Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, grana Arthur: stipendio e Le Fee stanno per far saltare l'accordo con il Betis"

Post in rilievo

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Il peso economico, non finanziario, penso che il cartellino sia ampiamente saldato, mentre credo che lo stipendio sia rimasto sempre quello.

Anzi, finanziariamente hai una annualità in più da pagargli, quello è peggiorativo perchè butti ulteriore liquidità per pagare questo rottame senza dignità.

E visto che il passivo in conto economico è stato comunque elevatissimo (che ci fosse 1/5 del costo originario del suo cartellino a bilancio o che ce ne fosse stato 1/10 il rosso sarebbe stato comunque alto) non so quanto abbia cambiato prorogargli la scadenza, probabilmente siamo stati "obbligati" da alcuni paletti legati ai regolamenti per partecipare a campionato e/o coppe europee, un po' come l'anno scorso quando eravamo completamente bloccati dall'indice di liquidità e non potevamo fare assolutamente nulla sul mercato.

Fidati, cambia tanto il peso dell'ingaggio sui dati annuali.

I parametri erano veramente borderline.

Se poi ti trovi, come siamo noi, in una situazione dove devi contare il centesimo, la scelta è presto spiegata.

3 ore fa, j101072 ha scritto:

Un Dio egizio che ha bisogno di un semplice manovale per aumentare la sua stima…..o non sei un dio Egizio e sei più scarso di un manovale 😂😂😂😂poraccio che pena….

Comprare a 60 chi ne vale si e no 25 ed è irrivendibile a 27 anni ….. un affarone altro che Paratici 

#Giuntoliout senza se e senza ma 

Ribadisco...sei la mia fonte di autostima, mediocre 🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

preferiscono la fee non gli posso dare torto.

Oddio…. è un bel match, ma per quel poco che si è visto a Roma direi che è meglio Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Ad oggi i 60 per koopmeiners sono a dir poco agghiaccianti..rivaleggiano con i 90 di vhlaovic e i 70 o 80 di de ligt come peggiore esborso di sempre.

En̈nesimo caso di un giocatore pagato il doppio del suo valore 

Dovesse succedere che il rendimento di Koop si alzasse in modo adeguato, vi chiedo, vi presentate qua dentro o come al solito vi farete di nebbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saxon ha scritto:

Una delle solite mosse del caxxo viste più volte negli anni fin dai tempi di martinez placa ecc che non hanno mai portato nulla, perché non abbiamo mai trovato nessuno che se li prendesse. 

Comunque nulla batte come assurdità il rinnovo di Rugani che era in scadenza per poi prestarlo gratis all'ajax

Paragonabile solo al rinnovo di de Sciglio ma almeno in quel caso era una richiesta dell'allenatore 

Anche l’ultimo rinnovo di Alex Sandro è stato carino. Probabilmente nemmeno Giuntoli lo avrebbe mai pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mettetevi nei panni di Arthur. Se ne sta bello stravaccato sul divano con stipendio puntualmente pagato (fino al 2026), chi lo porta ad andare al Betis??

Mettiamoci definitivamente una bella croce sopra e basta...

Ma lui vorrebbe anche giocare…ma non abbastanza da decurtarsi lo stipendio anche di un solo centesimo….

cioe,nella sua situazione potrebbe aiutare l’accordo rinunciando a qualcosina,

Anche nell’ottica di un possibile rilancio,o quantomeno un ritorno all’attività agonistica…

ma nulla….è questo secondo me cha fa di lui una zecca indegna della propria fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Ma speriamo Anus, noi tifiamo la Juve e se i giocatori della Juve fanno bene saremo contenti. 
Tu invece, Anus, tifi le tue idee nonostante l’evidenza dimostri che sono idee di cacchina. 
Ma che ci vuoi fare sei fatto così 

Si va bene: adesso che mi hai fatto la morale da mediocre, sei contento?

BRAVO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Dovesse succedere che il rendimento di Koop si alzasse in modo adeguato, vi chiedo, vi presentate qua dentro o come al solito vi farete di nebbia?

Caro il mio amico dello chef (lo hai scritto tu, quindi non sono ironico), per tua norma sono qui da 16 anni e ho sempre scritto con costanza, quindi continuerò a farlo.

Koopmeiners auspico che migliori il suo rendimento, ma non arriverà mai a valere lo sproposito che è stato pagato. 

Perché lo sai anche tu che era un giocatore da massimo 40 milioni...e nemmeno in contanti ma con qualche scambio 

Esattamente come vhlaovic non ne valeva 90, de ligt 80, chiesa 60 ecc

Quando un giocatore viene pagato minimo il 50% in più del suo valore, ci sono 10 possibilità su 100 che ripaghi l'investimento e 90 che deluda. Sperare che Koopmainers riesca dove è fallito persino higuain (primo acquisto strapagato degli ultimi 15 anni) è un azzardo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Caro il mio amico dello chef (lo hai scritto tu, quindi non sono ironico), per tua norma sono qui da 16 anni e ho sempre scritto con costanza, quindi continuerò a farlo.

