Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Conferenza pre Supercoppa | Motta: "Saremo pronti per affrontare il miglior Milan". Locatelli: "Indossare la fascia da capitano per me è un grande onore"

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

No way ... la parola "vincere" non fa parte del suo vocabolario uhuh

aspè ... aspè ...  "voglio vincere come allenatore ed è per questo che ho scelto questa professione ... però per me oggi non è una ossessione ... e domani abbiamo una bellissima partita da affrontare con rispetto all'avversario come sempre ma volendo fare il nostro gioco, imponendo il nostro gioco, essere più bravi e più forti dell'avversario e passare in finale" .doh

Niente ... associare la F.C. Juventus alla idea di vittoria non appartiene a questo nuovo corso che, sul piano sportivo, non si assume alcuna responsabilità.

Ma tu che ne sai cosa dice e pretende nello spogliatoio? Come fa a dirti che vinceremo al 100% sicuro? Di sicuro c'è solo la morte... certo a noi tifosi dice che proveremo a vincere...ma ti pare che nello spogliatoio gli dice proviamoci solo..guarda che è esigente molto Motta.. Detto ciò credo che faremo un ottima partita..come contro il City! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ricordo anche la Juventus monstre di Pirlo&Co. faticare ad avere la meglio degli avversari ... ma ricordo pure la fame e la bava alla bocca fino alla fine per portare a casa i tre punti !!! Cosa che ahimè fatico a vedere oggi ... squadra senza anima e garra che rispecchia la retorica low profile, se non addirittura da perdente, dell'allenatore.

La Juventus la vittoria la ha sempre cercata e voluta, non è un elemento episodico ed eventuale della sua storia ...

Però questa mancanza di fame dipende anche dai giocatori, molti sono alla prima esperienza in un grande club e non hanno nessuno che gli insegna cosa significa essere alla Juve. Chi arrivava alla Juve si trovava personaggi quasi mitologici e carismatici che gli insegnavano uno stile, uno filosofia. Oggi non ci sono leader tecnici, anzi i vecchi tramettono ansia e nervosismo. Danilo, che cmq poteva trasmettere qualcosa, è stato fatto fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Siamo carichi e siamo motivati

A vedervi non sembra...

1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Noi saremo pronti per affrontare il miglior Milan, perchè stiamo bene noi. Sappiamo cosa dobbiamo fare per competere contro una grande squadra

E anche oggi ha detto sta frase, conferenza omologata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è importante per la crescita di questa squadra poter vincere un trofeo?

"Non ho mai visto una squadra entrare in campo per perdere. "

Pero entrare in campo per pareggiare si .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Fatti non parole,contro un Milan che ha appena cambiato allenatore bisogna vincere.

E' alla nostra portata, Conceicao non farà la partita prudente di Fonseca in campionato, magari ci lascerà spazi e negli spazi siamo spesso letali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

E' alla nostra portata, Conceicao non farà la partita prudente di Fonseca in campionato, magari ci lascerà spazi e negli spazi siamo spesso letali.

Io ricordo che Conceicao al porto non era propriamente offensivo, credo un 4-4-2 basato sulle ripartenze rapide.  Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ma in realtà conceicao è l'opposto di fonseca come tipologia di gioco molto difensivista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma in realtà conceicao è l'opposto di fonseca come tipologia di gioco molto difensivista

Anche perché sicuro non può aver cambiato nulla da quando è arrivato.

E quando non sai cosa fare, preferisci metterti lì ad attendere e difenderti bene sfruttando l'episodio che ti può capitare.

Non penso che Conceicao, con due allenamenti fatti nell'altra parte del mondo, pretenda chissà che. Solidità, voglia, grinta.

A meno che non sia completamente pazzo e si mette a fare esperimenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Io ricordo che Conceicao al porto non era propriamente offensivo, credo un 4-4-2 basato sulle ripartenze rapide.  Sbaglio?

Si ma Fonseca ha fatto proprio catenaccio contro di noi, era offensivista nelle altre partite. Probabilmente come tanti allenatori in Italia aveva cpito che senz aspazi perdiamo tanto, non avendo gente in grado di far salire la squadra e tenere palla in avanti. 

