Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Conferenza pre Supercoppa | Motta: "Saremo pronti per affrontare il miglior Milan". Locatelli: "Indossare la fascia da capitano per me è un grande onore"

Post in rilievo

9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo che abbia finalmente capito che il suo feticcio porta molto poco alla causa!

Scommetti che sarà un campo? 😁😁😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... diciamo pure che in Società non si sono impegnati poi tanto a farglielo capire. 

Ferrero, Scanavino, Calvo a malapena sanno quanti scendono in campo per una partita di calcio, figurarsi tutto il resto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dankos2 ha scritto:

I tifosi sono impazienti, specie quelli piu' giovani non abituati  ai cicli juventini, pensa ci fossero stati quando ci allenava Marchesi e sostituirono Platini' con Magrin: sette anni senza vincere alcun che, d'altronde in un forum chiunque puo' esprimere la sua opinione anche se a volte e' esagerata.

In quei 7 anni abbiamo vinto due coppe UEFA e  coppa Italia quando queste coppe valevano molto. E siamo arrivati 2 volte 2 

Avevamo gente come Baggio Vialli  kolher etc

Non eravamo affatto modesti anzi ma gli altri erano fortissimi nel campionato migliore del mondo con squadre che avevano Maradona Zico vialli e mancini van Basten Matthaeus 

Noi siamo poveri tecnicamente ed allo sbando come società

Io sono vecchio con barba bianca ed onestamente mi viene da piangere nel vedere la Juve ora 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Credo sia un discorso anche generazionale, oggi i ragazzi vogliono tutto e subito. Il calcio viene estremizzato dai social. Si vive di calcio 7 giorni su 7. Prima era tutto completamente diverso, molto più equilibrato. 

Marchesi duro due anni Zoff due anni e vinse coppa Italia e Coppa UEFA Maifredi un anno trap tre anni perché era amico di Boniperti. 

Alla Juve da sempre o vinci o vai via 

Oggi si parla di progetto.prima il primogetto era vincere sennò smammavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scommetti che sarà un campo? 😁😁😁

Dopo averlo sovraesposto cambia registro ... la normalizzazione. .uhm  Ci sta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dariogesti ha scritto:

Dopo tanto tempo,l'ho visto sereno in volto.domani si vince

Capelli arruffati e barba da fare direbbero che sa che con questo trofeo si apre un gennaio che dirà molto sulla comodità della sua panchina ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adon ha scritto:

E chi riesce a far rendere i giocatori ben oltre le loro normali capacità…uno fra tutti Conte, piaccia o non piaccia a questo forum 

Ah... su quello con me sfondi una porta aperta:a me sarebbe piaciuto parecchio ma quando esternai codesta mia preferenza mi fu risposto che... potevamo ambire a qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Locatelli capitano…. Speriamo passino subito questi anni bui

Loca merita la fascia e la sta onorando con prestazioni di sostanza e qualità ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Leppe ha scritto:

No way ... la parola "vincere" non fa parte del suo vocabolario uhuh

aspè ... aspè ...  "voglio vincere come allenatore ed è per questo che ho scelto questa professione ... però per me oggi non è una ossessione ... e domani abbiamo una bellissima partita da affrontare con rispetto all'avversario come sempre ma volendo fare il nostro gioco, imponendo il nostro gioco, essere più bravi e più forti dell'avversario e passare in finale" .doh

Niente ... associare la F.C. Juventus alla idea di vittoria non appartiene a questo nuovo corso che, sul piano sportivo, non si assume alcuna responsabilità.

Io lo dico da tipo 3 mesi, ma nessuno mi ascolta 😅

Finché questo sarà il nostro dictat vinceremo l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Conceicao: "vedremo se giocherà"

Koop: "Può partire dalla panchina come tutti gli altri"

Non è che Motta sta ascoltando gli utenti del forum sulla poca utilità della Supercoppa e schiera tutte le seconde linee sefz

In questo caso potrebbe essere un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

In quei 7 anni abbiamo vinto due coppe UEFA e  coppa Italia quando queste coppe valevano molto. E siamo arrivati 2 volte 2 

Avevamo gente come Baggio Vialli  kolher etc

Non eravamo affatto modesti anzi ma gli altri erano fortissimi nel campionato migliore del mondo con squadre che avevano Maradona Zico vialli e mancini van Basten Matthaeus 

Noi siamo poveri tecnicamente ed allo sbando come società

Io sono vecchio con barba bianca ed onestamente mi viene da piangere nel vedere la Juve ora 

Zico giocava prima, non durante quei sette anni. 

Nell'udinese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tiger man ha scritto:

Marchesi duro due anni Zoff due anni e vinse coppa Italia e Coppa UEFA Maifredi un anno trap tre anni perché era amico di Boniperti. 

È così anche ora, anzi, Sarri e Pirlo sono stati silurati dopo un anno pur vincendo. L'unico che è arrivato al terzo anno senza vincere è Allegri, ma godeva del credito dei 5 anni precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo dico da tipo 3 mesi, ma nessuno mi ascolta 😅

Finché questo sarà il nostro dictat vinceremo l’anno prossimo 

... era giusto aspettare, ma ha bucato troppe partite ed oggi deve andare al concreto, vincere ! ... e trovo fastidioso, se non inquietante, sentire ancora parlare di fare il nostro gioco, imponendo il nostro gioco, essere più bravi.

Io gli ho dato più tempo, adesso sono diventato intollerante ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In questo caso potrebbe essere un bene

Spero che non faccia come stasera Gasperini che ha dato via libera all' inter schierando le riserve, al resto ha pensato il var...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Spero che non faccia come stasera Gasperini che ha dato via libera all' inter schierando le riserve, al resto ha pensato il var...

Ma se sta fuori Koop per Nico in questo momento potrebbe essere un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se sta fuori Koop per Nico in questo momento potrebbe essere un bene

Questo sicuramente,  Koop per adesso ci fa giocare in 10,  è  proprio inutile, speriamo che sia solo un periodo altrimenti abbiamo sprecato 60 ml.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Zico giocava prima, non durante quei sette anni. 

Nell'udinese. 

Era per dire il livello del calcio negli anni 80-90 anche Vialli giocava alla Samp e poi gioco da noi

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

È così anche ora, anzi, Sarri e Pirlo sono stati silurati dopo un anno pur vincendo. L'unico che è arrivato al terzo anno senza vincere è Allegri, ma godeva del credito dei 5 anni precedenti. 

Certo 

Per dire che non sono i tifosi giovani impazienti sono stati sempre alla Juve impazienti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Pareggiamo anke dopo i rigori. Si finirà per sfinimento sta partita. 

Finisce come questa.... sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

D’accordo, comunque si parla di uno/due anni. Qua dopo sei mesi vogliono già la testa di Motta mi pare esagerato. Personalmente non ho visto tutte queste disfatte. Consideriamo anche che gli allenatori da te citati avevano alle spalle una società forte. Oggi la situazione é completamente cambiata, io aspetterei almeno il primo anno prima di giudicare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.