Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, grana Arthur: stipendio e Le Fee stanno per far saltare l'accordo con il Betis"

Post in rilievo

13 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Andando al Betis   andrebbe a fare ciò che dovrebbe amare (condizionale d’obbligo) ossia GIOCARE a calcio. 

Arthur è uno che non sa giocare a calcio che ce l'ha fatta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nyo82 ha scritto:

Si tagliasse lo stipendio. Tanto un paio di milioni glieli danno comunque. Non gli offrono 1500€ al mese

Eh fosse così facile. Quando uno guadagna tanto ne pretende sempre di più.... è probabilmente la natura umana ad essere così....

l'avidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paratici... ma ancora di più grazie Andrea nel momento in cui hai pensato che qualsiasi inetto sarebbe stato un grado di guidare una macchina lanciata in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco....lo scorso anno a Firenze ha disputato una discreta stagione ma la scelta di non abbassare le pretese credo gli stia costando la carriera ancora in età abbastanza giovane. Questo l anno prossimo  non gli rimarrà che andare a svernare in Brasile a 4 spicci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Onestamente a questo punto tanto varrebbe reintegrarlo e mandarlo a giocare in next gen, almeno i soldi se li suda un minimo

Moggi lo avrebbe fatto già un secolo fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, horus ha scritto:

Per cominciare, io non ho MAI scritto di essere amico di Giuntoli (è un dirigente della Juventus FC e storpiare il nome o prenderlo per il * è contro il regolamento, ti ricordo), ma di conoscere bene la sua storia ed il suo lavoro a Carpi.

Se hai letto questo, ti invito a cambiare il colore della pastiglia.

Seconda cosa: il valore di Koop è dato dal mercato. La storia è piena di situazioni in cui, inizialmente, giocatori importanti hanno difficoltà di ambientamento. MBAPPE, questo Mbappe dei primi mesi di Madrid vale 240 milioni?

Le tue percentuali me le giocherò al lotto: per il resto, aspetto a giudicare ed invito te a fare la stessa cosa.

Poi ci incontreremo.

Le pastiglie di tranquillanti dovresti prenderle tu visto che sei sempre inutilmente aggressivo con chiunque avanzi critiche, quanto a chef è il soprannome elogiativo che usava la stampa la scorsa estate, per il grande mercato.

Ora sarebbe un insulto?

Per il resto non è vero che il prezzo lo fa il mercato, perché nessuno cercava koopmeiners, non c'era nessuna asta in corso. Semplicemente koopmeiners è stato strapagato perché motta lo ha dichiarato indispensabile per il suo gioco.

Io mi limito a constatare che non ho mai visto un giocatore strapagato dalla Juve che abbia reso in proporzione e che quasi sempre i giocatori migliori ce li siamo presi quando non erano famosi o in svendita 

Koopmeiners sarà l'eccezione? Speriamo 

10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma come stra * hanno fatto a fargli un contratto fino al 2026?? Ma come si fa ad essere così dannatamente incapaci?

Il contratto è stato prolungato da giuntoli per ridurre il costo di ammortamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Le pastiglie di tranquillanti dovresti prenderle tu visto che sei sempre inutilmente aggressivo con chiunque avanzi critiche, quanto a chef è il soprannome elogiativo che usava la stampa la scorsa estate, per il grande mercato.

Ora sarebbe un insulto?

Per il resto non è vero che il prezzo lo fa il mercato, perché nessuno cercava koopmeiners, non c'era nessuna asta in corso. Semplicemente koopmeiners è stato strapagato perché motta lo ha dichiarato indispensabile per il suo gioco.

Io mi limito a constatare che non ho mai visto un giocatore strapagato dalla Juve che abbia reso in proporzione e che quasi sempre i giocatori migliori ce li siamo presi quando non erano famosi o in svendita 

Il contratto è stato prolungato da giuntoli per ridurre il costo di ammortamento 

Io sono aggressivo con chi si presente in modo presuntuoso, arrogante, volutamente provocatorio ed irrispettoso verso squadra, dirigenti e società per la quale tifo da una vita!!

Ti sia chiaro e fattela andare bene, perché certamente io non cambio, visto l'andazzo penoso che ha preso il dibattito qua dentro.

I termini non consentiti dal regolamento non solo solo quelli offensivi (e ci mancherebbe), ma anche quelli denigratori in ogni forma.

Visto il tono ed i termini che utilizzi quando parli di Giuntoli, la fai passare con qualcun altro la definizione buonista che cerchi di propormi.

Che il prezzo non lo faccia il mercato è la battuta dell'anno...vale per qualsiasi cosa, risaputa da almeno un secolo...a meno che non si viva sulla luna, come mi sembra per taluni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ciclo di arthur.

-Voci di cessione imminente -> Blocco delle trattative per stipendio troppo alto -> Altri 6 mesi bloccato a Torino -> Nuova finestra di mercato -> Voci di cessione imminente -> e così all'infinito

10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma come stra * hanno fatto a fargli un contratto fino al 2026?? Ma come si fa ad essere così dannatamente incapaci?

perché così pesa meno sul bilancio... avranno pensato che tanto non lo avrebbero mai più ceduto e quindi tanto vale spalmare l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/01/2025 Alle 08:40, Eymerich ha scritto:

Ma ad Arthur hanno fatto il primo contratto a vita della storia del calcio?

O prima o poi scade?