Non credo che Conceicao alla sua prima partita col Milan si presenterà facendo barricate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con i due mediani e il vigile trequartista????

9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esatto,un simeone dei poveri mi aspetto 85' di giropalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Anche perché sicuro non può aver cambiato nulla da quando è arrivato.

E quando non sai cosa fare, preferisci metterti lì ad attendere e difenderti bene sfruttando l'episodio che ti può capitare.

Non penso che Conceicao, con due allenamenti fatti nell'altra parte del mondo, pretenda chissà che. Solidità, voglia, grinta.

A meno che non sia completamente pazzo e si mette a fare esperimenti...

Be si, se puoi ha voglia di fare esperimenti lo faccia pure😁 cmq credo he punti molto su solidità e ripartenze, molto dipende se risucoremoa sbloccare la partite o meno anche per lo sviluppo della stessa... cmq nel caso inutile anche lamentarsi che si chiudono perché dovremmo poi essere bravi e pazienti nel trovare i varchi che si possono creare e sottolineo ancora dovremmo anche aiutare gli estrni d'attacco  e non lasciarlo soli sperando che possano superare la difesa avversaria che spesso li raddoppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma Fonseca ha fatto proprio catenaccio contro di noi, era offensivista nelle altre partite. Probabilmente come tanti allenatori in Italia aveva cpito che senz aspazi perdiamo tanto, non avendo gente in grado di far salire la squadra e tenere palla in avanti. 

Non credo che Conceicao alla sua prima partita col Milan si presenterà facendo barricate. 

Io lo ricordo difensivo e credo che alla prima cercherà di fare meno modifiche possibili, troppo poco tempo per pensare a qualcosa di differente. Poi può essere che come dici voglia dare un impronta diversa da subito…vedremo domani 

10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Esatto,un simeone dei poveri mi aspetto 85' di giropalla

Andiamo bene…se così fosse mi sa che gireranno non solo in campo allora 😂😂

7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono felice per Locatelli che sta giocando bene e provi orgoglio indossando la fascia di capitano, però io da tifoso provo solo tanta tristezza a vedere la fascia sul suo braccio.

E come mai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma tu che ne sai cosa dice e pretende nello spogliatoio? Come fa a dirti che vinceremo al 100% sicuro? Di sicuro c'è solo la morte... certo a noi tifosi dice che proveremo a vincere...ma ti pare che nello spogliatoio gli dice proviamoci solo..guarda che è esigente molto Motta.. Detto ciò credo che faremo un ottima partita..come contro il City! 

Ma secondo Te quando passi mesi a vedere una squadra che palleggia allo sfinimento senza che si osasse dare un pallone in verticale o su linee più rischiose cosa significa ?! Per me che non osi ... che i giocatori, sopratutto se giovani, si "consumano" nella pratica difensiva invece di offendere con lo spirito sbarazzino e sfrontato della loro età ! Mai visto una squadra così giovane e di talento "frenata" a questo modo ... la retorica di Motta non è dissimile dal suo mettere in campo la squadra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Se vinciamo la coppa, sono 8 cucuzze. Se perdiamo in finale 5.

Ergo, superare almeno il turno! Vincere! E vinceremo! :baby:

Chi sei? Scanavino, Ferrero o Giuntoli?

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A vedervi non sembra...

E anche oggi ha detto sta frase, conferenza omologata!

Tra qualche settimana vedremo un cartone con la sua effige in conferenza e un audio qualsiasi, sono sicuro che non se ne accorgerà nessuno della sua assenza  

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Locatelli capitano è proprio il manifesto della nostra situazione

l'anno scorso lo volevano appeso a testa in giù, quest'anno è capitano 

è migliorato nel gioco sicuramente, ma come carattere e veramente qualcosa che sta lontano anni luce dal essere capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chi sei? Scanavino, Ferrero o Giuntoli?

Sono uno e trino! Scafergiu! Nota divinità degli inferi!  .fuma

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Cosa si prova prima di questa sfida?

"Siamo carichi e siamo motivati. È una grande opportunità e vedremo domani se riusciremo ad andare in finale".

Se siamo carichi e motivati come le volte scorse, meglio essere scarichi e demotivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.