Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

E' morto Aldo Agroppi

Post in rilievo

Nostro nemico giurato, fomentatore del sentimento popolare, si era costruito sto personaggio di polemista professionista, vista la carriera non esaltante come allenatore 

Rispetto dovuto in questa occasione, ma nulla di più: sarebbe ipocrita 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Grazie ancora per la retrocessione della fiorentina 

Per me questo è stato il suo capolavoro, va ricordato solo per questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' a me non dispiaceva perche' era comunque era un toscanaccio,ironico ,sanguigno e anche simpatico,a volte.

Alcuni suoi scambi con Anconetani erano davvero esilaranti.

Mi ricordo anche una domenica sportiva dove mise in grosso imbarazzo Matarrese,allora presidente della FIGC.

Era schietto e linguacciuto.

Certo,non era e non poteva essere juventino (Dio ce ne scampi) pero' calcisticamente ricordero' sempre il

suo clamoroso fallimento,ossia la retrocessione del 1993,nella sua amata Firenze che,in pratica,mise fine alla sua carriera.

Quindi non posso avere un brutto ricordo di lui.

RIP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Grazie ancora per la retrocessione della fiorentina 

Davvero un'impresa, esonerarono Radice mentre stavano nel gruppone delle inseguitrici del Milan (che era ormai imprendibile) e lui li condusse a quel traguardo storico. Forse una delle squadre più forti che io ricordi ad essere retrocesse (Batistuta, Baiano, Effenberg, Brian Laudrup e tanti onesti mestieranti come Carobbi, Pioli, Iachini, Orlando, Luppi ecc...). In ogni caso rip, quando non parlava di Juve era quasi simpatico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ennesimo personaggio che ha fatto carriera solo perché anti-juventino, detto questo è sempre stato un perdente 

C'è gente che crede che la terra sia piatta e gente che crede che la Juve rubba.

Il cervello è ancora un grosso mistero per la medicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Davvero un'impresa, esonerarono Radice mentre stavano nel gruppone delle inseguitrici del Milan (che era ormai imprendibile) e lui li condusse a quel traguardo storico. Forse una delle squadre più forti che io ricordi ad essere retrocesse (Batistuta, Baiano, Effenberg, Brian Laudrup e tanti onesti mestieranti come Carobbi, Pioli, Iachini, Orlando, Luppi ecc...). In ogni caso rip, quando non parlava di Juve era quasi simpatico.

Nei primi tempi sí... ma in seguito dava spesso di fóri.

Come l'odio che aveva per Lippi e i toscani costieri del Nord, che non riteneva all'altezza dei piombinesi 🤣

Comunque RIP.

Non ho mai provato per lui astio, come invece per altri personaggi che non vi sto neanche a dire 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIP e condoglianze alla famiglia...

Per quanto riguarda lo sportivo, non ci mancheranno né i suoi modi di vedere il calcio né il suo continuo fomentare l'odio... Uno dei principali responsabili della deriva violenta del tifo, ha contribuito a piene mani a legittimare certi atteggiamenti beceri e censurabili...

Il calcio, quello dei bambini, della sportività, del rispetto, non sentirà la sua mancanza, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo Toscano e seguendo molto i suoi interventi negli anni piu recenti nelle tv locali, devo dire che non era cosi antipatico come viene descritto qui

essendo tifoso del Toro e violaceo doveva ovviamente fare la parte dell'antijuventino, odiava Lippi con tutto se stesso perchè probabilmente era stato piu bravo di lui

però mi sapeva di persona buona e simpatica, genuina, per fare un esempio quando scomparirà Moratti mi dispiacerà molto meno

ah , a me Agroppi mi fece anche sorridere quando perculò Mancini "meglio fallito che raccomandato" "hai vinto solo 2 scudetti di cartone"

https://juventus.*/?t=20909458

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti