuoco di paglia?

Se riuscissero a prenderlo in prestito potrebbero verificarlo di persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Se riuscissero a prenderlo in prestito potrebbero verificarlo di persona

Hanno speso 42 mln neanche un anno fa.... se lo danno in prestito pretenderanno sicuramente il diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Prendere Zirkzee x fare la riserva a Vlahovic? Non sono due giocatori simili anche se Motta ha dovuto fare di necessità virtù facendo giocare al suo posto Weah. Se l'operazione si farà penso che la juve a giugno voglia dar via Vlahovic anche se la vedo dura xché ha solo un anno di scadenza. Ed affiancare a Zirkzee un profilo alla Jonathan David. Credo che Vlahovic debba essere accompagnato alla porta. Sono 3 anni che aspettiamo dei miglioramenti tecnico tattici ed è un mangiagoal a colazione pranzo e cena. Dalla sua, essere tra le peggiori juve degli ultimi 60 anni.

Dalla sua é che bene o male resta l'unico che segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno davanti serve e se a Motta sta bene, ben venga, eliniamo un altro "alibi". Ma senza legarci mani e piedi all'affare, al momento ha fatto solo una stagione buona e l'attuale è evidente un flop, non vorrei fosse un altro iturbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, massy586 ha scritto:

boh sarebbe troppo belle se il problema juve si risolvesse sostituendo un attacante 24 enne da 12 milioni al anno con uno che costa 1/3 .  purtroppo credo sia solo una bella illusione .

ma spero di sbagliarmi

Tutto giusto.

Ma segna anche 1/3 di quello che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

sarebbe una mossa totalmente insensata.

Non credo la facciano

Però se dovesse arrivare Zirkzee anche a giugno

Ci ritroviamo con Nico,Conceicao, Vlahovic,Yildiz e appunto Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarei contento soprattutto perché il suo arrivo inchioderebbe spalle al muro Motta. Non avrebbe alibi se gli portassimo il suo ex pupillo e forse metterebbe anche gli altri giocatori nei propri ruoli. 

Fermo restando che spero sempre che faccia bene a prescindere. Non sono un odiatore. 

Diciamo che sarebbe da capire dove lo

collocherebbe, perché ad oggi non ha mai mostrato voglia di provare niente di diverso, andrebbe quindi a sostituire Vlahovic che però rimane l’unico o quasi a segnare. Non saprei sinceramente, perché Zirkzee immagino si sposti perché vuole

giocare ma da noi c’è un solo posto fra gli attaccanti. 

ci sono diverse partite, questo è vero però dipende da quali “garanzie” richiede il giocatore, considerando che Milik dovrebbe rientrare prima o poi(non si sa quanto regga eh😞).

Mentre sull’aspetto di accontentare il tecnico, penso che già ora non si possa lamentare di questo e che sia stato già abbastanza seguito nelle scelte, dato che siamo la Juventus trovi il modo di far girare meglio la squadra con quello che ha, perché poi si corre il rischio che ci rimangano sul groppone giocatori presi per scelta del tecnico attuale ma che un domani chissà…

Piccola precisazione, per i più accessi è peperini, non è ne una gufata né altro

di simile ma solo una considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Vade retro.

Scarsone.

vabbeh, non essere così severo, una prova di sei mesi gli si può concedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Se mai dovesse concretizzarsi e Vlahovic non rinnova spalmando, questo va dritto sul mercato. Sicuro. Ormai si è compreso il

modus operandi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

io vedo più partente il serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'unica annotazione è quella di stare attenti a non pensare che quello che si è visto di buono da altre parti possa essere uguale anche da noi... non che debba essere per forza così perché zirkee ha dimostrato di avere qualità, però a volte non è automtico rivedere gli stessi automatismi avuti in un'altra squadra....nel caso vedremo e speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Diciamo che sarebbe da capire dove lo

collocherebbe, perché ad oggi non ha mai mostrato voglia di provare niente di diverso, andrebbe quindi a sostituire Vlahovic che però rimane l’unico o quasi a segnare. Non saprei sinceramente, perché Zirkzee immagino si sposti perché vuole

giocare ma da noi c’è un solo posto fra gli attaccanti. 

ci sono diverse partite, questo è vero però dipende da quali “garanzie” richiede il giocatore, considerando che Milik dovrebbe rientrare prima o poi(non si sa quanto regga eh😞).

Mentre sull’aspetto di accontentare il tecnico, penso che già ora non si possa lamentare di questo e che sia stato già abbastanza seguito nelle scelte, dato che siamo la Juventus trovi il modo di far girare meglio la squadra con quello che ha, perché poi si corre il rischio che ci rimangano sul groppone giocatori presi per scelta del tecnico attuale ma che un domani chissà…

Piccola precisazione, per i più accessi è peperini, non è ne una gufata né altro

di simile ma solo una considerazione

Grazie per l’analisi dai toni gradevoli. Pensavo a un 4-3-2-1 con Zirkzee e Yildiz dietro Vlahovic. Ovviamente facendo rotazioni a seconda delle difficoltà incontrate, togliendo l’olandese o Dusan si dà spazio agli esterni. In questo modo Koop potrebbe fare la mezzala. Dico io eh… che sono un somaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.