Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Conferenza pre Supercoppa | Motta: "Saremo pronti per affrontare il miglior Milan". Locatelli: "Indossare la fascia da capitano per me è un grande onore"

Post in rilievo

33 minuti fa, Leppe ha scritto:

... non per far contenti i tifosi, ma per dare un obiettivo ed assumerne le responsabilità !!! Vincere non deve essere una eventualità, ma una volontà ...

Hai mai fatto sport? Forse no, perché chiunque gioca per vincere. Dai dilettanti ai professionisti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Eh niente, ormai per il forum Motta è Giuntoli sono da crocifiggere, non importa ciò che dicano, o che facciano, gli si va contro per partito preso. Bravi.

Perchè, negli ultimi anni com'era il forum?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus vincere non è importante, è l‘unica cosa che conta

Alla Juventus La Vittoria è il completamento di un dovere, non il raggiungimento di una vetta

Fino alla fine

Questa maglia ha sempre fame

Quando sei la Juve del secondo o terzo posto non te ne fai nulla

La Juventus è la mia nazionale

La Juve è la Juve. Deve stare sempre in alto

Quando vince la Juve vince la storia

Si scrive Juventus si pronuncia scudetto

Ora cari miei ragazzi, si dico a voi DUE. Andate a lezione e imparate la storia di questa magnifica SQUADRA

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Perdere con una squadra che ha cambiato allenatore sarebbe il colmo

Se non ho letto male, al milan mancheranno parecchi giocatori.

Non ho capito se Leao recupera o meno.

Insomma, non dovremmo avere grossi problemi domani..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Eh niente, ormai per il forum Motta è Giuntoli sono da crocifiggere, non importa ciò che dicano, o che facciano, gli si va contro per partito preso. Bravi.

In tutta sincerità, a me di quello che succede fuori dal campo importa meno di zero.

Giuntoli e Motta non li giudicherò certo per quello che dicono nelle interviste, ma solo e soltanto per quello che dirà il campo.

Al momento, considerato l'andamento della squadra, il mio giudizio sui 2 non può certamente essere positivo.

Vedremo a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Hai mai fatto sport? Forse no, perché chiunque gioca per vincere. Dai dilettanti ai professionisti. 

.uhm ... solo Nuoto, Basket, Pallavolo, Tennis, Calcio e Ginnastica Artistica. 

... è la evidente forzatura a non usare quel termine che rende chiara la volontà di "rescindere" con il passato e non assumere alcuna responsabilità rispetto a ciò che fa parte della nostra identità, sintetizzato nel "mantra": vincere è l'unica cosa che conta !

... cosa che mi pare abbia ricordato/ribadito a chiare lettere "Pisellino" Trezeguet in una recente intervista (è sul forum e la leggerei fossi in Te).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Io ho letto che leao è out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me frega nulla se non voglia dire la parola vittoria perché è scaramantico ma sto portare la partita dalla nostra parte dopo tutti i pareggi che stiamo facendo mi da l'impressione e la certezza che alla fine va sempre dalla parte sbagliata... con tutto lo sforzo mentale che fa per non pronunciare quella parola poi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Che Milan si aspetta? Lei ha vinto 8 Supercoppe questo può aiutare?

"Hai fatto minimo quattro domande

In realtà sono due

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io ho letto che leao è out

Leaout

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il caso Danilo dimostra che quest'anno all'allenatore non viene chiesto nessun obbiettivo, al limite arrivare in Europa league  che coi  soldi di questa supercoppa e il mondiale per club andrebbero a pareggiare il mancato introito di una Champions ,quello che conta quest'anno è  solamente fare tabula rasa di tutto quello che eda il passato della gestione Agnelli Allegri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Alla Juventus vincere non è importante, è l‘unica cosa che conta

Alla Juventus La Vittoria è il completamento di un dovere, non il raggiungimento di una vetta

Fino alla fine

Questa maglia ha sempre fame

Quando sei la Juve del secondo o terzo posto non te ne fai nulla

La Juventus è la mia nazionale

La Juve è la Juve. Deve stare sempre in alto

Quando vince la Juve vince la storia

Si scrive Juventus si pronuncia scudetto

Ora cari miei ragazzi, si dico a voi DUE. Andate a lezione e imparate la storia di questa magnifica SQUADRA

I nuovi dieci comandamenti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non esiste nessun progetto, praticamente il 70% delle risorse investite nel mercato ha portato a poco o niente, mi chiedo come possa svoltare gente come Koop e Luiz se il tecnico ha ampiamente dimostrato in 5 mesi col primo di non sapergli manco trovare una posizione per farlo almeno rendere decentemente o col secondo dove addirittura pensa che non è buono manco per fare il titolare in questa Juve di basso livello manco schierassimo titolari a centrocampo Pogba, Vidal e Pirlo.

