Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Conferenza pre Supercoppa | Motta: "Saremo pronti per affrontare il miglior Milan". Locatelli: "Indossare la fascia da capitano per me è un grande onore"

Post in rilievo

Quoto

Quoto

Tra poco Thiago Motta e Manuel Locatelliparleranno in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan. TuttoJuve.com riporterà le loro parole in diretta: 

Inizia a parlare Manuel Locatelli

Le insidie di questa sfida? Sul ruolo?

"Sicuramente ha grande individualità. Davanti sono molto forti e dobbiamo fare una bella partita anche in fase difensiva. Io mi sono trovato bene dietro e sono a disposizione del mister".

Sulla fascia da capitano?

"Quando indosso la fascia è un onore ed una grande responsabilità. Non riesco nemmeno a descrivere quanto sia importante per me".

Come si prepara questa partita?

"Sono partite da dentro e fuori che non ti permettono di sbagliare. Queste partite vengono decise dai dettagli. Noi non dobbiamo mai sbagliare l'atteggiamento".

Cosa si prova prima di questa sfida?

"Siamo carichi e siamo motivati. È una grande opportunità e vedremo domani se riusciremo ad andare in finale".

Quoto

Inizia a parlare Thiago Motta

Giocherà Conceicao?

"Chico vedremo se giocherà. Francisco è motivato per fare bene. Penso non cambierà niente per lui. Noi dobbiamo affrontare una grande squadra e lui sa che deve affrontarla come sempre".

Su Koopmeiners?

"Può giocare in tutti i due ruoli. Però potrebbe partire anche dalla panchina come tutti gli altri".

Quanto è importante per la crescita di questa squadra poter vincere un trofeo?

"Non ho mai visto una squadra entrare in campo per perdere. Domani è una competizione diversa. Noi dobbiamo fare in campo quello che sappiamo fare e provando a vincere la partita".

Che Milan si aspetta? Lei ha vinto 8 Supercoppe questo può aiutare?

"Hai fatto minimo quattro domande. Francisco ha libertà per poter esprimere tutte le sue qualità e poi ha tante altre cose da rispettare per la squadra. Il Milan è una grande squadra con un ottimo allenatore che ha fatto molto bene al Porto. Noi daremo il nostro massimo. Sono partite belle da giocare e facciamo questo lavoro per competere a questo livello. Non mi immagino domani un giocatore che non voglia stare in campo. Questi sono momenti belli che vanno gestiti bene".

Che Milan si aspetta?

"Noi saremo pronti per affrontare il miglior Milan, perchè stiamo bene noi. Sappiamo cosa dobbiamo fare per competere contro una grande squadra".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No way ... la parola "vincere" non fa parte del suo vocabolario uhuh

aspè ... aspè ...  "voglio vincere come allenatore ed è per questo che ho scelto questa professione ... però per me oggi non è una ossessione ... e domani abbiamo una bellissima partita da affrontare con rispetto all'avversario come sempre ma volendo fare il nostro gioco, imponendo il nostro gioco, essere più bravi e più forti dell'avversario e passare in finale" .doh

Niente ... associare la F.C. Juventus alla idea di vittoria non appartiene a questo nuovo corso che, sul piano sportivo, non si assume alcuna responsabilità.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere con una squadra che ha cambiato allenatore sarebbe il colmo

Caro Thiago non giriamoci attorno, obiettivo Vincere. 

Altrimenti... Giusto che qualcuno non arrivi alla Befana

Detto questo forza Juveeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

aspè ... aspè ...  "voglio vincere come allenatore ed è per questo che ho scelto questa professione ... però per me oggi non è una ossessione ... " .doh

Niente ... associare la F.C. Juventus alla idea di vittoria non appartiene a questo nuovo corso che, sul piano sportivo, non si assume alcuna responsabilità.

Se vinciamo la coppa, sono 8 cucuzze. Se perdiamo in finale 5.

Ergo, superare almeno il turno! Vincere! E vinceremo! :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

aspè ... aspè ...  "voglio vincere come allenatore ed è per questo che ho scelto questa professione ... però per me oggi non è una ossessione ... e domani abbiamo una bellissima partita da affrontare con rispetto all'avversario come sempre ma volendo fare il nostro gioco, imponendo il nostro gioco, essere più bravi e più forti dell'avversario e passare in finale" .doh

Ma per favore. Chiunque giochi partite del genere le gioca per vincere. Lo deve scrivere sui muri per far contenti noi tifosi?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Vincere! E vinceremo! :baby:

andiamoci piano perchè l'ho già sentita questa frase e mi sembra che non sia andata troppo bene😂 scherzo ovviamente

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Su Koopmeiners?

