Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Conferenza pre Supercoppa | Motta: "Saremo pronti per affrontare il miglior Milan". Locatelli: "Indossare la fascia da capitano per me è un grande onore"

Post in rilievo

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

E' alla nostra portata, Conceicao non farà la partita prudente di Fonseca in campionato, magari ci lascerà spazi e negli spazi siamo spesso letali.

Conceicao per come lo ricordo io in alcune partite col Porto, faceva apparire Allegri un offensivista convinto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

In tutta sincerità, a me di quello che succede fuori dal campo importa meno di zero.

Giuntoli e Motta non li giudicherò certo per quello che dicono nelle interviste, ma solo e soltanto per quello che dirà il campo.

Al momento, considerato l'andamento della squadra, il mio giudizio sui 2 non può certamente essere positivo.

Vedremo a fine stagione.

Ecco 👍

Niente da aggiungere.

Situazione in cui tutti hanno la propria parte di responsabilità, ma che potrebbe volgere in positivo solo se TUTTI faranno tesoro dei grossi errori commessi , per portare la Juve fuori da questo ginepraio 

Per Giuntoli , in particolare, sará importante capire se Nico e Douglas sono uomini su cui si possa fare affidamento per alzare il valore di questa rosa. Su Koop ho maggiore fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Conceicao per come lo ricordo io in alcune partite col Porto, faceva apparire Allegri un offensivista convinto.

Ho ancora negli occhi il pullman che ha parcheggiato davanti la porta negli ottavi della CL 20/21, pensa te. 4 gol di gentile concessione nostra, con uno in cui il tiro era praticamente un passaggio, ma il buon Tek ci si addormentò sopra 😅

Tra l'altro, mi sa che fu l'ultima Champions con la regola del gol in trasferta, senza quella saremmo riusciti a strappare all'ultimo secondo i calci di rigore.

Ovviamente dalle parti di Milano invece si sta tentando di non farlo passare per un catenacciaro, con costruzioni ossimoriche del tipo "offensivista, ma con forte attenzione alla difesa" 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leppe ha scritto:

... magari allenare il talentuoso Chico a tempi di gioco compatibili con un "9" in area o i "trequarti" dai piedi buoni a rischiare qualche giocata in verticale. 

Forte o non forte conta comunque poco, abbiamo pareggiato e rischiato di perdere contro formazioni che andranno in "B" e siamo stati maltrattati in casa da Stoccrda e Bologna, non una coincidenza, ma semplicemente squadre alte ed aggressive contro cui non hai predisposto un piano tattico adeguato ... l'andare in verticale, ovvero l'attitudine propria dei nostri giocatori offensivi inibita in questi mesi in favore del palleggio in sicurezza. Sempre la torniamo, idea autoreferenziale che non contempla gli avversari e piani alternativi ... il tutto per autocompiacimento. 

Io, qualche idea di gioco buona l'ho vista. Certo dobbiamo trovare la nostra identità. Possibile anche che ci voglia una stagione intera. O forse non la troveremo mai. In quel caso si cambierà ancora. Anche se spero di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Per motivare i giocatori della Juve bisognerebbe che attaccassero i post di costui .

Solo insulti, lamenti, mestruazioni 😅😅😁

Ho dato una rapida occhiata ai suoi post, preferivo non farlo ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Basterà per battere un milan disastrato..

Basterà? Non saprei, non ho assolutamente sicurezze...

Contando che non è bastato per battere Empoli, Cagliari, Venezia, Parma e compagnia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Eh niente, ormai per il forum Motta è Giuntoli sono da crocifiggere, non importa ciò che dicano, o che facciano, gli si va contro per partito preso. Bravi.

I tifosi sono impazienti, specie quelli piu' giovani non abituati  ai cicli juventini, pensa ci fossero stati quando ci allenava Marchesi e sostituirono Platini' con Magrin: sette anni senza vincere alcun che, d'altronde in un forum chiunque puo' esprimere la sua opinione anche se a volte e' esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma per favore. Chiunque giochi partite del genere le gioca per vincere. Lo deve scrivere sui muri per far contenti noi tifosi?

Per la Juve la vittoria DEVE essere un’ossessione!… come fa l’allenatore della Juventus dire il contrario?… non capisco, questo è quello che poi  la squadra percepisce, e questo non va bene assolutamente , cambiate mentalità per favore e alla svelta … in società non so chi abbia ancora la mentalità vincente della Juventus… forse Chiellini è uno dei pochi con la mentalità giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

"Noi daremo il nostro massimo."

Non lo aveva già detto prima di una decina di pareggi?

Probabilmente è questo il massimo a cui possiamo ambire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nata come sfida tra la vincitrice dello scudetto e la vincitrice della Coppa Italia, adesso partecipano anche due squadre che non c'entrano nulla.
Domani è quindi prevista la seconda sfida tra chi ha vinto una Coppa e chi ha vinto una Cippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dankos2 ha scritto:

I tifosi sono impazienti, specie quelli piu' giovani non abituati  ai cicli juventini, pensa ci fossero stati quando ci allenava Marchesi e sostituirono Platini' con Magrin: sette anni senza vincere alcun che, d'altronde in un forum chiunque puo' esprimere la sua opinione anche se a volte e' esagerata.

Siamo tifosi semplici: se si vince siamo pazzi di gioia, se non si vince si brontola.

E i cicli negativi non ci piacciono. Mai.

(P.s. quando sostituirono Platini con Magrin c'ero. E già bestemmiavo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che fanno scendere lo scroto fin sotto ai piedi. Comunicazione di un teletubbies 

Spero che questo fenomeno da baraccone venga cacciato al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiamo anke dopo i rigori. Si finirà per sfinimento sta partita. Due squadre e due società che tradiscono l immensa storia creata dai predecessori, facendosi prendere a pallate dagli ignobili negli ultimi anni. Che pena, manca solo lo united e si potrebbe fare un bel triangolare per vedere chi è più mal gestito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Nove. Lo scudetto. Però arrivarono due coppe UEFA. Magari adesso ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Parole che fanno scendere lo scroto fin sotto ai piedi. Comunicazione di un teletubbies 

Spero che questo fenomeno da baraccone venga cacciato al più presto

5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

questo ex intertriste di melma non ha l'ossessione della vittoria...ma lo capisce che qui SI DEVE VINCERE sempre? maremma impestata ma perché non si sveglia??

Anche un po' meno eh, su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Beh sette anni propio no. Nel 1986 abbiamo vinto lo scudetto e poi nel 1990 con la grande Juve di Zoff vincemmo la coppa Italia in finale contro il Milan degli olandesi e soprattutto la coppa Uefa, a cui allora partecipavano tante squadre forti. Tra l'altro finale vinta contro la Fiorentina, goduria maggiore. Se la Juve attuale avesse almeno la metà del carattere che aveva quella formazione, saremmo in testa al campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pronti per il miglior Milan vuol dire che giocheremo contro Gullit, van basten e Rjkard e Sacchi in panchina ? Mi basterebbe vedere la Juve di Gigi de Agostini . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

fossi in te, caro Motta, inizierei a farli allenare sui rigori... sefz

infatti credo che lo 0-0 non è nemmeno quotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.