Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Zirkzee vuole tornare in Italia da Thiago Motta. Il Manchester United preme per avere subito Gyokeres, Juve pronta ad accelerare"

Post in rilievo

Questo segna solo se il portiere sviene. Lo dico io? Lo dicono i numeri. Una punta vera da noi è inconcepibile perché poi qualcuno andrebbe in depressione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lukaku sono 4 stagioni che è imbarazzante , neanche con Conte riesce più a rendere , ci mancava solo lui 

Leggi la risposta di Nedved11! qui sopra e ti spiega quanto sarebbe stato utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkee sarebbe l'ennesimo coniglio dal cilindro del nostro DS che in due anni ha portato tanti giocatori sconosciuti, pagandoli pochissimo, che poi si sono rivelati dei fuoriclasse. Giustamente prende quasi 3 milioni di stipendio per scovare talenti sconosciuti come Koop, DL e pagarli due spicci. 

Veramente... vendere giocatori con mercato e prendere giocatori ultraconosciuti, pagandoli cosí tanto, non dico che l'avrei potuto fare pure io, ma un DS qualunque direi proprio di sí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi, dall'affare ronaldo, mi stanno proprio sui ma..ni. spendono millemilioni per chiunque e vogliono rifarsi su di noi... 

a me non sembrava un fenomeno l'anno passato (visto 2volte contro di noi), se vogliono darlo via devono tagliare le pretese e lui deve tagliare lo stipendio, diversamente saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

Vabbè per lui purè Tiribocchi sarebbe stato più utile di Vlahovic , rimpiangere questo Lukaku vuol dire solo essere hater del serbo , avessi detto Osimhen 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è un buon attaccante, ma non segna con continuità. Magari in coppia con Vlahovic potrebbe fare bene, ma non credo che il nostro mister contempli questo modulo offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se con un attaccante prolifico com Dusan non sta funzionando magari con uno che fa muovere meglio il reparto offensivo la situazione migliora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:
35 minuti fa, maur0 ha scritto:

Vabbè per lui purè Tiribocchi sarebbe stato più utile di Vlahovic

Tiribocchi no, Lucca si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Tiribocchi no, Lucca si. 

Lucca piace anche a me, poi è da vedere se accetta la panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nedved11! ha scritto:

La manovra decolla con uno che sa tenere la palla in avanti, servire i giocatori bravi ad attaccare gli spazi come Yildiz Koop Nico Conceicao Thuram Mckennie Cambiaso...

Tutto giusto, problema: nessuno attacca gli spazi nel gioco (?) di Motta, dalla 3/4 in su tutti fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Lucca piace anche a me, poi è da vedere se accetta la panca

Non ci sono notizie di sondaggi, forse Giuntoli cerca un attaccante in prestito e l' Udinese non lo darà mai in prestito. Più facile arrivare a Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tutto giusto, problema: nessuno attacca gli spazi nel gioco (?) di Motta, dalla 3/4 in su tutti fermi.

Si questo avviene solo quando la squadra è costretta a rimontare, però Motta potrebbe cambiare se avesse un giocatore che sa difendere palla e smistarla. A Bologna funzionava, farlo ora è difficile se a fare la boa è un giocatore che ha la più bassa percentuale di passaggi riusciti in squadra ed è secondo per duelli persi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si questo avviene solo quando la squadra è costretta a rimontare, però Motta potrebbe cambiare se avesse un giocatore che sa difendere palla e smistarla. A Bologna funzionava, farlo ora è difficile se a fare la boa è un giocatore che ha la più bassa percentuale di passaggi riusciti in squadra ed è secondo per duelli persi. 

Ti do ancora ragione, il problema è sempre lo stesso, Motta non vuole cambiare schema né metodo di gioco, allo stato attuale anche difendere e smistare la palla serve a poco se l'avversario fa densità nella propria 3/4.

Ovvio se mi dici prestito secco e a Giugno torna là (o diritto di riscatto ragionevole) allora sono con te al 100%.

Il punto è che ho paura che nonostante tutto non vedremo gioco lo stesso se continua ad ostinarsi a schierare la squadra con 2 o 3 giocatori fuori ruolo a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non ci sono notizie di sondaggi, forse Giuntoli cerca un attaccante in prestito e l' Udinese non lo darà mai in prestito. Più facile arrivare a Zirkzee.

Zirkzee 12 gol in una stagione ed era al Bologna dove tutti giocavano per lui non mi sembrano numeri da giocatore da Juve, potrebbe essere un pacco che poi non riesci a sbolognare qualora sia un prestito con obbligo e non con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

punto è che ho paura che nonostante tutto non vedremo gioco lo stesso se continua ad ostinarsi a schierare la squadra con 2 o 3 giocatori fuori ruolo a partita.

Concordo, soprattutto Yildiz, confinato in una porzione di campo a recuperare palloni e smistarli in avanti quando ha dimostrato buon senso del gol, sia nel club sia in nazionale. 

Fossi in Motta proverei ad affinare il suo talento in zona gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Zirkzee 12 gol in una stagione ed era al Bologna dove tutti giocavano per lui non mi sembrano numeri da giocatore da Juve, potrebbe essere un pacco che poi non riesci a sbolognare qualora sia un prestito con obbligo e non con diritto

Più che altro era lui a giocare per gli altri, se guardi i numeri ha tirato 40 volte meno del serbo. Ha sbagliato solo 4 gol facili in tutto il campionato. Preferirei un classico 9 ma il prestito senza obbligo ci garantirebbe un'arma in più in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Più che altro era lui a giocare per gli altri, se guardi i numeri ha tirato 40 volte meno del serbo. Ha sbagliato solo 4 gol facili in tutto il campionato. Preferirei un classico 9 ma il prestito senza obbligo ci garantirebbe un'arma in più in attacco. 

Allora non capisco come farebbe a giocare con Vlahovic a meno che sacrifichi Yildiz e tutti i discorsi della maglia numero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, antonino75 ha scritto:

Zirkzee è un buon attaccante, ma non segna con continuità. Magari in coppia con Vlahovic potrebbe fare bene, ma non credo che il nostro mister contempli questo modulo offensivo

Almeno sa stoppare la palla, Vlahovic manco quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Almeno sa stoppare la palla, Vlahovic manco quello

i suoi numeri non mi convincono ma il fatto che la sappia giocare almeno...

ieri Nico appena entrato ha ricevuto da prima punta tre palloni e tre ne ha smistati.

Vlahovic, un cristone di 190x90, nessuna. Inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! Io pretendo di finire la stagione con UNA punta di ruolo! È una record della follia che pretendo di stabilire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.