Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

E' morto Aldo Agroppi

Post in rilievo

42 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Gran bel giocatore, contribui parecchio allo scudetto granata del '76

Andandosene l'anno prima 😁. Gran bel giocatore... Credo che non lo pensasse neppure lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Andandosene l'anno prima 😁. Gran bel giocatore... Credo che non lo pensasse neppure lui.

Si giusto, l'avevo confuso (non so perchè, forse ingannato dal look) con Claudio Sala, lui si gran bel giocatore !!

Col Torino vinse 2 coppe Italia e poi andò via proprio l'anno prima dello scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ormezzano almeno era simpatico, questo qui bah..

E senonaltro era un buon giornalista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non partecipo a questo "festival". Rispetto per una persona deceduta e per i suoi familiari, ma tutto il resto resta immutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio sgradevole e antisportivo, oltre che antijuventino di prima categoria. Dispiacerà certamente ai propri cari (e ci mancherebbe), ma soprattutto a tutti i tifosi antijuventini che si vedevano rappresentati da lui e dal veleno che spargeva quotidianamente.

Penso anche molto sinceramente che senza di lui (e di personaggi come lui) il mondo del calcio e dello sport (in senso lato) sia un posto migliore, anche se per uno che se ne va pare ne arrivino decine.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sentiremo la mancanza.

21 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nostro nemico giurato, fomentatore del sentimento popolare, si era costruito sto personaggio di polemista professionista, vista la carriera non esaltante come allenatore 

Rispetto dovuto in questa occasione, ma nulla di più: sarebbe ipocrita 

In realtà agli inizi aveva anche fatto bene da allenatore. Poi è crollato miseramente. Bisogna ringraziarlo per aver portato in B la Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non ne sentiremo la mancanza.

In realtà agli inizi aveva anche fatto bene da allenatore. Poi è crollato miseramente. Bisogna ringraziarlo per aver portato in B la Fiorentina. 

C'era anche la canzone che diceva "e il mister silurato si ritira e fa una fine tipo agroppi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Personaggio sgradevole e antisportivo, oltre che antijuventino di prima categoria. Dispiacerà certamente ai propri cari (e ci mancherebbe), ma soprattutto a tutti i tifosi antijuventini che si vedevano rappresentati da lui e dal veleno che spargeva quotidianamente.

Penso anche molto sinceramente che senza di lui (e di personaggi come lui) il mondo del calcio e dello sport (in senso lato) sia un posto migliore, anche se per uno che se ne va pare ne arrivino decine.

AH meno  male che qualcuno che non si accoda al refrain per il quale la morte ci rende tutti uguali....

com'era? quel che fai in vita rieccheggia per l'eternità? appunto,,, bye bye

Odio ce n'è già tanto, se ne semini ancora non può far altro che aumentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rip in pace stop ma sarà difficile perché anche da lassù ci odiera' a morte. A me non era neppure simpatico e, l'unica cosa bellissima che ha fatto, è stata far retrocedere la * viola, cit. Rolando Deschain che mi ha anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi comunque noi gli abbiamo dato una bella spinta verso la B con un sonoro 3 a 0

a Torino nel girone di ritorno,con goduria aggiunta di un rigore trasformato dal

"traditore" Roberto Baggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ronny80 ha scritto:

E pensare che da bambino era tifoso juventino ed aveva come idolo Omar Sivori, poi chissà che gli è capitato.....un po come Zeman, Simoni, Galliani, tifosi bianconeri che poi son diventati odiatori.

Gran bel giocatore negli anni che ha giocato coi granata, del tutto inadatto invece a fare l'allenatore, fece l'impresa di far retrocedere la Fiorentina che era seconda in classifica nonostante ottimi giocatori come Batistuta, B.Laudrup, Effenberg, Pioli e Baiano.

Riposi in pace.

oggi in un articolo del corriere dello sport  pur di non scrivere che fece retrocedere la fiorentina hanno scritto "lasciò prima della retrocessione" bah

peccato che venne ESONERATO  a 5 giornate dal termine a situazione ormai compromessa . Tra l'altro dopo una sconfitta 3-0 con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Digre29 ha scritto:

oggi in un articolo del corriere dello sport  pur di non scrivere che fece retrocedere la fiorentina hanno scritto "lasciò prima della retrocessione" bah

peccato che venne ESONERATO  a 5 giornate dal termine a situazione ormai compromessa . Tra l'altro dopo una sconfitta 3-0 con noi.

Quando gli subentrarono Antognoni e Chiarugi ci mancò poco che riuscissero a salvarsi, l'avessero cacciato prima probabilmente ci sarebbero anche riusciti ed invece grazie al masochismo di Cecchi Gori nel tenerselo fino alla partita contro di noi sprofondarono in B, che figuraccia storica !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il primo della mia lista personale, però  c'era.

Chi è  gobbo e si dice dispiaciuto è  un ipocrita,  a me dispiace per i bambini che muoiono di fame, non per chi ha passato  una vita ad infamarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti