Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Zirkzee vuole tornare in Italia da Thiago Motta. Il Manchester United preme per avere subito Gyokeres, Juve pronta ad accelerare"

Post in rilievo

prossima sòla in arrivo per soddisfare i capricci di motta. Speriamo arrivi solo in prestito.

4 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Bro lui però (Motta) lo ha sempre sostenuto che non ama i giocatori nei ruoli "fissi".. perche non ci sono tutti sti fenomeni nel loro ruolo ..io credo che il suo credo è sia un modo per essere imprevedibile in campo sia di fare necessità virtù..

l unica cosa prevedibile per ora sono stati i risultati finali delle partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee é un giocatore alla Amauri con meno gol che fin'ora ha fatto una stagione discreta al Bologna (9 gol su azione ) e per ora 27 presenze 2 gol al MU

Per me più distante sta da Torino meglio é

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Zirkzee é un giocatore alla Amauri con meno gol che fin'ora ha fatto una stagione discreta al Bologna (9 gol su azione ) e per ora 27 presenze 2 gol al MU

In Premier ha segnato 3 gol su azione, come il serbo in A che peró h giocato il doppio dei minuti di Zirkzee, davvero pochi gol, ma allo United chi non si è bruciato negli ultimi anni? 

Ricordiamoci che venivano derisi i vari Retegui Zaniolo e simili che stanno facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maur0 ha scritto:

Se avesse mercato sarebbe già stato ceduto... ho l'impressione che non lo voglia nessuno se non regalato

..non esageriamo... suvvia...chi avrebbe giocato al suo posto se fosse stato ceduto?! 

5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Si ma se per essere imprevedibile fai giocare tutti da schifo l'imprevedibilità dura 5 minuti

E' il suo credo...e lo ha detto appena arrivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, prendiamo tutti i cocchi di Motta…ma piuttosto dimostri di saper usare quelli che ha, che ancora non l’ha fatto. Una squadra che tecnicamente sulla carta, con tutti gli effettivi (quindi anche Bremer e Cabal) non sarebbe così inferiore all’Inter per me ma manca di giocatori di personalità. Il problema è che l’allenatore caratterialmente non si sposa bene con quelli. Zirkzee segna meno di Milik e di certo non puo sostituire Vlahovic, ma solo al limite giocare a supporto….creando così altri problemi tattici di doppioni e giocatori fuori posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Sbaglierò, ma credo che, schierato sotto punta, farebbe fare caterve di goal a Dusan, il cui rendimento migliorerebbe enormemente con un giocatore come l'olandese vicino.

Non giocherebbero mai e poi mai insieme 

Domani giochiamo ed ancora non si ha la minima idea di chi prendono 

Si va avanti ad occasioni da aspettare, e stiamo in attesa delle opportunità 

Intanto siamo senza difensori e senza attaccanti 

Le altre squadre hanno già i giocatori nuovi che si allenano

Sbando assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Greg

Kalulu Locatelli Tomori Cambiaso

Koop Thuram

Conceiçao Zirkzee Yildiz

Vlahovic

Perin

Savona Gatti Silva Hancko

Fagioli Mckennie 

Gonzalez D.Luiz Weah

Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Guidoss ha scritto:

pensavo di essere il solo a pensarla così

Va benissimo Zirkzee ma in prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/01/2025 Alle 09:09, Trezegol_88 ha scritto:

Ma a nessuno è venuto il dubbio che Zirkzee potrebbe essere l'ennesimo fuoco di paglia?

Ci verrà dopo, come con Vlahovic .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è buono a creare occasioni per gli altri, quindi servono opportunisti d'area, centrocampisti che si inseriscono al momento giusto, gente che tira da lontano. Mi pare che non abbiamo nessuna di queste tipologie e nemmeno schemi che favoriscano lo sviluppo di questi generi di azioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

..non esageriamo... suvvia...chi avrebbe giocato al suo posto se fosse stato ceduto?! 

Se avesse accettato il trasferimento era previsto uno scambio con Lukaku che per tenere alta la squadra è l'ìdeale, sicuro Vlahovic per quanto guadagna è fuori dai parametri attuali.

Se ricordi Lukaku aveva già accettato il trasferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se avesse accettato il trasferimento era previsto uno scambio con Lukaku che per tenere alta la squadra è l'ìdeale, sicuro Vlahovic per quanto guadagna è fuori dai parametri attuali.

Lukaku sono 4 stagioni che è imbarazzante , neanche con Conte riesce più a rendere , ci mancava solo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, maur0 ha scritto:

Si Giuntoli ha chiesto troppi soldi oltre allo scambio e tutto è saltato. Un po' come pensa di poter imporre le proprie condizioni per cedere Arthur, altro giocatore che non ha mercato.

Non che Lukaku sia un campione ma è utile in A: infatti Conte lo ha voluto, Mou lo ha voluto, Inzaghi se lo sarebbe tenuto. La maggior parte delle azioni d' attacco del Napoli passano dai suoi appoggi, è uno di quei 20/25 giocatori che hanno segnato più gol su azione di Vlahovic in A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.