Nel 2026. Ha prolungato di un anno dimezzando più o meno l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Non capisco....lo scorso anno a Firenze ha disputato una discreta stagione ma la scelta di non abbassare le pretese credo gli stia costando la carriera ancora in età abbastanza giovane. Questo l anno prossimo  non gli rimarrà che andare a svernare in Brasile a 4 spicci...

Seconda te gli interessa ancora giocate in Europa? Come dici te, tornerà in Brasile con il portafoglio gonfio e finirà la carriera a casa sua tra churrasco e caiprigha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Ora sarebbe un insulto?

pur di non registrare una minisvalenza spendiamo molto molto di più IN TERMINI FINANZIARI SOPRATTUTTO.

Ma vuoi mettere, non registriamo minusvalenze economiche wow

3 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

il ciclo di arthur.

-Voci di cessione imminente -> Blocco delle trattative per stipendio troppo alto -> Altri 6 mesi bloccato a Torino -> Nuova finestra di mercato -> Voci di cessione imminente -> e così all'infinito

perché così pesa meno sul bilancio... avranno pensato che tanto non lo avrebbero mai più ceduto e quindi tanto vale spalmare l'ingaggio.

riduci l'ammortamento annuo ma registri costi per stipendi in più per una nullità.

il senso qual'è?

2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Nel 2026. Ha prolungato di un anno dimezzando più o meno l'ingaggio 

dimezzando? io so che sono sempre 5 milioni eh..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamogli finire la carriera. È un segnale giusto per il futuro. Vuoi andare a giocare? Ti abbassi l'ingaggio e vai in prestito. Altrimenti marcisci per 2 anni e finisci di giocare a calcio. Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davide88 ha scritto:

Facciamogli finire la carriera. È un segnale giusto per il futuro. Vuoi andare a giocare? Ti abbassi l'ingaggio e vai in prestito. Altrimenti marcisci per 2 anni e finisci di giocare a calcio. Ciao ciao

credo lo stiamo già facendo. 

21 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

riduci l'ammortamento annuo ma registri costi per stipendi in più per una nullità.

il senso qual'è?

mi sa che glielo abbiamo abbassato 

Quoto

un rinnovo del contratto col quale l'ingaggio residuo (8 milioni netti per altri due anni) fu spalmato su tre stagioni, aggiungendone una fino al 30 giugno 2026 e dunque fissando in circa 5 milioni all'anno il nuovo stipendio.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/perche-la-juve-paga-400mila-euro-al-mese-ad-arthur-per-giocare-zero-minuti-che-cosa-fa-adesso/
https://www.fanpage.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

pur di non registrare una minisvalenza spendiamo molto molto di più IN TERMINI FINANZIARI SOPRATTUTTO.

Ma vuoi mettere, non registriamo minusvalenze economiche wow

il senso qual'è?

Ho scritto più o meno... comunque ricordavo che era passato da 8 a 4... se non è così poco cambia, sempre invendibile è.

PS: Comunque io ricordo che qui sul sito erano in molti a trovarlo un giocatore di gran classe con le sue piroette. E quanti insulti presi quando si diceva che una cosa è il calcio, un'altra le foche che giocano a palla nei parchi acquatici,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

il ciclo di arthur.

Grande *. Così continuiamo a spendere soldi di stipendio inutili per decenni solo per far finta che il bilancio sia migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Le fee sarebbe una mossa intelligente perché è un ottimo giocatore.

Purtroppo a Roma ha incontrato quel difensivista di Ranieri, i giocatori di talento in mezzo al campo non li vuole.

A noi manca uno che sa giocare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Grande *. Così continuiamo a spendere soldi di stipendio inutili per decenni solo per far finta che il bilancio sia migliore 

non è che fai finta, lo è per le regole di bilancio. Purtroppo è una situazione ereditata dalla precedente gestione. Arthur sa che quei soldi non li prenderà mai da nessuno, quindi non andrà mai più via considerando che è stato al Liverpool ed alla fiorentina e nessuna di queste squadra l'ha voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, horus ha scritto:

Io sono aggressivo con chi si presente in modo presuntuoso, arrogante, volutamente provocatorio ed irrispettoso verso squadra, dirigenti e società per la quale tifo da una vita!!

Ti sia chiaro e fattela andare bene, perché certamente io non cambio, visto l'andazzo penoso che ha preso il dibattito qua dentro.

I termini non consentiti dal regolamento non solo solo quelli offensivi (e ci mancherebbe), ma anche quelli denigratori in ogni forma.

Visto il tono ed i termini che utilizzi quando parli di Giuntoli, la fai passare con qualcun altro la definizione buonista che cerchi di propormi.

Che il prezzo non lo faccia il mercato è la battuta dell'anno...vale per qualsiasi cosa, risaputa da almeno un secolo...a meno che non si viva sulla luna, come mi sembra per taluni!

Mi limito a risponderti su un dettaglio. per il resto soprassiedo perché il tuo tono ti qualifica. Mi sa che la legge economica non l'hai compresa bene. Il prezzo lo fa il mercato implica che ci sia un mercato..ergo una serie di acquirenti interessati al giocatore..su koopmeiners c'eravamo solo noi..ergo nessun prezzo fatto dal mercato ma una squadra che ha voluto comprare a tutti i costi un giocatore anche a cifre fuori mercato 

Tranquillo che se il valore reale di koopmeiners fosse stato di 60 milioni, ci sarebbe stata la fila di acquirenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti