Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Zirkzee vuole tornare in Italia da Thiago Motta. Il Manchester United preme per avere subito Gyokeres, Juve pronta ad accelerare"

Post in rilievo

2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma a nessuno è venuto il dubbio che Zirkzee potrebbe essere l'ennesimo fuoco di paglia?

E questo il problema...se arrivasse in prestito con diritto di riscatto ad una cifra umana dopo averlo testato mezza stagione ok...ma se il MU pensa di pelarci senza condizioni per me può restare dove si trova,troppo rischioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

potrebbe... ma non mi sembra che i club di premier stanno lì a farsi problemi sul valore degli investimenti. cag4n0 soldi ogni anno....

Se fosse così regalerebbero direttamente i giocatori inutili evitando di pagargli lo stipendio, ma siccome sono pure loro sotto il fpf (l'Aston Villa è stato obbligato a cedere in estate entro una certa data per non essere penalizzato) la salvaguardia patrimoniale di un loro assett gli interessa eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito al Manchester United sta facendo letteralmente pena. E' vero che lo United è lo United da 10 anni a questa parte... però non potrebbe essere che Zirkzee sia un giocatore da Bologna e stop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma a nessuno è venuto il dubbio che Zirkzee potrebbe essere l'ennesimo fuoco di paglia?

No, anche perché è già conclamatame un attaccante che segna meno di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E questo il problema...se arrivasse in prestito con diritto di riscatto ad una cifra umana dopo averlo testato mezza stagione ok...ma se il MU pensa di pelarci senza condizioni per me può restare dove si trova,troppo rischioso.

Hanno speso più di 40 mln meno di un anno fa per prenderlo.

Dubito che, nel caso, possano metterci un riscatto basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Hanno speso più di 40 mln meno di un anno fa per prenderlo.

Dubito che, nel caso, possano metterci un riscatto basso.

il calcolo è più o meno fatto  40/5= 12,5 40-12.5 =-27-28 milioni.

se andasse bene da qui a giugno si imbarca Milik, se più che bene si imbarca  anche Vlahovic e se ne cerca un altro da affiancare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

No, anche perché è già conclamatame un attaccante che segna meno di Vlahovic 

Sbaglierò, ma credo che, schierato sotto punta, farebbe fare caterve di goal a Dusan, il cui rendimento migliorerebbe enormemente con un giocatore come l'olandese vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sono daccordo. Se arriva con prestito e diritto di riscatto ok, ma il rischio che abbia azzeccato una mezza annata buona c'è tutto.

Al MU sta facendo pietà, ok il MU è ormai un disastro quindi difficile che qualcuno emerga anche se ha i numeri, ma lui sta davvero inanellando prestazioni molto basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Da quel che ho capito al Manchester United sta facendo letteralmente pena. E' vero che lo United è lo United da 10 anni a questa parte... però non potrebbe essere che Zirkzee sia un giocatore da Bologna e stop?

Se è un giocatore da bologna attualmente sarebbe giusto anche per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se è un giocatore da bologna attualmente sarebbe giusto anche per noi

Infatti...

Se hai cento milioni vai e ti prendi Ronaldo, se non li hai ti affidi al fondo schiena per risparmiare e trovarne uno buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, massy586 ha scritto:

boh sarebbe troppo belle se il problema juve si risolvesse sostituendo un attacante 24 enne da 12 milioni al anno con uno che costa 1/3 .  purtroppo credo sia solo una bella illusione .

ma spero di sbagliarmi

Zirkzee sarebbe un upgrade notevole ma servono anche due difensori di cui uno molto forte da indurre Motta a prendersi più rischi, come quando c'era Bremer. 

Attualmente si prendono gol stupidi nonostante il gioco difensivo e due mediani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Riscrivo che con Zirkzee cadiamo dalla padella nella brace. Non segna mai questo qui e contro le difese chiuse deve essere sempre sostituito. È buono solo per orchestrare le ripartenze ma non ad alti livelli. A questa Juve non serve.

L'anno scorso ha segnato abbastanza in proporzione alle occasioni che ha avuto, ha anche sbagliato 1/4 dei gol facili che si è mangiato il serbo, 4 invece di 17.

Non ha caratteristiche da centravanti puro, ha l'istinto di cercare i compagni invece dell'egoismo classico del 9. Non è detto che sia un male quando dietro ha gente di classe come yildiz Koop e Conceicao bravi ad andare a rimorchio e concludere. Ad esempio con la Roma Zirkzee avrebbe servito Conceicao che gli correva accanto mettendolo davanti al portiere invece di cercare un tiro improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Tutto giusto.

Ma segna anche 1/3 di quello che abbiamo...

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa .... si vuole vedere il problema di vlahovic ma al posto che prendere uno piu' scarso con la scusa che è funzionale non sarebbe meglio adattare la formazione al giocatore che abbiamo? anche perchè oggi è vlahovic domani diventa koop , poi diventa yldiz .... cioè mi sembra che si cerchino scuse per giustigficare gli errori tattici di motta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ormai il mantra è “ non segna ma fa segnare i compagni “… sto vedendo quanto stiano segnando Bruno Fernandes ( fa gol solo su punizione o rigore ), Garnacho, Hojlund, Casemiro, Eriksen, Diallo grazie a lui … che poi se si va a guardare , la scorsa stagione a Bologna ha fatto la bellezza di 4 assist , gli stessi di Vlahovic che non sa stoppare la palla e giocare con i compagni ( a detta di tutti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

sarebbe una mossa totalmente insensata.

Non credo la facciano

È proprio per questo che temo la facciano , Yildiz per ora è sacrificato sull’altare di Koopmeiners trequartista , non credo che a Motta e Giuntoli dispiacerebbe così tanto cederlo per levarsi il problema del ragazzino che offusca il super colpo da 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, massy586 ha scritto:

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa .... si vuole vedere il problema di vlahovic ma al posto che prendere uno piu' scarso con la scusa che è funzionale non sarebbe meglio adattare la formazione al giocatore che abbiamo? anche perchè oggi è vlahovic domani diventa koop , poi diventa yldiz .... cioè mi sembra che si cerchino scuse per giustigficare gli errori tattici di motta .

Se non l'hai capito la squadra gioca già al servizio del serbo, la maggior parte delle occasioni sono prodotte per lui, non è un caso che abbia il maggior numero di gol facili sbagliati in A (secondo solo a Piccoli), non è un caso che in Serie A abbia tirato più di Thuram, Retegui, Lautaro, Lookman segnando solo 3 miseri gol su azione, meno di 1 al mese.

Il problema è che sbaglia più gol degli altri, perde più duelli degli altri, perde più palloni degli altri, tutto da statistica. 

Invece di sacrificare una intera squadra (limitando talenti come Yildiz) è più logico cambiare centravanti. 

Ti invito a leggere le parole di Trezeguet, uno che se ne intende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che sia un regista offensivo adatto al gioco di Motta, ma a parte il fatto che si può giocare a calcio in più modi ed un allenatore nelle grandi squadre adatta in base alle caratteristiche dei singoli, di registi offensivi ne abbiamo anche fin troppi che non stanno rendendo o non giocano, servono attaccanti che vedono e sentono la porta, anche perché di occasioni ne creiamo abbastanza poche e andrebbero sfruttate di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.