"Può giocare in tutti i due ruoli. Però potrebbe partire anche dalla panchina come tutti gli altri".

speriamo che abbia finalmente capito che il suo feticcio porta molto poco alla causa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuve991 ha scritto:

Gennaio sarà decisivo per il futuro di Motta. 

Per la stagione della Juve sarà decisivo, per il futuro di Motta non credo proprio. Per me si è posto le basi per un progetto a lungo termine, non lo esonereranno nemmeno se non dovesse arrivare in Champions (imho, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma per favore. Chiunque giochi partite del genere le gioca per vincere. Lo deve scrivere sui muri per far contenti noi tifosi?

... non per far contenti i tifosi, ma per dare un obiettivo ed assumerne le responsabilità !!! Vincere non deve essere una eventualità, ma una volontà ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao: "vedremo se giocherà"

Koop: "Può partire dalla panchina come tutti gli altri"

Non è che Motta sta ascoltando gli utenti del forum sulla poca utilità della Supercoppa e schiera tutte le seconde linee sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Chico vedremo se giocherà.

Spero sia solo per non dare una certezza agli avversari. L'unico che può inventare qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Che Milan si aspetta?

"Noi saremo pronti per affrontare il miglior Milan, perchè stiamo bene noi. Sappiamo cosa dobbiamo fare per competere contro una grande squadra".

fossi in te, caro Motta, inizierei a farli allenare sui rigori... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per la stagione della Juve sarà decisivo, per il futuro di Motta non credo proprio. Per me si è posto le basi per un progetto a lungo termine, non lo esonereranno nemmeno se non dovesse arrivare in Champions (imho, ovviamente)

Non entrare in champions significherebbe bloccare questo progetto a lungo termine o quanto meno rallentarlo in maniera importante.

non scherziamo con questa rosa e con quanto si è speso, rimane obiettivo minimo e realistico centrare la qualificazione alla prossima champions 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non entrare in champions significherebbe bloccare questo progetto a lungo termine o quanto meno rallentarlo in maniera importante.

non scherziamo con questa rosa e con quanto si è speso, rimane obiettivo minimo e realistico centrare la qualificazione alla prossima champions 

Certo sono d'accordo che l'obiettivo minimo è entrare in Champions, dico che per me puntano su Motta anche per i prossimi anni. Inoltre sarebbe ridicolo esonerare un altro allenatore, è dal fine Allegri 1 che cacciamo continuamente allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sta cosa che non dice la parola "vincere" non la sopporto. Vorrei che qualche giornalista glielo facesse notare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non esiste nessun progetto, praticamente il 70% delle risorse investite nel mercato ha portato a poco o niente, mi chiedo come possa svoltare gente come Koop e Luiz se il tecnico ha ampiamente dimostrato in 5 mesi col primo di non sapergli manco trovare una posizione per farlo almeno rendere decentemente o col secondo dove addirittura pensa che non è buono manco per fare il titolare in questa Juve di basso livello manco schierassimo titolari a centrocampo Pogba, Vidal e Pirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Certo sono d'accordo che l'obiettivo minimo è entrare in Champions, dico che per me puntano su Motta anche per i prossimi anni. Inoltre sarebbe ridicolo esonerare un altro allenatore, è dal fine Allegri 1 che cacciamo continuamente allenatori

Per me la Juve  deve pretendere di entrare ogni anno in Champions come minimo.

Ma più  importante ,Dopo 3 anni di distruzione e di Nulla dell ' Asino precedente  ,  vedere finalmente un gioco dignitoso.

Cosa che per ora con Motta non avviene..

Se si continua così, e non si cresce , e' giusto  , esonerarlo..

Come pure licenziare Giuntoli se continua a sperperare soldi e lasciare Buchi Evidenti a chiunque nella Rosa !

Questo è  per una Società  Seria e Forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ti faccio notare che chi ha deciso dall’ allegri 1 in poi, non c’è più e sono situazioni completamente diverse.

Poi avranno deciso di puntare su Motta? Benissimo ed è anche comprensibile visto il tipo di contratto a 3 anni ma se non garantisce il minimo sindacale e si arriva a fine stagione così, mia opinione? Sarebbe bene considerare di cambiare e rivalutare un po’ il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve51 ha scritto:

andiamoci piano perchè l'ho già sentita questa frase e mi sembra che non sia andata troppo bene😂 scherzo ovviamente

Eri li in piazza? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.