Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Conferenza pre Supercoppa | Motta: "Saremo pronti per affrontare il miglior Milan". Locatelli: "Indossare la fascia da capitano per me è un grande onore"

Post in rilievo

46 minuti fa, xtreme ha scritto:

Nata come sfida tra la vincitrice dello scudetto e la vincitrice della Coppa Italia, adesso partecipano anche due squadre che non c'entrano nulla.
Domani è quindi prevista la seconda sfida tra chi ha vinto una Coppa e chi ha vinto una Cippa.

Pensa se andiamo fuori con quella che non ha vinto una cippa 😌

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

Dopo tanto tempo,l'ho visto sereno in volto.domani si vince

Anche io l'ho visto sereno e ben disposto, molto più che in altre conferenze. Molto convinto. Speriamo che le sue sensazioni corrispondano alla realtà del campo così da fare una bella prestazione e guadagnarci la finale. Non bisogna sbagliare, il Milan credo ci aspetterà come una provinciale e quindi bisogna provare a far gol subito, ma anche difendere bene per non subirne per primi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pensa se andiamo fuori con quella che non ha vinto una cippa 😌

Mah, guarda, in una gara secca può succedere di tutto.

Semplicemente fanno prima a cambiarla in Need Money Cup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione che per me diventa importante solo se le mierde stasera passano contro gasp altrimenti rimane una coppa che suscita in me scarso interesse e con una formula scopiazzata che serve solo a riempire le tasche della lega e far contenti i turbanti pieni di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo pronti per il miglior Milan vuol dire che giocheremo contro Gullit, van basten e Rjkard e Sacchi in panchina ? Mi basterebbe vedere la Juve di Gigi de Agostini . 

Tranquillo, la risolve Baggio.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Conceicao per essere utile deve entrare dal 65 in poi, altrimenti diventa dannoso visto che rallenta la manovra intestardendosi nei dribbling e non azzeccando mai un tiro in porta 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo pronti per il miglior Milan vuol dire che giocheremo contro Gullit, van basten e Rjkard e Sacchi in panchina ? Mi basterebbe vedere la Juve di Gigi de Agostini . 

Non ho ancora capito contro chi giochiamo.

Mica l'avversario e' il Barcellona di messi xavi Iniesta Suarez e Neymar????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Voi vi riconoscete in questa Juventus?

Con un mediocre presuntuoso come Motta allenatore, capitano tal pippa Locatelli, un cialtrone chef Giuntoli come direttore? Vi riconoscete in Elkann presidente e il suo stuolo di azzeccagarbugli Ferrero, Scanavino, Calvo e compagnia camtante?

Forse piacerà ad Adani, ma questa non è la Juventus per come io l'ho conosciuta e amata.

Io assolutamente non mi riconosco, a parte che non siamo l’Inter (che prende ex juventini), quindi un interista come allenatore non si deve prendere, la gestione dei calciatori (elenco di fuori dal progetto in estate e adesso Danilo fuori rosa) non mi piace affatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Perché rappresenta appieno la situazione attuale della Juventus.

Un capitano modesto per una modesta squadra 🫤

Quanto alla situazione attuale….che dire hai ragione al momento.

Va detto però che è un ragazzo che ci mette sempre molto impegno, suda la magia insomma, rispettoso verso i colori e italiano, per quanto riguarda questi aspetti e dato il momento storico ci sta che sia capitano.

poi non sarà mai un campione questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per volerla vincere ci sono 8 milioni dí motivi se non bastano quelli sportivi.

È vero che non ce li intaschiamo noi tifosi ma sicuramente aiuterebbero ad arrivare agli obiettivi di mercato per completare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Per la Juve la vittoria DEVE essere un’ossessione!… come fa l’allenatore della Juventus dire il contrario?… non capisco, questo è quello che poi  la squadra percepisce, e questo non va bene assolutamente , cambiate mentalità per favore e alla svelta … in società non so chi abbia ancora la mentalità vincente della Juventus… forse Chiellini è uno dei pochi con la mentalità giusta 

Ma ragazzi, per un atleta di qualsiasi sport, la vittoria è sempre l'unico obiettivo. Senza che debbano dirlo. Non facciamoci trascinare in queste dispute sul nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vincere come allenatore ed è per questo che ho scelto questa professione ... però per me oggi non è una ossessione .……il problema è tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

voglio vincere come allenatore ed è per questo che ho scelto questa professione ... però per me oggi non è una ossessione .……il problema è tutto qua

Semplice e drammatico allo stesso tempo

Non è ossessionato dalla vittoria 

Prova a fare la stessa domanda a Conte e poi si capisce tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Io assolutamente non mi riconosco, a parte che non siamo l’Inter (che prende ex juventini), quindi un interista come allenatore non si deve prendere, la gestione dei calciatori (elenco di fuori dal progetto in estate e adesso Danilo fuori rosa) non mi piace affatto.

Sei anni in blaugrana e sei anni al PSG, contro i tre all'Inter, mai stato tifoso di quest'ultima, casomai se è tifoso di una squadra è il Barcellona. E poi, smettiamola con queste robe infantili "non si deve prendere un allenatore interista", sono professionisti, che abbia giocato o meno in quella squadra non deve interessarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Semplice e drammatico allo stesso tempo

Non è ossessionato dalla vittoria 

Prova a fare la stessa domanda a Conte e poi si capisce tanto

Questo poi si riflette in campo perché 11 pareggi non è una questione di sfortuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Questo poi si riflette in campo perché 11 pareggi non è una questione di sfortuna 

Ma quale sfortuna 

La squadra non ha l determinazione giusta, non sanno gestire i tempi della partita e non si rendono conto del pericolo 

Allenatore non trasmette questa urgenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Motta non può essere crocifisso per ogni cosa che dice, un po' come succedeva ad Allegri. Giusto criticarlo invece per i risultati, ma tenendo conto che dispone di un attacco e una difesa non eccelsi e che il quarto posto è a 3 punti.

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma quale sfortuna 

La squadra non ha l determinazione giusta, non sanno gestire i tempi della partita e non si rendono conto del pericolo 

Allenatore non trasmette questa urgenza

Questo è vero, ma servirebbe chi li martella pure in campo e invece non ci sono leader, anzi i più pagati sono i più ansiosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Nove. Lo scudetto. Però arrivarono due coppe UEFA. Magari adesso ...

Giusto nove e le due coppe non le ricordavo, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da queste interviste si capisce che ancora non ha capito dove si trova. A Torino vincere è una ossessione. E' l'unica cosa che conta. Si mangia, si dorme, ci si allena per un obiettivo solo. Vincere. Se dopo 6 mesi non lo ha ancora capito allora non lo capirà mai. Non è sempre facile integrarsi in un contesto e in una mentalità. Vale per i giocatori e ancor di più per gli allenatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli capitano ( volenteroso e bravo si ,ma tecnicamente tra i più  scarsi ) è  il segno di come siamo diventati mediocri.

Grazie Motta ,grazie Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Siamo tifosi semplici: se si vince siamo pazzi di gioia, se non si vince si brontola.

E i cicli negativi non ci piacciono. Mai.

(P.s. quando sostituirono Platini con Magrin c'ero. E già bestemmiavo)

Qui c'è gente che rompeva i * fisso anche quando si vinceva in serie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Eh niente, ormai per il forum Motta è Giuntoli sono da crocifiggere, non importa ciò che dicano, o che facciano, gli si va contro per partito preso. Bravi.

Come si fa a leggere solo utenti che supportano la squadra? Mi sono stancato di venire qui e leggere mottaout, ridateci secco, giuntoli incapace... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.