Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Thiago Motta dubbio Juve a 5 stelle contro il Milan: difficile rinunciare a uno tra Thuram e Locatelli in mezzo"

Post in rilievo

Assodato che questa in corso è una stagione di transizione, ammesse le notevoli difficoltà riscontrate specie a causa dei numerosi infortuni fisici occorsi ad elementi ritenuti essenziali a formare il telaio di base della squadra, di conseguenza riconosciuti come tali tutti gli alibi inerenti alla situazione, tuttavia rimane nel dubbio un solo concetto, il quale si ricollega direttamente al fatto che nella rosa di prima squadra disponiamo di ben 7 centrocampisti per un sistema che ne prevede l'impiego di soli 2; concetto il quale sembra poco adeguato specie alle specifiche caratteristiche tecniche dei giocatori in questione, in ampia parte tutti più o meno validi interditori, ma poco avvezzi a costruire gioco pratico in verticale e tantomeno portati a supportare le azioni offensive, magari provando degli inserimenti da attaccanti aggiunti; pertanto la semplice logica suggerisce che la squadra attuale probabilmente sarebbe maggiormente equilibrata e costruttiva adottando un sistema che preveda il centro campo disposto a tre elementi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Certo, c'era Riccardo Fogli

Era quello che credevo anch'io. E invece, guardando lo schemino su wikipedia, sono sempre stati in 4...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Era quello che credevo anch'io. E invece, guardando lo schemino su wikipedia, sono sempre stati in 4...  

Queste sono le notizie che sconvolgono, ancora più del pieno recupero di Douglas Luiz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, velas ha scritto:

Più probabile che sarà una formazione Pooh stile.

Se non sbaglio, come forse potrebbe ricordarci @chigen, la formazione iniziale dei Pooh era di cinque elementi. .fuma

Si esatto :uhmm:

Poi Riccardo Fogli ha lasciato :uhmm: 

Ed è tornato di recente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Si esatto :uhmm:

Poi Riccardo Fogli ha lasciato :uhmm: 

Ed è tornato di recente 

Sì, ma sono sempre stati in 4, così dice wikipedia. 

Lo sai che se vinciamo la supercoppa sono 8M ? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan visto con la Roma mi ha fatto una ottima impressione per le molte occasioni da gol create, sarà comunque una partita molto difficile ,e comunque credo equilibrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Locatelli che Thuram sono in un ottimo momento, e privarsene dai titolari sarebbe un errore. Spero TM sia in grado di mandare in campo gente vogliosa di vincere e che dia tutto in campo. 

17 minuti fa, al1980 ha scritto:

Il Milan visto con la Roma mi ha fatto una ottima impressione per le molte occasioni da gol create, sarà comunque una partita molto difficile ,e comunque credo equilibrata 

Sarà un altra squadra. Hanno cambiato allenatore, avranno un impronta di gioco diversa, molto probabilmente più difensiva e cinica. Contro la Roma hanno concesso tantissimo, non faranno lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

.martellate

45 minuti fa, velas ha scritto:

Si soldi Velas 🤑 

Soprattutto in sto momento, che stamo con le pezze 

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Certo, c'era Riccardo Fogli

Quindi non solo Pink Floyd 

Bravo Roger :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta TM cambia tutto.
Gioca con la difesa a tre, Cambiaso e Weah a tutta fascia, koop - locatelli - thuram in mediana e Nico dietro Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, velas ha scritto:

In realtà, per un breve periodo i Pooh sono davvero stati in cinque: Facchinetti, Battaglia, D'Orazio, Fogli e Negrini. Quest'ultimo poi uscirà dal gruppo, ma rimarrà comunque il quinto Pooh firmando molti testi delle loro canzoni. Dopo poco tempo (e qualche album di successo) Riccardo Fogli si perderà nelle braccia di Patty Pravo e sarà rimpiazzato da Red Canzian.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz riesce a creare in dieci minuti quello che Locatelli non riesce in 20 partite, e ancora Motta non lo vede per problemi suoi...vedesse di farlo giocare che dobbiamo tutelare anche un investimento. Koop e Thuram centrali, Luiz trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dissidente ha scritto:

In realtà, per un breve periodo i Pooh sono davvero stati in cinque: Facchinetti, Battaglia, D'Orazio, Fogli e Negrini. Quest'ultimo poi uscirà dal gruppo, ma rimarrà comunque il quinto Pooh firmando molti testi delle loro canzoni. Dopo poco tempo (e qualche album di successo) Riccardo Fogli si perderà nelle braccia di Patty Pravo e sarà rimpiazzato da Red Canzian.

Mi fido. Non sarebbe la prima volta che Wikipedia sbaglia.

38 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tutto 

Anche i Public Enemy

Embè, grande band! Fight the power!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tutto 

Anche i Public Enemy

Che ovviamente non conosco 🙄

39 minuti fa, dissidente ha scritto:

Esattamente 

@velas prendi nota :tsa:

Hai sentito TM? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Che ovviamente non conosco 🙄

Un disastro, non solo con le formazioni, anche con la musica. Oltre ai Pooh, che ascolti, i Cugini di Campagna? :siciao:

2 minuti fa, chigen ha scritto:

Hai sentito TM? 

Sì, non ha detto nulla, oltre a imbruttire un giornalista che se ne era uscito con una domanda un po' contorta. :siciao:

Formazione che sarà difficile da indovinare, così iniziamo il giochino di clausura alla grande! :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Un disastro, non solo con le formazioni, anche con la musica. Oltre ai Pooh, che ascolti, i Cugini di Campagna? :siciao:

Certo, anche i Ricchi e Poveri :uhmm:

Quoto

Sì, non ha detto nulla, oltre a imbruttire un giornalista che se ne era uscito con una domanda un po' contorta. :siciao: 

Ah benissimo, questi sono i momenti di miedo che mi piacciono .brr

Quoto

Formazione che sarà difficile da indovinare, così iniziamo il giochino di clausura alla grande! :baby:

:nanana:

Perché non la sa nemmeno lui, poi butta qualcuno a casaccio l'ultimo momento 

7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Che dolore....

Mi spiace :(

Quoto

E Beastie Boys?

Conosco i Backstreeet Boys, ma credo non sia la stessa cosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Certo, anche i Ricchi e Poveri :uhmm:

Conosco i Backstreeet Boys... 

la debacle totale... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.