Si tireranno le somme a fine stagione, ora sarebbe inutile cambiare in corsa secondo me. Non entrare però nell'Europa che conta, sarebbe un grave problema per

me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

.uhm ... solo Nuoto, Basket, Pallavolo, Tennis, Calcio e Ginnastica Artistica. 

... è la evidente forzatura a non usare quel termine che rende chiara la volontà di "rescindere" con il passato e non assumere alcuna responsabilità rispetto a ciò che fa parte della nostra identità, sintetizzato nel "mantra": vincere è l'unica cosa che conta !

... cosa che mi pare abbia ricordato/ribadito a chiare lettere "Pisellino" Trezeguet in una recente intervista (è sul forum e la leggerei fossi in Te).

Se bastasse dire "vincere è l'unica cosa che conta" per trionfare, allora anche l'Empoli sarebbe campione d'Italia. Abbiamo passato anni senza vincere,  anche prima di adesso. In quel caso il mantra non ha funzionato? Vinci quando hai la squadra più forte,  come quella in cui giocava Trezeguet. Avrei voluto vederlo giocare in questa formazione. Sai quanto vinceva con il mantra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, slimshady ha scritto:

Sta cosa che non dice la parola "vincere" non la sopporto. Vorrei che qualche giornalista glielo facesse notare 😅

La Della Valle in modo infido, come solo le donne sanno essere, la domanda la ha fatta ... proprio rammentando il nostro vincere è l'unica cosa che conta nel contesto di un torneo breve in cui il pareggio non è contemplato come peraltro il nascondersi dietro perifrasi e neologismi vari pur di non esplicitare un pensiero che ci è proprio ... il vincere ! Poi con il percorso fatto sino ad ora e con le tante opportunità buttate al vento, domani CONTA SOLO VINCERE !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo alcuni dire che è partita da vincere per forza. Per conto mio, in questo momento, è da 50 e 50.

Mi preoccupa il possibile accantonamento di Koopmeiners. Potremmo lasciare 110 mln a bilancio in panchina. E questo dà il segno della nostra situazione presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Leao dovrebbe essere out 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao per essere utile deve entrare dal 65 in poi, altrimenti diventa dannoso visto che rallenta la manovra intestardendosi nei dribbling e non azzeccando mai un tiro in porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Se bastasse dire "vincere è l'unica cosa che conta" per trionfare, allora anche l'Empoli sarebbe campione d'Italia. Abbiamo passato anni senza vincere,  anche prima di adesso. In quel caso il mantra non ha funzionato? Vinci quando hai la squadra più forte,  come quella in cui giocava Trezeguet. Avrei voluto vederlo giocare in questa formazione. Sai quanto vinceva con il mantra?

Ricordo anche la Juventus monstre di Pirlo&Co. faticare ad avere la meglio degli avversari ... ma ricordo pure la fame e la bava alla bocca fino alla fine per portare a casa i tre punti !!! Cosa che ahimè fatico a vedere oggi ... squadra senza anima e garra che rispecchia la retorica low profile, se non addirittura da perdente, dell'allenatore.

La Juventus la vittoria la ha sempre cercata e voluta, non è un elemento episodico ed eventuale della sua storia ...

6 minuti fa, robros ha scritto:

Leggo alcuni dire che è partita da vincere per forza. Per conto mio, in questo momento, è da 50 e 50.

Mi preoccupa il possibile accantonamento di Koopmeiners. Potremmo lasciare 110 mln a bilancio in panchina. E questo dà il segno della nostra situazione presente

Con questo 50 e 50 ... Ti sei Albanesizzato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.