Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ritrova abbondanza sulle fasce: torna Cambiaso dal 1° minuto, Rouhi e Weah recuperati"

Post in rilievo

L'importanza di avere una rosa lunga... Abbiamo fatto mezza stagione con una media di 14/15 giocatori di movimenti con 3 competizioni. Speriamo di essere più fortunati e che il mercato di Gennaio porti 2/3 rinforzi. Per ora il mercato di gennaio ci sta togliendo soltanto un giocatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Locatelli Cambiaso

D.Luiz Thuram

Concencao Gonzalez Yildiz

Vlahovic

Ma solo  un Pazzo potrebbe pensare di mettere Locatelli difensore centrale.

Già  e lento come centrocampista....

Ognuno deve giocare nel suo ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, fighter88 said:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Locatelli Cambiaso

D.Luiz Thuram

Concencao Gonzalez Yildiz

Vlahovic

Locatelli centrale?  E pure Luiz dal primo minuto?  😦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Quest'anno direi di sì

Ok magari è una "discreta"  riserva ma qui ci stiamo troppo abituando alla mediocrità una volta un giocatore così poteva al massimo innaffiare l'erba dello stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ok magari è una "discreta"  riserva ma qui ci stiamo troppo abituando alla mediocrità una volta un giocatore così poteva al massimo innaffiare l'erba dello stadium 

Nel periodo dei 9 scudetti c'erano riserve peggiori di Weah. Non faccio nomi perché non mi piace menzionare pubblicamente i giocatori che ritengo scarsi, ma credo sia facile individuarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per questo serve sostenerlo e non dargli addosso. Sappiamo quanto è prezioso il suo apporto. 

Non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di sottolinearlo... 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Specifica "una volta"...

Io ho visto parecchie formazioni della Juve infarcite di gente ben piú mediocre, che comunque ha dato il proprio contributo.

Il problema è che attualmente questa Juve è anche inferiore alla somma dei singoli, che comunque, senza Douglas, Nico, Bremer, e con Koop a giro per il campo, non è certo eccelsa 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel periodo dei 9 scudetti c'erano riserve peggiori di Weah. Non faccio nomi perché non mi piace menzionare pubblicamente i giocatori che ritengo scarsi, ma credo sia facile individuarli. 

Sicuramente può essere che sia come dici però questo non toglie che ( per me) Weah sia un calciatore davvero mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Specifica "una volta"...

Io ho visto parecchie formazioni della Juve infarcite di gente ben piú mediocre, che comunque ha dato il proprio contributo.

Il problema è che attualmente questa Juve è anche inferiore alla somma dei singoli, che comunque, senza Douglas, Nico, Bremer, e con Koop a giro per il campo, non è certo eccelsa 😕

Eh sì quest' anno non vanno neanche quelli che dovrebbero fare la differenza ☹️ però ripeto per me Weah è un giocatore che potrebbe giocare al massimo in un Torino ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Eh sì quest' anno non vanno neanche quelli che dovrebbero fare la differenza ☹️ però ripeto per me Weah è un giocatore che potrebbe giocare al massimo in un Torino ad esempio 

potenzialmente io lo trovo forte: ha scatto, un bel tiro ... non è ancora sbocciato peró, al momento è una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

potenzialmente io lo trovo forte: ha scatto, un bel tiro ... non è ancora sbocciato peró, al momento è una riserva

Se si rivelasse più di quello che è oggi sarei solo che contento 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per i rigori si potrebbe chiamare Blur , che sa tirarli meglio di metà di quelli su campo regolare ... Peraltro in Kings Legue c'è il tempo effettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.