Koopmeiners auspico che migliori il suo rendimento, ma non arriverà mai a valere lo sproposito che è stato pagato. 

Perché lo sai anche tu che era un giocatore da massimo 40 milioni...e nemmeno in contanti ma con qualche scambio 

Esattamente come vhlaovic non ne valeva 90, de ligt 80, chiesa 60 ecc

Quando un giocatore viene pagato minimo il 50% in più del suo valore, ci sono 10 possibilità su 100 che ripaghi l'investimento e 90 che deluda. Sperare che Koopmainers riesca dove è fallito persino higuain (primo acquisto strapagato degli ultimi 15 anni) è un azzardo..

Per cominciare, io non ho MAI scritto di essere amico di Giuntoli (è un dirigente della Juventus FC e storpiare il nome o prenderlo per il * è contro il regolamento, ti ricordo), ma di conoscere bene la sua storia ed il suo lavoro a Carpi.

Se hai letto questo, ti invito a cambiare il colore della pastiglia.

Seconda cosa: il valore di Koop è dato dal mercato. La storia è piena di situazioni in cui, inizialmente, giocatori importanti hanno difficoltà di ambientamento. MBAPPE, questo Mbappe dei primi mesi di Madrid vale 240 milioni?

Le tue percentuali me le giocherò al lotto: per il resto, aspetto a giudicare ed invito te a fare la stessa cosa.

Poi ci incontreremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che Giuntoli pensa di poter negoziare coi club interessati per vendergli giocatori mediocri con stipendio da top. Poi resta col cerino in mano e deve pagare tutto lo stipendio. E magari prega i giocatori di spalmarselo per abbassare il monte ingaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grana assurda che paghiamo da 5 anni, curpa de giundoli. Ma c'è pure chi si lamenta del rinnovo per spalmare l'assurdo costo nel mentre si trova una squadra, geni dell'economia. Pastorello ha rubato abbastanza soldi da non farci più affari insieme, che calamità naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aether ha scritto:

Ma per quale motivo l'hanno rinnovato??

Credo che il rinnovo sia stato fatto per spalmare ingaggio e diminuire una quota di ammortamento elevata. Quindi per ridurre il peso a bilancio.

1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

Ma a giugno scade il contratto di questo signore?

Si ma a Giugno 2026. Quindi ancora un anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si ma a Giugno 2026. Quindi ancora un anno e mezzo.

Ma è possibile che rinuncia a giocare al calcio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

è possibile dato che sa anche lui che 5 mln all'anno non li vedrà mai più se ci rinuncia. I brasiliani di oggi poi amano cosi tanto il denaro che tutto il resto va in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Lo stipendio lo prende quindi non si preoccupa di questo. Comunque vorrei spezzare una lancia a suo favore, Arthur ha sempre accettato di andare in prestito quindi, secondo me, l'errore lo sta commettendo la società. Inoltre un giocatore che non gioca da tanto è sempre meno appetibile, quindi sarà sempre più difficile piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ma poi chi è questo Le Fee? Praticamente chiunque è meglio di Arthur. 

Le Fee è stato acquistato dalla Roma nella sessione estiva per oltre 20mln. Quindi se hanno deciso già di liberarsene significa che il livello è molto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Lo stipendio lo prende quindi non si preoccupa di questo. Comunque vorrei spezzare una lancia a suo favore, Arthur ha sempre accettato di andare in prestito quindi, secondo me, l'errore lo sta commettendo la società. Inoltre un giocatore che non gioca da tanto è sempre meno appetibile, quindi sarà sempre più difficile piazzarlo.

7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

è possibile dato che sa anche lui che 5 mln all'anno non li vedrà mai più se ci rinuncia. I brasiliani di oggi poi amano cosi tanto il denaro che tutto il resto va in secondo piano

Si tagliasse lo stipendio. Tanto un paio di milioni glieli danno comunque. Non gli offrono 1500€ al mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le Fee è stato acquistato dalla Roma nella sessione estiva per oltre 20mln. Quindi se hanno deciso già di liberarsene significa che il livello è molto simile.

Ormai Arthur ha meno appeal di chiunque, vuoi per lo stipendio, vuoi perchè non gioca mai. Tanto vale darlo in prestito gratuito e pagargli metà stipendio se proprio non si vuole rescindere per ragioni di contabilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ormai Arthur ha meno appeal di chiunque, vuoi per lo stipendio, vuoi perchè non gioca mai. Tanto vale darlo in prestito gratuito e pagargli metà stipendio se proprio non si vuole rescindere per ragioni di contabilità. 

Esatto infatti anche io la penso come te e l'ho scritto poco fa ad un altro utente. L'errore in questo caso lo sta facendo la società che crede di fare qualche spicciolo, ma facendo così non fa altro che ridurre l'appeal del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti