Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Zirkzee vuole tornare in Italia da Thiago Motta. Il Manchester United preme per avere subito Gyokeres, Juve pronta ad accelerare"

Post in rilievo

Il classico fenomeno straniero che illude tutti che in un anno a Bologna ha fatto 12 gol... numeri da bomber... nella seconda parte di stagione sparito... quest'anno non è valutabile finora visto che non lo fa giocare, boh non so si potrebbe provare ma con tutti i difetti è più prolifico Vlahovic. Sicuro con lui Motta non avrà più alibi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarei contento soprattutto perché il suo arrivo inchioderebbe spalle al muro Motta. Non avrebbe alibi se gli portassimo il suo ex pupillo e forse metterebbe anche gli altri giocatori nei propri ruoli. 

Fermo restando che spero sempre che faccia bene a prescindere. Non sono un odiatore. 

Bro lui però (Motta) lo ha sempre sostenuto che non ama i giocatori nei ruoli "fissi".. perche non ci sono tutti sti fenomeni nel loro ruolo ..io credo che il suo credo è sia un modo per essere imprevedibile in campo sia di fare necessità virtù..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona di Zirkzee è che per caratteristiche è esattamente l'attaccante che vuole Thiago Floppa a differenza di Vlahovic, quindi già sarebbe un passo avanti visto che di cambiare modo di giocare non se ne parla... Ma dubito che lo chef riesca a portare a casa un giocatore che lo United ha preso pagando cash solo pochi mesi fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per me a giugno Vlahovic sarà ceduto..a meno che non abbassi le sue pretese economiche dai 12 mln al mese che prende adesso...ma non credo lo farà, e siccome ha mercato sarà ceduto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Se è un giocatore da bologna attualmente sarebbe giusto anche per noi

Che affermazione inutile. La Juve sta andando male, ma risalirà. Se non è quest'anno sarà l prossimo o quello dopo ancora.

Il Bologna resterà il Bologna.

Alla fine degli anni '80, primi '90, la Juve andava male e finiva dietro a Genoa o Atalanta, ma prendeva i Baggio, i Vialli, i Moeller, i Del Piero, non è che prendeva i giocatori da Genoa o Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Che affermazione inutile. La Juve sta andando male, ma risalirà. Se non è quest'anno sarà l prossimo o quello dopo ancora.

Il Bologna resterà il Bologna.

Alla fine degli anni '80, primi '90, la Juve andava male e finiva dietro a Genoa o Atalanta, ma prendeva i Baggio, i Vialli, i Moeller, i Del Piero, non è che prendeva i giocatori da Genoa o Atalanta.

Era una battuta,invece la tua seconda parte è proprio inutile ed inesatta,la Juventus ha sempre pescato dalle provinciali,soprattutto proprio dall'atalanta da te citata ( tra l'altro Del Piero dal padova lo prelevarono )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...per me a giugno Vlahovic sarà ceduto..a meno che non abbassi le sue pretese economiche dai 12 mln al mese che prende adesso...ma non credo lo farà, e siccome ha mercato sarà ceduto..

Se avesse mercato sarebbe già stato ceduto... ho l'impressione che non lo voglia nessuno se non regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Era una battuta,invece la tua seconda parte è proprio inutile ed inesatta,la Juventus ha sempre pescato dalle provinciali,soprattutto proprio dall'atalanta da te citata ( tra l'altro Del Piero dal padova lo prelevarono )

Mica ho detto che non si devono prendere giocatori dalle provinciali. Una cosa è un giocatore del Bologna, un'altra da Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

io credo che il suo credo è sia un modo per essere imprevedibile

Si ma se per essere imprevedibile fai giocare tutti da schifo l'imprevedibilità dura 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se avesse mercato sarebbe già stato ceduto... ho l'impressione che non lo voglia nessuno se non regalato

Purtroppo si.

Con quello stipendio non lo prende nessuno.

Andrà via a zero a prenderne 8 da qualche parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

La cosa buona di Zirkzee è che per caratteristiche è esattamente l'attaccante che vuole Thiago Floppa a differenza di Vlahovic, quindi già sarebbe un passo avanti visto che di cambiare modo di giocare non se ne parla... Ma dubito che lo chef riesca a portare a casa un giocatore che lo United ha preso pagando cash solo pochi mesi fa...

Cioè? Partecipare alla manovra non se ne parla perché di manovra non ne abbiamo. Fare gol non ne fa...

A pensarci bene però è proprio il profilo per noi, inutile e costoso haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Cioè? Partecipare alla manovra non se ne parla perché di manovra non ne abbiamo. Fare gol non ne fa...

Che la squadra abbia una manovra lenta e inefficace è colpa di Motta più che dell'attaccante o dei giocatori in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

La manovra decolla con uno che sa tenere la palla in avanti, servire i giocatori bravi ad attaccare gli spazi come Yildiz Koop Nico Conceicao Thuram Mckennie Cambiaso...

Riguardo alla vena realizzativa ha sbagliato solo 4 gol facili lo scorso anno, meno di 1/4 di quelli sbagliate dal serbo. Non avrà l'egoismo del 9 nel cercare la porta in tutte le situazioni ma è abbastanza freddo in zona gol. 

Poi tutti vorremmo un simil Gyokeres che sfonda la rete e con la sua personalità trascina i compagni, sarebbe un upgrade mostruoso, ma hanno voglia di spendere o cercano soluzioni temporanee e poco costose per tornare ogni anno con lo stesso problema? Zirkzee non è la soluzione, è un palliativo per aiutare la squadra a raggiungere il quarto posto. A Giugno tornerebbe alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo a cifre vantaggiose, ma occhio che gente che ha fatto una buona stagione in provincia e poi nn si è ripetuta, è pieno il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Purtroppo di attaccanti che da soli fanno vincere la squadra come Messi e Ronaldo non ce ne sono più... Vedi Haland sia con noi che contro l'inter: non pervenuto

Gli unici due forti che si avvicinano a quei due sono Vinicius e Mbappe e da Madrid non se ne vanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe più sensato il contrario e prendere noi Gyokeres, ma chiaro che se non esce Vlahovic operazioni del genere sono impossibili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Sarebbe più sensato il contrario e prendere noi Gyokeres, ma chiaro che se non esce Vlahovic operazioni del genere sono impossibili..

Se Giuntoli vuole i soldi li trova per Gyokeres, per Osihmen o per uno forte, come ha trovato 60 mln per Koop, 40 mln per Nico, 50 mln (scambi compresi) per Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkee mi pare debole di reni(ossia piagnone). Se fallisce alla Juve che facciamo? Quindi prestito oneroso e riscatto solo se segna più di 10 gol o 10 assist…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.